Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e la motognoccolata? Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: domenica 18 aprile 2010 17:24:18


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
com'è andata?
Eddai, raccontateci! Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Argo16
Inviato: domenica 18 aprile 2010 21:25:47



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Caro sola, innanzi tutto grazie per il tuo interessamento.
La cena è andata molto bene, i commensali meglio. Mi spiego: il desmospite si è presentato con desmofelpa d'ordinanza (non poteva lasciarsi scappare questa occasione), desmoRagazza, desmocapigliatura stile retrò - panettone riccioluto a sovrastare una sfumatura sopra le orecchie - e soprattutto DESMOFAME atavica. Proprio come il suo bolide - 8 km/l – consuma per due: riuscendo nell'impresa di ingurgitare un quantitativo disarmante di affettati, formaggi, insaccati, fagioli (!) e grassi in genere. La desmoSignora nel frattempo, preoccupata per l'omologazione euro4 del proprio ragazzo dopo abbondante dose di fagioli, lo misura per capire se ci possa entrare nel balcone di casa - dormire in camera insieme? Non se ne parla!
Nel frattempo le desmomandibole affrontavano indomite qualsiasi pietanza e il desmoaddominale - unico - cresceva di minuto in minuto.
Ego affronta la cena con la leggerezza che lo contraddistingue, chiacchierando di tutto: passi alpini – quelli che proprio non riesce ad affrontare spigliato - uscite in pista - con rilevamenti cronometrici da riferimento (in negativo) -, ma soprattutto affascina il collettivo raccontando le mirabolanti imprese di un vero Centauro: Tempone. Come un vecchio Inca, davanti al fuoco, racconta le avventure quasi incredibili di questo indomito condottiero, del suo compagno/rivale – il Gianca –, dei suoi momenti di embolia mentale (superarlo, anche per sbaglio, significava vedersi coinvolti in una sfida autostradale “all’ultima saponetta a terra”), dei voli trionfali sui rettilinei più veloci dei velodromi, come di quelli meno fortunati (da parte a parte di un ponte con atterraggi su veicoli in sosta). Noi, giovani infanti del motociclismo spigliato, osserviamo e ammiriamo, ridiamo e commentiamo e alla fine facciamo sempre la stessa domanda: “e quanto s’è fatto male?”
I due amici di Ego – Daniele (RSV 1000) e Francesca (fresca zavorrina, ex bmwista) – offrono il quadro scenico alle rappresentazioni “Egoniane”. Il primo giura la veridicità dei racconti, la seconda si scandalizza ma, sotto sotto, approva ammirata.
La serata trascorre velocemente, pure troppo. Così ci ritroviamo a mezzanotte a chiedere il conto per poi salutarci, promettendoci di replicare quanto prima.
P.S.: Ego ha già trovato il locale per la prossima cena, mancano la data e gli ospiti. Io e MissArgo presenti.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 aprile 2010 21:27:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
...direi che è andata mui bien. Pappa buona, finalmente posso dare un volto ad Ego e Argo in attesa di conoscere altri di voi.

Sono entrambi molto simpatici, appassionati di moto...e bone forchette.

Come sempre mi sono dovuto difendere dai soliti attacchi, ma ormai c'ho il callo d'oh!

Di sicuro dopo aver saputo cosa deve fare Marco per vedere la Fidanzata non mi lamenterò più dei km che devo fare io per vedere la mia fidanzata ha ha ha

comunque durante la cena è saltato fuori il discorso raduno moto.it... non si riesce ad organizzare in modo che siamo tutti a metà strada...più o meno?
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 aprile 2010 21:44:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Argo16
Caro sola, innanzi tutto grazie per il tuo interessamento.
La cena è andata molto bene, i commensali meglio. Mi spiego: il desmospite si è presentato con desmofelpa d'ordinanza (non poteva lasciarsi scappare questa occasione), desmoRagazza, desmocapigliatura stile retrò - panettone riccioluto a sovrastare una sfumatura sopra le orecchie - e soprattutto DESMOFAME atavica. Proprio come il suo bolide - 8 km/l – consuma per due: riuscendo nell'impresa di ingurgitare un quantitativo disarmante di affettati, formaggi, insaccati, fagioli (!) e grassi in genere. La desmoSignora nel frattempo, preoccupata per l'omologazione euro4 del proprio ragazzo dopo abbondante dose di fagioli, lo misura per capire se ci possa entrare nel balcone di casa - dormire in camera insieme? Non se ne parla!
Nel frattempo le desmomandibole affrontavano indomite qualsiasi pietanza e il desmoaddominale - unico - cresceva di minuto in minuto.
Ego affronta la cena con la leggerezza che lo contraddistingue, chiacchierando di tutto: passi alpini – quelli che proprio non riesce ad affrontare spigliato - uscite in pista - con rilevamenti cronometrici da riferimento (in negativo) -, ma soprattutto affascina il collettivo raccontando le mirabolanti imprese di un vero Centauro: Tempone. Come un vecchio Inca, davanti al fuoco, racconta le avventure quasi incredibili di questo indomito condottiero, del suo compagno/rivale – il Gianca –, dei suoi momenti di embolia mentale (superarlo, anche per sbaglio, significava vedersi coinvolti in una sfida autostradale “all’ultima saponetta a terra”), dei voli trionfali sui rettilinei più veloci dei velodromi, come di quelli meno fortunati (da parte a parte di un ponte con atterraggi su veicoli in sosta). Noi, giovani infanti del motociclismo spigliato, osserviamo e ammiriamo, ridiamo e commentiamo e alla fine facciamo sempre la stessa domanda: “e quanto s’è fatto male?”
I due amici di Ego – Daniele (RSV 1000) e Francesca (fresca zavorrina, ex bmwista) – offrono il quadro scenico alle rappresentazioni “Egoniane”. Il primo giura la veridicità dei racconti, la seconda si scandalizza ma, sotto sotto, approva ammirata.
La serata trascorre velocemente, pure troppo. Così ci ritroviamo a mezzanotte a chiedere il conto per poi salutarci, promettendoci di replicare quanto prima.
P.S.: Ego ha già trovato il locale per la prossima cena, mancano la data e gli ospiti. Io e MissArgo presenti.



ecco, appunto...va come vengo descritto. La felpa non era di ordinanza...ma un caso, dato che ero in giro dalle 14 senza esser rientrato a casa. Capigliatura retrò? sono i miei capelli al naturale...riccioli, che ce devo fare??? piange
Dai, addirittura desmofauci...tu mi stavi dietro senza fatica mi pare...no? E poi come dice il saggio Ego...alla tartaruga rovesciata devo pur dar da mangiare, no?
Invece il mio nuovo amico Marco si è presentato come un lord inglese, vestito di tutto punto... che figo!! prrr

comunque per prossima mangiato noi ghe sem!

Ma niente raduno di moto.it?
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 18 aprile 2010 22:28:54


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Caro sola, innanzi tutto grazie per il tuo interessamento.
La cena è andata molto bene, i commensali meglio. Mi spiego: il desmospite si è presentato con desmofelpa d'ordinanza (non poteva lasciarsi scappare questa occasione), desmoRagazza, desmocapigliatura stile retrò - panettone riccioluto a sovrastare una sfumatura sopra le orecchie - e soprattutto DESMOFAME atavica. Proprio come il suo bolide - 8 km/l – consuma per due: riuscendo nell'impresa di ingurgitare un quantitativo disarmante di affettati, formaggi, insaccati, fagioli (!) e grassi in genere. La desmoSignora nel frattempo, preoccupata per l'omologazione euro4 del proprio ragazzo dopo abbondante dose di fagioli, lo misura per capire se ci possa entrare nel balcone di casa - dormire in camera insieme? Non se ne parla!
Nel frattempo le desmomandibole affrontavano indomite qualsiasi pietanza e il desmoaddominale - unico - cresceva di minuto in minuto.
Ego affronta la cena con la leggerezza che lo contraddistingue, chiacchierando di tutto: passi alpini – quelli che proprio non riesce ad affrontare spigliato - uscite in pista - con rilevamenti cronometrici da riferimento (in negativo) -, ma soprattutto affascina il collettivo raccontando le mirabolanti imprese di un vero Centauro: Tempone. Come un vecchio Inca, davanti al fuoco, racconta le avventure quasi incredibili di questo indomito condottiero, del suo compagno/rivale – il Gianca –, dei suoi momenti di embolia mentale (superarlo, anche per sbaglio, significava vedersi coinvolti in una sfida autostradale “all’ultima saponetta a terra”), dei voli trionfali sui rettilinei più veloci dei velodromi, come di quelli meno fortunati (da parte a parte di un ponte con atterraggi su veicoli in sosta). Noi, giovani infanti del motociclismo spigliato, osserviamo e ammiriamo, ridiamo e commentiamo e alla fine facciamo sempre la stessa domanda: “e quanto s’è fatto male?”
I due amici di Ego – Daniele (RSV 1000) e Francesca (fresca zavorrina, ex bmwista) – offrono il quadro scenico alle rappresentazioni “Egoniane”. Il primo giura la veridicità dei racconti, la seconda si scandalizza ma, sotto sotto, approva ammirata.
La serata trascorre velocemente, pure troppo. Così ci ritroviamo a mezzanotte a chiedere il conto per poi salutarci, promettendoci di replicare quanto prima.
P.S.: Ego ha già trovato il locale per la prossima cena, mancano la data e gli ospiti. Io e MissArgo presenti.


Tutto quello che avrete sentito sul Tempone e su Gianca....è vero.
Io c'ero...anche se qualche chilometro indietro.

Gianca, Tempone, il Franz e Diavoletto....i quattro dell'Ave Maria....

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: domenica 18 aprile 2010 22:39:54


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
thanks mr. argo
son contento per la vostra bella serata
chissà che prima o poi non possa unirmi a voi e raccontarvi delle mie prodezze col Vanvan....
Ego70
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 09:01:11



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
thanks mr. argo
son contento per la vostra bella serata
chissà che prima o poi non possa unirmi a voi e raccontarvi delle mie prodezze col Vanvan....


la facilità con cui la penna (sono un nostalgico) di argo scorre veloce, arguta e tagliente sulle pagine bianche non lascia spazio ad altri commenti.
un doveroso e caloroso grazie alle donzelle bacio per averci sopportato nei soliti discorsi da bar.

un grazie ai tutti i partecipanti.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 09:03:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...direi che è andata mui bien. Pappa buona, finalmente posso dare un volto ad Ego e Argo in attesa di conoscere altri di voi.

Sono entrambi molto simpatici, appassionati di moto...e bone forchette.

Come sempre mi sono dovuto difendere dai soliti attacchi, ma ormai c'ho il callo d'oh!

Di sicuro dopo aver saputo cosa deve fare Marco per vedere la Fidanzata non mi lamenterò più dei km che devo fare io per vedere la mia fidanzata ha ha ha

comunque durante la cena è saltato fuori il discorso raduno moto.it... non si riesce ad organizzare in modo che siamo tutti a metà strada...più o meno?


sono stato buono, non ho detto niente Whistle censurato capellone mangia

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 09:59:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Complimenti... cmq anche se non lo conosco e ne ho sentito parlare solo qui sopra...a tempone lo devo conoscere x forza!!! brindisi

Aspetto semrpe una discussione motomagnata a roma o giu di li...anche se, se voglio essere accompagnato, devo essere automunito...xke 250km sul CBR la mia ragazza non se li fa manco se la prego in ginocchiominacciosa Angel



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 10:00:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Complimenti... cmq anche se non lo conosco e ne ho sentito parlare solo qui sopra...a tempone lo devo conoscere x forza!!! brindisi

Aspetto semrpe una discussione motomagnata a roma o giu di li...anche se, se voglio essere accompagnato, devo essere automunito...xke 250km sul CBR la mia ragazza non se li fa manco se la prego in ginocchiominacciosa Angel


inizia a farle fare kmetraggi più bassi e poi vedrai che 500 non le basteranno...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 10:22:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie Ego ma non è x la scomodità...ha paura della moto...e anche a 80 dice che corro..



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 15:50:18



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Grazie Ego ma non è x la scomodità...ha paura della moto...e anche a 80 dice che corro..



Lasciala! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Scherzo naturalmente minacciosa

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 16:12:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mi comporto molto meno drasticamente...
Quando sono in coppia vado come se avessi un liberty50 4t.... quando sto solo alzo il tiro..boh



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 19:58:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...direi che è andata mui bien. Pappa buona, finalmente posso dare un volto ad Ego e Argo in attesa di conoscere altri di voi.

Sono entrambi molto simpatici, appassionati di moto...e bone forchette.

Come sempre mi sono dovuto difendere dai soliti attacchi, ma ormai c'ho il callo d'oh!

Di sicuro dopo aver saputo cosa deve fare Marco per vedere la Fidanzata non mi lamenterò più dei km che devo fare io per vedere la mia fidanzata ha ha ha

comunque durante la cena è saltato fuori il discorso raduno moto.it... non si riesce ad organizzare in modo che siamo tutti a metà strada...più o meno?


sono stato buono, non ho detto niente Whistle censurato capellone mangia


mi sei simpatico cmq discussione
Argo16
Inviato: martedì 20 aprile 2010 10:02:57



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Prima delle vacanze estive si dovrà ripetere quusto appuntamento: stavolta voglio tutti, dal "bonna doppio papà" al bucolico sola.
sola
Inviato: martedì 20 aprile 2010 10:43:08


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Argo16
Prima delle vacanze estive si dovrà ripetere quusto appuntamento: stavolta voglio tutti, dal "bonna doppio papà" al bucolico sola.


bucolico e, lo rammento, analcoolico eccezion fatta per lo champagne, che però al ristorante è meglio lasciar perdere.
A casa propria, invece, qualche bottiglia di scorta non guasta mai.
Chiedo all'esperto: vale sempre la regola del vino tuttopasto? (personalmente scarto i desserts)
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 20 aprile 2010 13:12:54


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Prima delle vacanze estive si dovrà ripetere quusto appuntamento: stavolta voglio tutti, dal "bonna doppio papà" al bucolico sola.


Se riesco con piacere.... Siete una bella compagnia, anche se mangiate come dei cardellini...











Neapolitan power - Anima terrona
Argo16
Inviato: martedì 20 aprile 2010 17:08:52



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Argo16
Prima delle vacanze estive si dovrà ripetere quusto appuntamento: stavolta voglio tutti, dal "bonna doppio papà" al bucolico sola.


Chiedo all'esperto: vale sempre la regola del vino tuttopasto?


Giammai!
Ogni portata deve essere accompagnata, se possibile valorizzata, da un'etichetta diversa, ricordando sempre di seguire una verticalità alcolica - dal vino più leggero al più caldo - e un climax crescente di strutura e affinamento, via via che sia arriva all'ultima portata salata.
Ovviamente lo chef avrà paritetica accortezza, perchè da tutto il suo menù il sommelier dovrà prendere spunto per eseguire gli abbinamenti.
Tutto ciò è valido per i pasti a base di pesce o di carne.
Argo16
Inviato: martedì 20 aprile 2010 17:11:30



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Argo16
Prima delle vacanze estive si dovrà ripetere quusto appuntamento: stavolta voglio tutti, dal "bonna doppio papà" al bucolico sola.


Se riesco con piacere.... Siete una bella compagnia, anche se mangiate come dei cardellini...











Alla motognoccata sono venuto preparato e sono riuscito a mangiare in abbondanza: dopo tre giorni di digiuno assoluto ho mangiato quasi quello che consumi tu in un aperitivo.
Sto facendo progressi? Sei fiero di me?pa pa paura
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 20 aprile 2010 20:51:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Argo16
Prima delle vacanze estive si dovrà ripetere quusto appuntamento: stavolta voglio tutti, dal "bonna doppio papà" al bucolico sola.


Se riesco con piacere.... Siete una bella compagnia, anche se mangiate come dei cardellini...











Alla motognoccata sono venuto preparato e sono riuscito a mangiare in abbondanza: dopo tre giorni di digiuno assoluto ho mangiato quasi quello che consumi tu in un aperitivo.
Sto facendo progressi? Sei fiero di me?pa pa paura


Bravo ragazzo...

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.