|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Abbandonata l'idea del GS 1200 sono alcuni giorni che (per tirarmi un po' su di morale pressato dal lavoro e dalla famiglia) sto fantasticando di vendere il mio f 800 gs (che non mi ha mai soddisfatto ) e prendere un bel HP2 usato. Costo dell'operazione circa 4000 euro...... non pochi! Quest'anno faccio 50 anni...quanti ne potro fare ancora da motociclista?? 10 o 12 forse... Attendo preziosi consigli................. (ora) (fra 12 anni)
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
secondo me fai una .........................l aveva un mio amico la data via dalla disperazione
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Grazie della risposta...ma perche'? Cosa aveva?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
seBMW tu ha deluso e vuoi buttarti sul genere (motardone)...xke non KTM 990SM?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
R1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione. Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito. Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da TemponeR1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione. Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito. Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Se mi ritrovo single a 50 anni faccio cosi!!! Tempò se scrivi un libro me lo compro!!! "la vita 2ndo il tempone" Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da TemponeR1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione. Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito. Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) E secondo te le moldave costano meno della moglie? Se ne prendi 2, il TRICICLO ti compri!! Grande Enry, buon ingresso nel club. Senti....il figlio VENTICINQUENNE di un mio Cliente,(il quale ha un Gs1200 splendido), ha comprato la HP2 Megamoto. Costo 19.000 euroni. E' disperato.....pare che sia inguidabile, scomodissima, dura come un sasso e consuma come una ferrari. Fai te.....queste son parole di un giovanotto, non mie, eh! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
Originariamente inviato da TemponeR1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione. Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito. Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Tempone intendevi BMW S1000RR......vero?
|
|
|
Mamma è quant'è brutta la HP2!!! Prenditi una serie K se sei proprio ingrippato x le BMW..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da daniele_k8Originariamente inviato da TemponeR1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione. Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito. Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Tempone intendevi BMW S1000RR......vero? Si sorry... troppe rrrrrrrr
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Pantera.pare che sia inguidabile, scomodissima, dura come un sasso e consuma come una ferrari. Fai te.....queste son parole di un giovanotto, non mie, eh! il solito babbo di cui bmw fa ormai indigestione, che pensa che coi soldi ti compri in blocco delle capacità che non hai costruito con umiltà e tentativi il problema è che ha un telaio fatto dalla linea di fianco a quella che produce quello della er-6n che costa solo 40 dollari in meno, ma per la moto vogliono 37 milioni. solo quello è il problema della mega: un furto a mano armata col pedigree. quoto il KTM di centocellerider. se non l'LC8 SM, che ahimé non ho provato, l'SD che è un giocattolone.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
forse sono controcorrente ma trovo la hp2 assolutamente spettacolare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoforse sono controcorrente ma trovo la hp2 assolutamente spettacolare Non discuto dei gusti estetici.....quelli sono troppo soggettivi. Discuto sul fatto della guidabilita' o meno di un mezzo. Questo pare sia piuttosto complicato. Per Forza o Per Amore
|
|
|
non l'ho provata su asfalto, quindi non saprei dire, ma solo su sterrati non troppo impegnativi e devo dire che è esaltante poi magari su strada è inferiore ad altre mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottonon l'ho provata su asfalto, quindi non saprei dire, ma solo su sterrati non troppo impegnativi e devo dire che è esaltante
poi magari su strada è inferiore ad altre Oh, cacchio......addirittura su sterrati!!?? Bravo Otto! Allora penso che spesso, la moto, la faccia il pilota.....e non tutti lo siamo! Comunque si parla di sta robetta qua: Per Forza o Per Amore
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
mi sa che l'8 intende questa: HP2 "ebbasta", non megamoto, che effettivamente in off ha il suo perchè. R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
|
quella che avevo provato io aveva le gomme tassellate da enduro (io le moto da strada non le guido e non le so guidare...); ai bassi era docile, ma poi quando aprivi ti lasciava di sasso; e comunque, nonostante la mole, era abbastanza maneggevole
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |