Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hp2 megamoto Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 21:21:02



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Abbandonata l'idea del GS 1200 sono alcuni giorni che (per tirarmi un po' su di morale pressato dal lavoro e dalla famiglia) sto fantasticando di vendere il mio f 800 gs (che non mi ha mai soddisfatto ) e prendere un bel HP2 usato. Costo dell'operazione circa 4000 euro...... non pochi!

Quest'anno faccio 50 anni...quanti ne potro fare ancora da motociclista?? 10 o 12 forse...

Attendo preziosi consigli.................


caricaaa caricaaa (ora) ooops (fra 12 anni)

micio4051
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 21:39:27



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
secondo me fai una .........................l aveva un mio amico la data via dalla disperazione

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
enry47
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 21:51:59



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Grazie della risposta...ma perche'? Cosa aveva?

centocellerider
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 22:11:59



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
seBMW tu ha deluso e vuoi buttarti sul genere (motardone)...xke non KTM 990SM?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Tempone
Inviato: mercoledì 5 maggio 2010 22:24:52



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
R1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione.
Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito.
Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 14:59:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
R1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione.
Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito.
Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Se mi ritrovo single a 50 anni faccio cosi!!!Liar
Tempò se scrivi un libro me lo compro!!!
"la vita 2ndo il tempone" spam soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 16:04:17



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Tempone
R1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione.
Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito.
Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



E secondo te le moldave costano meno della moglie? Se ne prendi 2, il TRICICLO ti compri!!

Grande Enry, buon ingresso nel club. Senti....il figlio VENTICINQUENNE di un mio Cliente,(il quale ha un Gs1200 splendido), ha comprato la HP2 Megamoto. Costo 19.000 euroni. E' disperato.....pare che sia inguidabile, scomodissima, dura come un sasso e consuma come una ferrari. Fai te.....queste son parole di un giovanotto, non mie, eh!

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 16:22:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Tempone
R1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione.
Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito.
Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



hi hi hi Tempone, rinuncio volentieri al millone, ma dove le trovo le 2 moldave? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Secondo me in termini di goduria sono superiori al BMW ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
daniele_k8
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 17:31:35



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
Originariamente inviato da Tempone
R1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione.
Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito.
Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Tempone intendevi BMW S1000RR......vero?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 17:51:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mamma è quant'è brutta la HP2!!!
Prenditi una serie K se sei proprio ingrippato x le BMW..




Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 19:01:44



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da daniele_k8
Originariamente inviato da Tempone
R1000RR la risposta! 190cv di goduria. Hai 50 anni, togliti qualche bella soddisfazione.
Scambi la moglie con due Moldave di 25 anni, ti fai il Millone da paiura e vai a fare un giro delle piste europee con moto e moldave al seguito.
Quando torni (se torni)ti sembrerà di avere 15 anni in meno. :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Tempone intendevi BMW S1000RR......vero?



Si sorry... troppe rrrrrrrr ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ogni moto la gà el sò padrun!

daniele_k8
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 19:11:29



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
zeljko
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 02:23:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Pantera
.pare che sia inguidabile, scomodissima, dura come un sasso e consuma come una ferrari. Fai te.....queste son parole di un giovanotto, non mie, eh!


il solito babbo di cui bmw fa ormai indigestione, che pensa che coi soldi ti compri in blocco delle capacità che non hai costruito con umiltà e tentativi

il problema è che ha un telaio fatto dalla linea di fianco a quella che produce quello della er-6n che costa solo 40 dollari in meno, ma per la moto vogliono 37 milioni. solo quello è il problema della mega: un furto a mano armata col pedigree.

quoto il KTM di centocellerider. se non l'LC8 SM, che ahimé non ho provato, l'SD che è un giocattolone.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 10:29:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
forse sono controcorrente ma trovo la hp2 assolutamente spettacolare

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 11:29:34



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Otto
forse sono controcorrente ma trovo la hp2 assolutamente spettacolare



Non discuto dei gusti estetici.....quelli sono troppo soggettivi. Discuto sul fatto della guidabilita' o meno di un mezzo. Questo pare sia piuttosto complicato.

Per Forza o Per Amore
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 11:58:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non l'ho provata su asfalto, quindi non saprei dire, ma solo su sterrati non troppo impegnativi e devo dire che è esaltante babbopazzo

poi magari su strada è inferiore ad altre

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 12:02:57



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Otto
non l'ho provata su asfalto, quindi non saprei dire, ma solo su sterrati non troppo impegnativi e devo dire che è esaltante babbopazzo

poi magari su strada è inferiore ad altre


Oh, cacchio......addirittura su sterrati!!?? Bravo Otto! Allora penso che spesso, la moto, la faccia il pilota.....e non tutti lo siamo!

Comunque si parla di sta robetta qua:









Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 12:50:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
hi hi hi Silenced ammalato



Italians do it BETTER!!!
SnO0pY
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 12:59:35



Iscritto: 11/05/2001
Locazione: FI
mi sa che l'8 intende questa:



HP2 "ebbasta", non megamoto, che effettivamente in off ha il suo perchè.

R 1150 GS ò_O Strabicona
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 18:20:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quella che avevo provato io aveva le gomme tassellate da enduro (io le moto da strada non le guido e non le so guidare...); ai bassi era docile, ma poi quando aprivi ti lasciava di sasso; e comunque, nonostante la mole, era abbastanza maneggevole

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.