Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

monster 695 Opzioni · Visualizza
devilman10
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 16:01:57


Iscritto: 06/05/2010
ho appena comprato un monster 695 , sono ormai molti anni che non vado in moto, l'ultima moto è stata una rgv gamma 250
volrvo sapere qualcosa in piu sul monster 695 pregi e difetti, in contemporanea un mio amico ha preso fz6 , c'è molta differenza tra una moto e l'altra a livello di prestazioni e guida?abitiamo in luoghi con molte curve e pochi rettilinei...
Pantera26
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 16:11:24



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da devilman10
ho appena comprato un monster 695 , sono ormai molti anni che non vado in moto, l'ultima moto è stata una rgv gamma 250
volrvo sapere qualcosa in piu sul monster 695 pregi e difetti, in contemporanea un mio amico ha preso fz6 , c'è molta differenza tra una moto e l'altra a livello di prestazioni e guida?abitiamo in luoghi con molte curve e pochi rettilinei...



A livello prestazionale, la FZ6 ha molto piu' motore ed il 4cilindri viaggia nettamente piu' del 2 di borgo panigale. Nella strada con curve puoi dire la tua alla grande, negli allunghi proprio no. Il tuo amico sara' mooolto piu' comodo di te, nella guida. Tu sentirai piu' vibrazioni in generale.....cioe' sia ai bassi, ai medi ed agli alti regimi. Componentistica a favore del 695, affidabilita'...boh ma tenderei verso la giapponese. La Yamaha e' stata una delle moto piu' vendute d'Europa.

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 16:20:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da devilman10
... c'è molta differenza tra una moto e l'altra a livello di prestazioni e guida?...


boh

un bicilindrico vs. un 4-in-linea di derivazione R6
una moto da 73cv vs. una da 98cv

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti direi proprio nessuna differenza accidenti

Daiiii scherzo ... ovviamente SI, un macello di differenze.
Il frazionamento del motore già da solo porta a personalità decisamente differenti tra loro, la prima ha una coppia che la seconda si scorda, la seconda ha un allungo che la prima si sogna, e 25 cv di differenza su qualunque moto sono una bella differenza, su una media poi ...



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 17:53:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
si vabbe ma anche i monster fanno 200 tranquillamente eh...non è che poi si inchiodino a 150..




Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: giovedì 6 maggio 2010 18:01:16



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
si vabbe ma anche i monster fanno 200 tranquillamente eh...non è che poi si inchiodino a 150..


Io capisco l'attaccamento a Ducati ma........Rolling....via, su....200 tranquillamente, cala, (ma tanto quando ci vai a 200Km/orari)? Solo in pista...ed in pista l'FZ6 manco ti vede!

Mi raccomando pero'....andate piano. Per come si deve andare sulle strade,(e anche come non si deve), il Monster, BASTA e AVANZA.

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 08:53:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pantè non so se il tuo gli fai una stiracchiata ogni tanto, xo su un'autostrada io stavo con la mia e mio cognato col monster 620 e stavamo ai 200 indicati (in 2) e mi stava dietro...forse sfruttava la scia he he he



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 11:26:52



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantè non so se il tuo gli fai una stiracchiata ogni tanto, xo su un'autostrada io stavo con la mia e mio cognato col monster 620 e stavamo ai 200 indicati (in 2) e mi stava dietro...forse sfruttava la scia he he he


Voi siete matti!! E neache poco! accidenti
Credo....ma credo io, quindi....che se uno compra il Monster, non lo compra perche' fa i 200 orari ma per altri e piu' nobili motivi.

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 11:38:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantè non so se il tuo gli fai una stiracchiata ogni tanto, xo su un'autostrada io stavo con la mia e mio cognato col monster 620 e stavamo ai 200 indicati (in 2) e mi stava dietro...forse sfruttava la scia he he he


Voi siete matti!! E neache poco! accidenti
Credo....ma credo io, quindi....che se uno compra il Monster, non lo compra perche' fa i 200 orari ma per altri e piu' nobili motivi.


Ma x un tratto mica abbiamo fatto tutto a 200!! dai non mi dire che una stiracchiata dove c'è traffico zero e buona visibilità (e senza tutor) non la fai anche tu...



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 11:51:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantè non so se il tuo gli fai una stiracchiata ogni tanto, xo su un'autostrada io stavo con la mia e mio cognato col monster 620 e stavamo ai 200 indicati (in 2) e mi stava dietro...forse sfruttava la scia he he he


Voi siete matti!! E neache poco! accidenti
Credo....ma credo io, quindi....che se uno compra il Monster, non lo compra perche' fa i 200 orari ma per altri e piu' nobili motivi.


Ma x un tratto mica abbiamo fatto tutto a 200!! dai non mi dire che una stiracchiata dove c'è traffico zero e buona visibilità (e senza tutor) non la fai anche tu...


Saro' un cagone ma le mie rare stiracchiatine non superano mai i 170 orari, velocita', a mio avviso, dove i colonnini passano mooooolto fitti!!

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 12:43:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Pantera

Saro' un cagone ma le mie rare stiracchiatine non superano mai i 170 orari, velocita', a mio avviso, dove i colonnini passano mooooolto fitti!!



boh
un po' mi vergogno ... domenica mattina presto ... superstrada libera ... 254 indicati Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 12:48:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera

Saro' un cagone ma le mie rare stiracchiatine non superano mai i 170 orari, velocita', a mio avviso, dove i colonnini passano mooooolto fitti!!



boh
un po' mi vergogno ... domenica mattina presto ... superstrada libera ... 254 indicati Whistle


Non dirmi che eri con la street che non ci credo!!!no no no



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 12:49:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera

Saro' un cagone ma le mie rare stiracchiatine non superano mai i 170 orari, velocita', a mio avviso, dove i colonnini passano mooooolto fitti!!



boh
un po' mi vergogno ... domenica mattina presto ... superstrada libera ... 254 indicati Whistle



accidenti d'oh! accidenti d'oh! babbopazzo caricaaaspavento mega spavento .........poliziotto

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 21:38:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera

Saro' un cagone ma le mie rare stiracchiatine non superano mai i 170 orari, velocita', a mio avviso, dove i colonnini passano mooooolto fitti!!



boh
un po' mi vergogno ... domenica mattina presto ... superstrada libera ... 254 indicati Whistle


Non dirmi che eri con la street che non ci credo!!!no no no


Rolling Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti con la Street massimo 210 ... per ora

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 7 maggio 2010 21:39:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera

Saro' un cagone ma le mie rare stiracchiatine non superano mai i 170 orari, velocita', a mio avviso, dove i colonnini passano mooooolto fitti!!



boh
un po' mi vergogno ... domenica mattina presto ... superstrada libera ... 254 indicati Whistle



accidenti d'oh! accidenti d'oh! babbopazzo caricaaaspavento mega spavento .........poliziotto


Soprattutto .........poliziotto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 8 maggio 2010 09:43:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Pantera

Saro' un cagone ma le mie rare stiracchiatine non superano mai i 170 orari, velocita', a mio avviso, dove i colonnini passano mooooolto fitti!!



boh
un po' mi vergogno ... domenica mattina presto ... superstrada libera ... 254 indicati Whistle


Non dirmi che eri con la street che non ci credo!!!no no no


Rolling Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti con la Street massimo 210 ... per ora


Vabbè ma a + di 210 ci arrivavo anche col Bandito!!!babbopazzo daje Carlo gira il polso a manetta!!!
Col CBR ho sfiorato i 260..xo dopo i 240 s'ammoscia parecchio Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti



Italians do it BETTER!!!
username__167347
Inviato: sabato 8 maggio 2010 09:44:14



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
caro devilman,é vero...chi compra Ducati non lo fà x i numeri di velocità max e cavalli(tranne 1198 e streetfighter) ma lo fà anche xché sul misto bastano i pochi cavalli di un bicilindrico 2valvole,x divertirsi. Dove i 4 cilindri come l'FZ6 faticano molto,amenochè chi li guida sia mooolto esperto.Per cui se percorrete strade con pochi rettilinei potrai indubbiamente trovare il monster 695 più divertente e facile,rispetto ad un qualsiasi 4.Comunque la 695 é affidabile,parca nei consumi,ed economica di mantenimento.POI VUOI METTERE LA PERSONALITA' DELLA MONSTER CON UN FZ6?????????maaaadddddddaiiii,se x 16anni anno venduto monster ci sarà pure un xché.....????
zeljko
Inviato: sabato 8 maggio 2010 09:51:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ustia che maschioni che siete... mi sono tutta eccitata

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: sabato 8 maggio 2010 10:13:56



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Io tra le due preferisco il Monster, per componentistica e telaio.
Essendo nude la velocità di punta è relativa, ma su una strada a curve un bicilindrico (sia pur con 25cv in meno) è più fruibile e (grazie al telaio) più efficace.
Poi il prestigio Ducati ha il suo peso; una FZ6 va bene, magari anche forte (per modo di dire) ma io la vedo come un tostapane.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 8 maggio 2010 10:35:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
ustia che maschioni che siete... mi sono tutta eccitata


..stardo!!!accidenti



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: sabato 8 maggio 2010 10:48:39



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
tempone, ho letto la ricetta in firma.
secondo me ci va anche un cucchiaio di conserva (concentrato di pomodoro), i pomodori freschi a fette o i pelati tagliati non bastano.
per il resto l'applicherò a un coniglio (non nano, sono troppo cari e ci si magna poco) e metteremo le foto in onore del nostro castigatore invertebrato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.