Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domenica 25/07 Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 12 luglio 2010 14:36:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ciao belli!!!
chi c'è disponibile per uno dei tanti giri con partenza da bobbio??
kaya??
bobo??
street bianca??
balda??
cism??
sola??
versys2010??

(scusate di alcuni non ricordo il nik)

ho un amico che non fa un giro serio da un pò di tempo, non so se verrà con street o R6, poi dovrebbero esserci antonello(hornet), daniele(rsv), maurizio(F800R)...
sarebbe bello un biro in val d'aveto, val nure e rientro a torriglia per mega mangiata sul tardi come l'altra volta, tipo 14.30

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: lunedì 12 luglio 2010 17:45:02



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Ego70
ciao belli!!!
chi c'è disponibile per uno dei tanti giri con partenza da bobbio??
kaya??
bobo??
street bianca??
balda??
cism??
sola??
versys2010??

(scusate di alcuni non ricordo il nik)

ho un amico che non fa un giro serio da un pò di tempo, non so se verrà con street o R6, poi dovrebbero esserci antonello(hornet), daniele(rsv), maurizio(F800R)...
sarebbe bello un biro in val d'aveto, val nure e rientro a torriglia per mega mangiata sul tardi come l'altra volta, tipo 14.30

grazie.


Ciao Ego
22-28 sono in ferie con famiglia!
dopo il 28 ho buone possibilita' di esserci ed anche coinvolgere streebianca
giri vanno bene tutti !!
ti seguo sul forum , se cambiano le date o ripetete in altre date

ciao
Ego70
Inviato: lunedì 12 luglio 2010 18:00:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da Ego70
ciao belli!!!
chi c'è disponibile per uno dei tanti giri con partenza da bobbio??
kaya??
bobo??
street bianca??
balda??
cism??
sola??
versys2010??

(scusate di alcuni non ricordo il nik)

ho un amico che non fa un giro serio da un pò di tempo, non so se verrà con street o R6, poi dovrebbero esserci antonello(hornet), daniele(rsv), maurizio(F800R)...
sarebbe bello un biro in val d'aveto, val nure e rientro a torriglia per mega mangiata sul tardi come l'altra volta, tipo 14.30

grazie.


Ciao Ego
22-28 sono in ferie con famiglia!
dopo il 28 ho buone possibilita' di esserci ed anche coinvolgere streebianca
giri vanno bene tutti !!
ti seguo sul forum , se cambiano le date o ripetete in altre date

ciao


lui può solo quel giorno, poi gli altri vediamo, noi intanto andiamo, siete tutti ben accetti...
mi dai il numero della beccassa per prenotare??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: lunedì 12 luglio 2010 18:42:56


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Ego70
ciao belli!!!
chi c'è disponibile per uno dei tanti giri con partenza da bobbio??
kaya??
bobo??
street bianca??
balda??
cism??
sola??
versys2010??

(scusate di alcuni non ricordo il nik)

ho un amico che non fa un giro serio da un pò di tempo, non so se verrà con street o R6, poi dovrebbero esserci antonello(hornet), daniele(rsv), maurizio(F800R)...
sarebbe bello un biro in val d'aveto, val nure e rientro a torriglia per mega mangiata sul tardi come l'altra volta, tipo 14.30

grazie.


sarei venuto davvero molto più che volentieri, la compagnia dell'altra volta m'è piaciuta moltissimo, maaaaaaa....no moto no giro, ed il vanvan è a milano, e lì resterà piange piange piange
Davvero tanti tantissimi auguri di buon divertimento e......non dimenticate il gel ghiacciato nelle mutande! ciao

username__133006
Inviato: martedì 13 luglio 2010 08:49:21



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
caldo.......caldo.......arrivati pinguino DELONGHI???????

io parto ore 6.30/7.00 e ritorno max ore 13.....

a meno che nn proponiate tuffo in trebbia/aveto/borbera
Ego70
Inviato: martedì 13 luglio 2010 09:16:04



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
caldo.......caldo.......arrivati pinguino DELONGHI???????

io parto ore 6.30/7.00 e ritorno max ore 13.....

a meno che nn proponiate tuffo in trebbia/aveto/borbera


noi saremo come al solito a bobbio per le 10, colazione e giro fino alle 13-14 con sosta pranzo alla beccassa...
nel mezzo tutto ci può stare...e ognuno è libero di fare tutto...brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: martedì 13 luglio 2010 10:04:29



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bobo1978
caldo.......caldo.......arrivati pinguino DELONGHI???????

io parto ore 6.30/7.00 e ritorno max ore 13.....

a meno che nn proponiate tuffo in trebbia/aveto/borbera


noi saremo come al solito a bobbio per le 10, colazione e giro fino alle 13-14 con sosta pranzo alla beccassa...
nel mezzo tutto ci può stare...e ognuno è libero di fare tutto...brindisi


BECCASSA 010 943211 maledetti..............che rabbia voglio esserci ( pioggia/nebbia/autovelox/guttalax ...!)
fame brindisi

bn giro & divertimento!!

passo subito parola a street bianca se vuol venire e poi propongo di fare omaggio a Sola di una moto semmai un vs muletto !! Sola NON devi mollare!
sola
Inviato: martedì 13 luglio 2010 14:04:05


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bobo1978
caldo.......caldo.......arrivati pinguino DELONGHI???????

io parto ore 6.30/7.00 e ritorno max ore 13.....

a meno che nn proponiate tuffo in trebbia/aveto/borbera


noi saremo come al solito a bobbio per le 10, colazione e giro fino alle 13-14 con sosta pranzo alla beccassa...
nel mezzo tutto ci può stare...e ognuno è libero di fare tutto...brindisi


BECCASSA 010 943211 maledetti..............che rabbia voglio esserci ( pioggia/nebbia/autovelox/guttalax ...!)
fame brindisi

bn giro & divertimento!!

passo subito parola a street bianca se vuol venire e poi propongo di fare omaggio a Sola di una moto semmai un vs muletto !! Sola NON devi mollare!


azzzzzz, questa è l'idea migliore mai letta su moto.it: muletto, asino, pony, è tutto bene accetto, basta che funzi e ci tocchi: gli euro non mi interessano, tanto la userei solo in campagna.
Ebbravo Kay, un calcio nel popò a chi parla male dei genovesi.
Cmq ho già mollato.
kayakeu
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 09:09:05



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
[passo subito parola a street bianca se vuol venire e poi propongo di fare omaggio a Sola di una moto semmai un vs muletto !! Sola NON devi mollare![/quote]

azzzzzz, questa è l'idea migliore mai letta su moto.it: muletto, asino, pony, è tutto bene accetto, basta che funzi e ci tocchi: gli euro non mi interessano, tanto la userei solo in campagna.
Ebbravo Kay, un calcio nel popò a chi parla male dei genovesi.
Cmq ho già mollato.[/size][/i][/quote]



SOLA !!

al mom non ho altro muletto da metterti a disposizione che :
vintage perfettamente funzionate azzo se funziona
HONDA CBX 750
usata regolarmente sino a dic 2009
baricentro e sellino basso ( l avevo scelta x la mi altezza)
sellino extracomodo x due
disponibilia' 1 o 2 anni
se la vuoi vienila a prendere
e' inclusa anche 1 focaccia al formaggio dove dico io

brindisi


renzo153
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 10:01:26


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Visto che da tempo devo fare un salto a Genova; visto il vostro appuntamento, sto pensando di muovermi da Roma proprio da sab 26 a lun 28. Dopotutto Bobbio è stata una delle mie prime esperienze di moto-conoscenze “internazionali” ed sta divenendo quasi una tradizione. La certezza non c’è ancora. Se la mia moto, ferma da oltre un anno, andrà in moto, mi candiderei per il bar e per il ristorante principalmente, e senza disturbare troppo, per il giro (cercherò di reprimere la voglia di fumare per non farmi aspettare troppo). Però Sola ci dovrebbe essere, anche in auto, a piedi, in bici! Senza di lui, Bobbio diverrebbe un’altra cosa.
sola
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 11:56:03


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da renzo153
Visto che da tempo devo fare un salto a Genova; visto il vostro appuntamento, sto pensando di muovermi da Roma proprio da sab 26 a lun 28. Dopotutto Bobbio è stata una delle mie prime esperienze di moto-conoscenze “internazionali” ed sta divenendo quasi una tradizione. La certezza non c’è ancora. Se la mia moto, ferma da oltre un anno, andrà in moto, mi candiderei per il bar e per il ristorante principalmente, e senza disturbare troppo, per il giro (cercherò di reprimere la voglia di fumare per non farmi aspettare troppo). Però Sola ci dovrebbe essere, anche in auto, a piedi, in bici! Senza di lui, Bobbio diverrebbe un’altra cosa.


grazie Renzo, come scrissi ci sarei venuto stravolentieri.
Però la prospettiva di esserci senza l'amato vanvan mi deprime davvero troppo.
Soffrirei più di un cane bastonato, più del Moralizzatore bannato.
Pensa che ieri sono andato a milano con l'intenzione, fra le varie cose, di tornarmene in sella al vanvan e potere così essere dei vostri.
Il caldo asfissiante e per me debilitante ha però avuto il sopravvento: aria condizionata a palla in casa ed in auto, non son neppure sceso nel box.
buon divertimento!
kayakeu
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 13:08:28



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


SOLA che te vieni a prendere l onda ?

Renzo se sei a Genova , io torno il 28 , il 29saro' rinco!! ma 31-1 famiglia permettendo(?) un girino verso il verde con spuntino possiamo cercare di farlo se ci sei
e se ci viene a trovare qualche amico forumit e' benvenuto ah dimenticavo ''soste sigarette'' sono accettate senza problema semmai io mi faccio una cassata alla siciliana se la trovo...

ciao a todos
renzo153
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 13:51:58


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ho sbagliato la data. Non il 27 ma il 25 luglio. Spero di essere dei vostri a Bobbio domenica 25 (e non 27, mio errore). Kaiakeu, ritorno a Roma Lun 26. Giusto toccata e fuga. Ma spero che non manchi l’occasione di incontrarsi. Sarei felicissimo di scambiare pareri “ippici” con te. Ma finora chi ha confermato? Non è che Ego trova solo me?
Ego70
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 14:16:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da renzo153
Ho sbagliato la data. Non il 27 ma il 25 luglio. Spero di essere dei vostri a Bobbio domenica 25 (e non 27, mio errore). Kaiakeu, ritorno a Roma Lun 26. Giusto toccata e fuga. Ma spero che non manchi l’occasione di incontrarsi. Sarei felicissimo di scambiare pareri “ippici” con te. Ma finora chi ha confermato? Non è che Ego trova solo me?


io dovrei essere presente con 2/3 amici...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 21:02:22


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da renzo153
Ho sbagliato la data. Non il 27 ma il 25 luglio. Spero di essere dei vostri a Bobbio domenica 25 (e non 27, mio errore). Kaiakeu, ritorno a Roma Lun 26. Giusto toccata e fuga. Ma spero che non manchi l’occasione di incontrarsi. Sarei felicissimo di scambiare pareri “ippici” con te. Ma finora chi ha confermato? Non è che Ego trova solo me?


io dovrei essere presente con 2/3 amici...


sicuramente simpatici come quelli che ci ha portato in precedenza, mi permetto di aggiungere.

quando penso a quello che dopo aver assaggiato il micidiale, pestifero infuso di peperoncino raccomanda con nonchalance "e stasera non leccate la fidanzata" mi viene ancora da ridere.
kayakeu
Inviato: sabato 17 luglio 2010 19:21:10



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ciao Ego
oggi mi sono fatto di nuovo la valtrebbia, splendida assolata verde e poco trafficata con parziale solita divagazione turistica-alpestre ( scoperta nuova stradina veramente spettacolare di panorama ed anche abbastanza pulita (simiare alla scoglima ma decisamente piu' veloce ) , panorama molto bello ma ......non vi ci porto altrimenti poi mi dite ............ehila' ..ma allora portavo il ''KTM....."" eheheh

solito autovelox dietro la galleria !

ah sono passato alla Beccassa e vi ho disdetto la prenotazione di domenica prossima x invidia!!! ahahahahah

Cioa Sola!!! sai he ti dico che valnure valtrebbia c'e' di peggio nella vita! anzi, la consiglia anche il dottore ,almeno 1 alla settimana prima o dopo i basti W!!

bn giro raghi !!

divertitevi
sola
Inviato: domenica 18 luglio 2010 21:22:43


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
bello vero?
ammazza che forum!
giornata stupendissima, vi ho pensato diverse volte e, verso sera, badavo al telefono: birra e stuzzichini pronti all'occorenza.
kayakeu
Inviato: domenica 18 luglio 2010 22:34:54



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
bello vero?
ammazza che forum!
giornata stupendissima, vi ho pensato diverse volte e, verso sera, badavo al telefono: birra e stuzzichini pronti all'occorenza.


Tanto x lamentarmi della tua assenza....
oggi con muje' sono salito sino ad Ottone(sota) col Tricker
poi fatto un passaggio 'alpino' sopra Ottone - Orezzo- atterrando in Val in d Aveto sai dove??????dove dovevamo far il pic nic!!!!!! ogni spiaggetta era un favola altro che la Riviera di questi giorni!! parcheggi in abbondanza ovunque

Lazzaro!Boo hoo!
sali in moto e riorganizza il pic nick!Boo hoo!
kayakeu
Inviato: domenica 18 luglio 2010 22:39:22



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
bello vero?
ammazza che forum!
giornata stupendissima, vi ho pensato diverse volte e, verso sera, badavo al telefono: birra e stuzzichini pronti all'occorenza.


IO turista tetescovergogna
skusi tu fare bed breakfast und agriturismo kasa tua ??auguri
Ya danke!
Yugen( diBbaden Baden)
censurato
sola
Inviato: domenica 18 luglio 2010 23:14:48


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da sola
bello vero?
ammazza che forum!
giornata stupendissima, vi ho pensato diverse volte e, verso sera, badavo al telefono: birra e stuzzichini pronti all'occorenza.


Tanto x lamentarmi della tua assenza....
oggi con muje' sono salito sino ad Ottone(sota) col Tricker
poi fatto un passaggio 'alpino' sopra Ottone - Orezzo- atterrando in Val in d Aveto sai dove??????dove dovevamo far il pic nic!!!!!! ogni spiaggetta era un favola altro che la Riviera di questi giorni!! parcheggi in abbondanza ovunque


Lazzaro!Boo hoo!
sali in moto e riorganizza il pic nick!Boo hoo!


quale moto?
quale picnic?
Whistle
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.