|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
|
Il conto non mi torna. 5 italiani? Ok per Rossi e Preziosi (o Ducati). Gli altri 3? Biaggi e Dall'Igna (Aprilia)? Il primo non penso sia contento (ma spero sia concentrato sulle sue soddisfazioni), il secondo non credo abbia sentimenti in proposito (giustamente concentrato sulle proprie soddisfazioni). Il quinto? Iannone? Dovizioso? Cairoli? Badovini? Agostini? Ci sarei io... Forse non darò del tu alla Moto, ma sono contento del matrimonio (che, anche se si annuncia corto, spero regali alla coppia tanti "figli") "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Niki benvenuta nel forum di solito al primo messaggio ci si presenta
strano che tu scriva nello stesso identico modo di Max, con tutti i puntini e nessuno spazio dopo le virgole (che invece ci vorrebbe)
nei forum ci sono spesso delle coincidenze incredibili
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Beeee che figura ma come si fa entrare con un altro nik facendo finta di essere una lei per auto farsi i complimenti
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da niki.Hai ragione,scusa non mi sono presentata,ma non sono una grande esperta di forum(fosse solo per giornate che dovrebbero essere di 48ore invece di 24),ma questo non giustifica la mia ineducazione virtuale,.................e vero scrivo come lui,e ho scritto che mi piace,mi scuserai tu e quelli della redazione.Il mio unico scopo è quello di cercare la conoscenza con Max,non ho altri motivi,e scambiare con lui,pareri e informazioni in materia Moto,se questo causa disservizi o problemi a Moto.it,,comunicatemelo tranquillamente,e civilmente senza nessun tipo di strascico,tolgo il disturbo,distinti saluti. nessun disservizio se siete due persone diverse mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Sai Otto che tu e niki avete lo stesso sistema operativo ed anche lo stesso browser? Che bello.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
azz mi hanno sgamato scherzo ovviamente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
|
|
|
non ho capito una cosa, max o Niki o chiunque tu sia: che gusto c'è a scrivere e rispondersi da solo cambiando il nick e facendo finta di essere due persone diverse? boh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Ottonon ho capito una cosa, max o Niki o chiunque tu sia: che gusto c'è a scrivere e rispondersi da solo cambiando il nick e facendo finta di essere due persone diverse?
boh
Massì, allora mi faccio coraggio......anche io non sono io. In realtà mi chiamo Franco, 1.90 x 120kg....la foto sul profilo è quella di mia cugina....... Insomma.....non ho resistito, ecco. A volte è più divertente essere femmena, sapete? Perdono
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
eh eh eh
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Outing per outing, allora che sia... Sono una pensionata 78enne. Non ho la patente ed andavo in bicicletta fino a quando sposai il mio povero marito (ferroviere), nel 1952. Ho la sciatica ed il gomito della lavandaia. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da WormbikeOuting per outing, allora che sia... Sono una pensionata 78enne. Non ho la patente ed andavo in bicicletta fino a quando sposai il mio povero marito (ferroviere), nel 1952. Ho la sciatica ed il gomito della lavandaia.
Ciao cara io sono Franco, attualmente single ed amante delle donne stramature, (meglio se intestatarie di immobili, vedove, senza figli e con un piede nella fossa). Ti va di conoscerci? Attendo un tuo responso con ansia.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
vedi sun che ho fatto bene a mancarti firmato il reka
|
|
Guest |