|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
un giorno incontrate un uomo ricchissimo che in vena di regali vi fa una proposta : "ti regalo la sportiva carenata che preferisci, di qualunque cilindrata e prezzo, nuova, a queste condizioni": 1-devi usarla spesso (almeno quasi come usi già la tua, indifferente su strada o pista) dopo che ti è stata regalata 2-devi dare una motivazione alla tua scelta 3-appena userai la parola "dipende" la moto magicamente scomparirà e non ti verrà più regalata
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Kramigun giorno incontrate un uomo ricchissimo che in vena di regali vi fa una proposta : "ti regalo la sportiva carenata che preferisci, di qualunque cilindrata e prezzo, nuova, a queste condizioni":
1-devi usarla spesso (almeno quasi come usi già la tua, indifferente su strada o pista) dopo che ti è stata regalata 2-devi dare una motivazione alla tua scelta 3-appena userai la parola "dipende" la moto magicamente scomparirà e non ti verrà più regalata Non ho alcun dubbio ... BMW S1000RRDi tutte le sportive della categoria SBK le uniche due che vorrei sotto al sedere sono la CBR1000RR ed appunto la BMW, ma la Jap usata potrei quasi arrivare a potermela permettere, mentre la tedesca è assolutamente fuori dalla mia portata. Tra le 1000 SBK è comoda, ed in mappatura rain è guidabile anche per trotterellare nel traffico. Però già che me la regala, la voglio nera, completa di elettronica, carena in carbonio e scarico Akrapovic per sostituire subito il toblerone di serie L'ho vinta ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Visto che tanto non sarei in grado di sfruttarne nessuna a dovere, per puro fattore estetico opterei per la RSV4..
..poi8 ci monto le rotelle a mie spese..
ahahha
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Ducati 848 evo sacrifico la comodità e mi divido tra strada e pista,non ci andrò all elefantentreffen ma vuoi mettere appena giri la manetta?!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Bmw S 1000 RR perche' mi piace come linea e perche' costa di piu' ed una volta ottenuta la vendo e ne compro 3 piu' utilizzabili
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
CBR1000 (solo colori hrc, con gli altri se la può tenere), la più versatile su strada e su pista, nn avrà la linea e la raffinatezza della Rsv ma su strada quando dopo 4-500km hai ancora polsi e ginocchia in grado di muoversi senza dolori e senza far rumore di crackers sbriciolato ringrazi di averla, ed è rimasta l'ultima con l'elettronica limitata al minimo indispensabile (unica pecca la frenata combinata ma quella si 'scombina' semplicemente cambiando le 2 pompe con 3-400e)
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
gli direi... Guarda se vuoi rendermi l'uomo piu felice al mondo...DESMOSEDICI RR..anche usata.. e me la porterei anche a dormire con me. se lo step è leggermente piu basso tra mv agusta 1000 e 1198 scegli tu che io non saprei scegliere... fortuna a non avere sti dubbi... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Hum... dipende..... NOOOOOOOO!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Hum... dipende..... NOOOOOOOO!!!! Bellissima ! Ermes con questo post hai guadagnato punti ... giuro ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Hum... dipende..... NOOOOOOOO!!!! hahahaha grandissimo rolling invece mi spiace ma è scomparsa anche la tua desmosedici perchè non hai dato motivazioni
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Kramig e la moto targata piu performante che esista...è quanto di piu vicino alla moto dei miei sogni e costa na cifra! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
e la moto targata piu performante che esista...è quanto di piu vicino alla moto dei miei sogni e costa na cifra! ormai è tardi sorry
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
penso che sceglierei senza dubbio la MV Agusta F4 del 2010, nella colorazione classica MV....
|
|
Iscritto: 28/04/2010 Locazione: SERMIDE (MN)
|
senza dubbio BMW S1000 RR......con scarico Akrapovic.........colorazione speciale bianca-blu-rossa......meravigliosa una linea perfetta e potenza in abbondanza.....
|
|
Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
|
si ma non è nuova, ha quasi 20 anni direte voi. tranquilli so dove ce ne sono un paio ancora da immatricolare. 80.000€ e passa la paura. o il massimo o niente.
|
|
|
Originariamente inviato da 90 barra 90 - 21
si ma non è nuova, ha quasi 20 anni direte voi. tranquilli so dove ce ne sono un paio ancora da immatricolare. 80.000€ e passa la paura.
o il massimo o niente. Mi ricorda qualcosa? Forse dei pistoni ovali? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Motivazioni: E' bellissima; dovrebbe tenere il valore nel tempo; è un pò più ergonomica della precedente; ha le mappature per evitare fesserie con la manetta in città. X Barra: Per usare la NSR tutti i giorni dovresti farti seguire da una squadra di ingegneri e meccanici HRC con il pullmino... I costi sono a tuo carico; la situazione descritta non prevede anche un lascito per la manutenzione... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
street triple R (nera o bianca)
|
|
Guest |