|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Qualcuno mi puo' dare un consiglio? Partendo da Lugano e volendo fare max 200 km con ritorno sempre a Lugano, mi sapete consigliare dove andare a fare un giretto? Visto che porto anche mia moglie vorrei un bel paesaggio alpino in quota, una bella baita dove mangiare e rilassarci.... Chiedo troppo??????? Ringrazio anticipatamente. Il giorno in questione e' questo venerdi'!!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
venerdì giorno feriale, non c'è un cane che gira in Svizz.
Scusa Enry ma uno schifo di cartina non ce l'hai ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Cavolo....suggerimenti veramente utili!!!! Penso alla Svizzera perche' parto da Como e volendo fare una cosetta in giornata la Francia mi pare piuttosto scomoda. La cartina ce l'ho grazie ...ma volevo sentire se qualcuno aveva dei suggerimenti magari su piccole valli poco conosciute... per il resto l'ho girata in lungo e in largo ma non si sa mai magari esistono posti vicini e belli che uno non conosce!!!! Grazie COMUNQUE (from biker to biker)
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
conosco poco la Svizzera se non per averla attraversata diverse volte direzione Francia. Però se hai una carta abbastanza dettagliata (1:200.000) costruisciti un anello inserendo il maggior numero possibile di kms su strade bordate di verde, quelle panoramiche. Io ho sempre avuto ottimi risultati, però è vero che m'accontento di poco. Consiglio non disinteressato: forse in Svizzera si trovano ancora le belle stecche da 400 gr. di cioccolato Cailler al latte con le nocciole, il mio preferito..............
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da enry47Cavolo....suggerimenti veramente utili!!!!
Penso alla Svizzera perche' parto da Como e volendo fare una cosetta in giornata la Francia mi pare piuttosto scomoda. La cartina ce l'ho grazie ...ma volevo sentire se qualcuno aveva dei suggerimenti magari su piccole valli poco conosciute... per il resto l'ho girata in lungo e in largo ma non si sa mai magari esistono posti vicini e belli che uno non conosce!!!!
Grazie COMUNQUE (from biker to biker) Val Maggia sopra Locarno. Oppure quando arrivi a Briga non vai a sx verso Zurigo e nemmeno a dx verso Munster, ma l'attraversi e prendi per Blatten. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/08/2010
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
anche questo nick di moralizzatore è stato sospeso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Otto Rido perche' siete ambedue molto simpatici. Lo penso davvero
|
|
|
grazie mi piacerebbe una bevuta con te, il moralizzatore & Co. magari potrebbe venire con una maschera per non farsi vedere secondo me sarebbe molto più simpatico e apprezzato se si rendesse visibile e cominciasse a vivere nel reale anziché solo nel virtuale mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Ottoanche questo nick di moralizzatore è stato sospeso SIII grande Otto non lo digerivo più
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da Ottograzie
mi piacerebbe una bevuta con te, il moralizzatore & Co. magari potrebbe venire con una maschera per non farsi vedere
secondo me sarebbe molto più simpatico e apprezzato se si rendesse visibile e cominciasse a vivere nel reale anziché solo nel virtuale
Guarda io sono disponibilissimo! a settembre potremmo incontrarci. In realta' sono molto piu'moderato di come appaia qui... e credo che anche il Mora sia una piacevole persona. Quando vuoi organizzare(ammesso che lui venga) io sono qui, ovviamente con tutti gli altri amici che vorranno partecipare! (peraltro sono quasi rapato a zero!)
|
|
Guest |