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Iscritto: 10/07/2010
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Salve ho una bonnenville T 100 e vorrei aumentare le prestazioni in quanto devo partire in montagna e tra me (120Kg) la mia fidanzata(60KG) e i bagaglii(20Kg) sono un po' carico.
A parte la dieta,cosa mi consigliate per migliorare le prestaazioni della mia Bonnenville comprata a LUglio 2010
grazie
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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di economico,mi sa ben poco..
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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E poi toccare una T 100 mi parrebbe un pochino un sacrilegio...
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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la bonne ha un motore concepito per andare a passeggio,bisognerebbe intervenire radicalmente su varie parti,con un sacco di spese.
Niente di impossibile comunque,di motori triumph "kittati" ce ne sono un casino
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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mi spiace dirtelo ma se le tue esigenze sono queste hai sbagliato acquisto. se puoi cambiala con unamoto adeguata a cio' che ci vuoi fare......ma non mettere mano ne al motore, ne al portafogli per cercare miglioramenti prestazionali
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 02/08/2010
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Inoltre, se vuoi andare a passeggio e non pretendi di fare il Pordoi col coltello tra i denti, la Bonnie così com'è è sufficiente.
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Se è ad iniezione, gli puoi regalare una centralina aggiuntiva, così facendo il motore sarà più pronto x i sorpassi.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 02/08/2010
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Originariamente inviato da Robi38Se è ad iniezione, gli puoi regalare una centralina aggiuntiva, così facendo il motore sarà più pronto x i sorpassi. Lascia perdere la centralina, soldi buttati. Con quei cavalli e anche meno milioni di motociclisti hanno fatto le vacanze in montagna senza patemi d'animo. In genere, quando c'è da fare un sorpasso, prima di cambiare la centralina si prova a scalare una marcia...
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da mora66Originariamente inviato da Robi38Se è ad iniezione, gli puoi regalare una centralina aggiuntiva, così facendo il motore sarà più pronto x i sorpassi.
Lascia perdere la centralina, soldi buttati. Con quei cavalli e anche meno milioni di motociclisti hanno fatto le vacanze in montagna senza patemi d'animo. In genere, quando c'è da fare un sorpasso, prima di cambiare la centralina si prova a scalare una marcia... esatto
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da mora66Originariamente inviato da Robi38Se è ad iniezione, gli puoi regalare una centralina aggiuntiva, così facendo il motore sarà più pronto x i sorpassi.
Lascia perdere la centralina, soldi buttati. Con quei cavalli e anche meno milioni di motociclisti hanno fatto le vacanze in montagna senza patemi d'animo. In genere, quando c'è da fare un sorpasso, prima di cambiare la centralina si prova a scalare una marcia... Lascia perdere quello che scrivo io. Il signore ha fatto una domanda e io gli ho dato una soluzione.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 02/08/2010
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Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da mora66Originariamente inviato da Robi38Se è ad iniezione, gli puoi regalare una centralina aggiuntiva, così facendo il motore sarà più pronto x i sorpassi. Lascia perdere la centralina, soldi buttati. Con quei cavalli e anche meno milioni di motociclisti hanno fatto le vacanze in montagna senza patemi d'animo. In genere, quando c'è da fare un sorpasso, prima di cambiare la centralina si prova a scalare una marcia...
Lascia perdere quello che scrivo io.
Il signore ha fatto una domanda e io gli ho dato una soluzione.
Anch'io. In più la mia è di buon senso, gratis e non violenta la meccanica di un mezzo che non è nato per fare i tempi sul giro ma giri nel giusto tempo.
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Quote:
Anch'io. In più la mia è di buon senso, gratis e non violenta la meccanica di un mezzo che non è nato per fare i tempi sul giro.[/size][/i]
Tu che entri in curva con una marcia alta, è meglio che stai sempre zitto!!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se rispondo io poi mi ribannano all'istante.
Ma il problema di base rimane che poi cose del genere me le ritrovo tra i piedi per strada.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/07/2010
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In poche parole mi consigliate di non fare niente,neanche gli scarichi e la centralina per guadagnare circa 10 CV? a me servirebbe potenziarla un po' per aumentare la velocitò di crociera da 120 Kmh a 150 Kmh senza sforzare troppo il motore cioè stare sui 5.500 giri.
grazie
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da Davide5865In poche parole mi consigliate di non fare niente,neanche gli scarichi e la centralina per guadagnare circa 10 CV? a me servirebbe potenziarla un po' per aumentare la velocitò di crociera da 120 Kmh a 150 Kmh senza sforzare troppo il motore cioè stare sui 5.500 giri.
grazie Aggiungendo una centralina non acquisti cavalli, pero hai un motore più pronto quando apri di gas. Cambiando scarichi al massimo ne ricavi quattro cavalli in più. X fare una cosa fatta bene, dovresti acquistare centralina, scarichi e filtro aria racing, così facendo non ti sembrerà più la stessa moto. PS: la centralina la devi anche mappare a DOC ... altri € 200.00
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 10/07/2010
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mi stai dicendo che devvo spendere circa 1200 €? il concessionario è in grado secondo te?
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da Davide5865mi stai dicendo che devvo spendere circa 1200 €? il concessionario è in grado secondo te? Il mio si ... non so dove ti rechi tu. Sicuramente in zona dove abiti c' è chi è grado di farti questo lavoro, x montarti la centralina e mapparla deve avere un banco prova. Una centralina ti costa sui € 300,00 un filtro aria penso che con € 70,00 lo trovi, gli scarichi dai € 400,00 ai € 1000,00 poi lavoro e mappatura ...
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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davvero centralina filtro e scarico mi tirerebbero fuori 10cv ad un motore da 60?? firmato il reka
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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cambiando scarichi al limite cambi il sound....e non solo sulla bonnie. in diversi ti abbiamo consigliato di lasciar perdere......dai retta e come ti ho detto, se proprio non fa al caso tuo, cambia moto
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
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ma scusa,,,,se avevi intenzione di fare questi tipi di viaggi nn hai pensato che forse il tipo di moto nn sarebbe stata all altezza?potenza,ciclistica,spunto,ecc?
è inutile cercare consigli per aumentare potenza seppur di soli 4 cv ad una moto nata per passeggiare tranquilli......secondo me se hai intenzione di fare un certo tipo di utilizzo della moto ti conviene passare ad altro.....qualcosa di piu specifico.....
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