|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ragazzi sabato 18 io sarò a Milano. Magari ci si organizza una cenetta tutti insieme, il posto lo facciamo segliere al buon Ego e ci rivediamo per quattro chiacchiere e una buona mangiata. Con 18 giorni d'anticipo, stavolta non dovrebbero esserci grossi problemi organizzativi. Insomma: Argo e MissArgo presenti. Gli altri?
|
|
|
Ego ci sei? Se ci sei...trova un locale!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Ragazzi sabato 18 io sarò a Milano. Magari ci si organizza una cenetta tutti insieme, il posto lo facciamo segliere al buon Ego e ci rivediamo per quattro chiacchiere e una buona mangiata. Con 18 giorni d'anticipo, stavolta non dovrebbero esserci grossi problemi organizzativi. Insomma: Argo e MissArgo presenti. Gli altri? eccomi, ero in ferie, scusate... per il giorno stabilito non so dirvi nulla, non sto benissimo e non posso mangiare tutto quello che voglio, però se vi va ecco un buon posto...ci sono stato a giugno con degli amici e merita...se posso vi raggiungo volentieri... http://www.hotelsteakhousesangiorgio.com/it/chi.html quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Be' aspettiamo che tu ti rimetta del tutto e poi organizziamo. Cerchiamo di mettere insieme quanti più volti possibili. Facci sapere quando sarai pronto.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Be' aspettiamo che tu ti rimetta del tutto e poi organizziamo. Cerchiamo di mettere insieme quanti più volti possibili. Facci sapere quando sarai pronto.
purtroppo è lunga, ho una serie infinta di esami da fare proprio perchè non sto bene: ecodopler addome visita gastroenterologo e possibile sondagastrica esami del sangue 2 ecodopler carotideo e toracico e la lista è lunga...non credo di essere pronto per il 18 c.m.... sai bene che non mancherei mai una cena in vs compagnia ma tant'è.... otto scusa l'Ot... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
figurati, dai, l'augurio da parte nostra è che tu possa superare al meglio questo momento; magari si può sempre fare un aperitivo e ti puoi bere solo un bicchiere di latte o un succo; l'importante è stare in compagnia, non quello che si butta giù mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Be' aspettiamo che tu ti rimetta del tutto e poi organizziamo. Cerchiamo di mettere insieme quanti più volti possibili. Facci sapere quando sarai pronto.
purtroppo è lunga, ho una serie infinta di esami da fare proprio perchè non sto bene: ecodopler addome visita gastroenterologo e possibile sondagastrica esami del sangue 2 ecodopler carotideo e toracico e la lista è lunga...non credo di essere pronto per il 18 c.m....
sai bene che non mancherei mai una cena in vs compagnia ma tant'è.... otto scusa l'Ot... Ego, in bocca al lupo, crepi il lupo, bla bla bla bla Dai che t'aspetto sempre per salame, coppa e pancetta! A presto, con affetto Giovanni
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Be' aspettiamo che tu ti rimetta del tutto e poi organizziamo. Cerchiamo di mettere insieme quanti più volti possibili. Facci sapere quando sarai pronto.
purtroppo è lunga, ho una serie infinta di esami da fare proprio perchè non sto bene: ecodopler addome visita gastroenterologo e possibile sondagastrica esami del sangue 2 ecodopler carotideo e toracico e la lista è lunga...non credo di essere pronto per il 18 c.m.... sai bene che non mancherei mai una cena in vs compagnia ma tant'è.... otto scusa l'Ot...
Ego, in bocca al lupo, crepi il lupo, bla bla bla bla Dai che t'aspetto sempre per salame, coppa e pancetta! A presto, con affetto Giovanni grazie ragazzi, troppo gentili, appena mi daranno gli esiti delle visite in programma, verrò a spazzolare coppa e pancetta dal sola e qualche vinello dal buon argo... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Muoviti a rimetterti in forma smagliante. A milano, senza di te, non si muove una foglia.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Muoviti a rimetterti in forma smagliante. A milano, senza di te, non si muove una foglia. cmq aggiornatemi, per il 18 spero di poter mangiare, quindi anche se saremo in 5 li la carne è buona ed abbondante... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ego, rimettiti in fretta e facci sapere man mano gli esiti!
Argo io e DesmoSciura siamo presenti
|
|
|
Proviamo a salvare Ego e cavoli (scusa Ego per la similitudine caprina). Si potrebbe fare un aperitivo milano style, così tutti potranno trovare le risposte corrette alle proprie esigenze. Poiché un anno fa ci siamo trovati bene al "Volo" - facile da raggiungere e con abbondante posto per parcheggiare (soprattutto le moto) - magari si potrebbe riproporre. 19:30 locale "il volo" http://www.volo-milano.com/Presenti? Io MissArgo
|
|
|
infatti LAPE (l'aperitivo) è la soluzione migliore: chi vuole stuzzichinare stuzzichina e chi vuole dietare dieta
io ci sono
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoinfatti LAPE (l'aperitivo) è la soluzione migliore: chi vuole stuzzichinare stuzzichina e chi vuole dietare dieta
io ci sono Da solo o accompagnato?
|
|
|
non lo so perchè non so i turni di miss otto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ok, per ora sicuri:
Argo MissArgo Otto
|
|
|
Ora mando un paio di pm. Cerchiamo di allungare la lista. Domani sarò a milano, per tornare martedì, se non mi leggete, non preoccupatevi.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ragazzi, l'ultimo giorno prima delle ferie ho fatto una cena con i colleghi ed ho preso una "storta" mica da ridere, era tanto che non stavo male così e quindi per un po' niente alcolici ... o quasi ... Quindi ... Se mi prendete in moto (così mi devo per forza autocontrollare) e non mi pigliate per il cu.lo se vado di analcolici ... Sabato 18 settembre ore 19:30 ... Presente ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
io e miss Desmo presenti
|
|
|
Aggiornamento:
Argo MissArgo Otto Lo storto Carlo - puoi stare tranquillo, saremo delicatissimi coi commenti... Desmoluca DesmoSignora
|
|
Guest |