Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

... che poi tutti questi raduni... a cosa servono? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 18 settembre 2010 23:27:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
cioè, capisco trovarsi con qualche amico per farsi un giro, o incontrare una compagnia per una scampagnata, ma riunirsi a 100 o 200 o 1000 tutti in un punto per ritrovarsi, più vecchi e brutti dell'anno prima, a cosa serve?

senza offesa per nessuno ma... boh!

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: sabato 18 settembre 2010 23:33:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Otto
cioè, capisco trovarsi con qualche amico per farsi un giro, o incontrare una compagnia per una scampagnata, ma riunirsi a 100 o 200 o 1000 tutti in un punto per ritrovarsi, più vecchi e brutti dell'anno prima, a cosa serve?

senza offesa per nessuno ma... boh!

boh


Q8 in toto
aggiungo anche che parliamo parliamo e ancora parliamo di sicurezza e poi ci si piazza in 200 con moto di ogni genere in autostrada?
boh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 19 settembre 2010 11:44:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
q8 entrambi, oltretutto poi ci si trova in 200 e + moto x fare un giretto che è più simile ad uno spostamento di un gregge per la velocità che si tiene, così si ingolfano le strade e veniamo detestati dagli utenti su 4 ruote.
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 19 settembre 2010 14:34:23


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
q8 entrambi, oltretutto poi ci si trova in 200 e + moto x fare un giretto che è più simile ad uno spostamento di un gregge per la velocità che si tiene, così si ingolfano le strade e veniamo detestati dagli utenti su 4 ruote.


Q8 i precedenti interventi.

Neapolitan power - Anima terrona
LeoSiba
Inviato: domenica 19 settembre 2010 14:41:12



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
200 nn lo so, ma fino a 30-40 nn ci sono problemi... anche perchè poi il branco si spezza in gruppetti e ci si ricompatta solo ai paesini...girando in 2-5 persone ho visto il gruppo che si spezza in singoli, e alla fine ognuno gira da soli..
avere un amico o due con cui girare abitualmente fa piacere e alla fine è anche più comodo e sicuro. ma una volta ogni tanto fa piacere girare in tanti..
per quanto riguarda l'essere detestati dalle 4 ruote...beh si applica anche all'inverso: una macchina che gira da sola nn fa problemi, ma le colonne di 15 camper occupano molto più spazio di 50 moto, e anche per chi viene in senso opposto sono più fastidiose di una moto che mal che vada è larga un metro.

finiamola di sentirci sempre odiati dagli automobilisti, e se proprio ci odiano chissenefrega! in proporzione alla cilindrata paghiamo le loro stesse tasse, e paghiamo la benzina con le loro stesse imposte, spesso abbiamo assicurazioni più salate e comunque occupiamo molto meno spazio (e per molto meno tempo Whistle )
inoltre, a differenza loro, è grazie alle moto che tanti bar in cima ai passi sopravvivono: nn certo grazie alle 2 o 3 famigliole che vanno su in macchina la domenica ogni tanto e mangiano un panino al sacco...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Ego70
Inviato: domenica 19 settembre 2010 15:14:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da DesmoLuca27
q8 entrambi, oltretutto poi ci si trova in 200 e + moto x fare un giretto che è più simile ad uno spostamento di un gregge per la velocità che si tiene, così si ingolfano le strade e veniamo detestati dagli utenti su 4 ruote.


Q8 i precedenti interventi.


effettivamente come non q8are...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: domenica 19 settembre 2010 19:09:26


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
d'accordissimo, soprattutto quando ti lasciano solo soletto e triste come nell'ultimo incontro a Bobbio...........contrariato

vabbè, pazienza, anche il Salvatore è stato tradito all'ultima cena, ma poi è risorto più fulgido che mai, quindi, modestamente......... prrr
Argo16
Inviato: domenica 19 settembre 2010 22:18:19



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da DesmoLuca27
q8 entrambi, oltretutto poi ci si trova in 200 e + moto x fare un giretto che è più simile ad uno spostamento di un gregge per la velocità che si tiene, così si ingolfano le strade e veniamo detestati dagli utenti su 4 ruote.


Q8 i precedenti interventi.


effettivamente come non q8are...


Parole sante.
Per non parlare dei caproni che pensano bene di invadere le strade urbane in un giorno feriale per dar vita alle loro proteste con voci di marmitte.
il franz
Inviato: lunedì 20 settembre 2010 22:49:10



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
All'Elefante ci sono i gazebo BMW e sponsor di tutti i tipi
Il Kristall praticamente un meeting in un Albergo.
A Civenna mi ricordo che qualche anno fa hanno rubato delle moto.
La befana benefica un inquinamento per Milano inaudito.

R1250RT - 70.000 km
zeljko
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 15:28:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
i raduni sono eventi sociali, non motociclistici. basta esaminarli sotto questo aspetto, e i conti possono tornare.
un raduno che preveda poca socializzazione e interminabili cortei a passo d'uomo in cui si è colti dai crampi per la fatica a tenersi in equilibrio in 6 in un tornate a 0,3 km/h, è necessariamente una schifezza (vedi stelvio)

un raduno di una gigantesca community generalista basata sul postulato di incoraggiare la massima identificazione da parte di una pletora di subnormali esagitati (non faccio nomi per evitare che otto sia disturbato da minacce mafiose di un cosiddetto legale) chiamati a dare il peggio di sé in gruppo, è anche peggio.

un raduno di una bella community monomarca o monomodello, o di una mediopiccola community generalista, se è organizzato da persone a modo e vi partecipa gente anche valida, può essere una esperienza molto piacevole anche se motociclisticamente ha da dare poco più di un viaggio in tram.

insomma, dipende.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Robi38
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:23:35



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Socializzare, aggregare e vendere ...
Io non li apprezzo, però mi è capitato di trovarmi x caso nei pressi di Villach in concomitanza del raduno Harley. Devo dire che mi ha entusiasmato vedere così tante moto assieme. Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:39:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[testo eliminato]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:43:52



Iscritto: 13/09/2010
Il motoraduno è una faccenda adolescenziale. Ha a che fare col branco, con la necessità di riconoscersi in un gruppo di pari. In genere poi succede che uno conosce una bella ragazza, la porta al mare e scopre che è molto più bello stare in due (almeno fin quando, grazie alla ragazza, scoprirà quanto è bello star da soli...).
Il motoradunista, se è sano, a un certo punto si stacca dal gruppo e passa oltre. Se va avanti tutta la vita a sentirsi un motociclista solo quando ha intorno quattrocento omologhi, allora ha il complesso di Peter Pan.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:50:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
almeno fin quando, grazie alla ragazza, scoprirà quanto è bello star da soli


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 16:56:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
[testo eliminato]

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 17:03:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
fai sparire la confessione tu che puoi

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 settembre 2010 17:09:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[testo eliminato]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 08:47:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
[testo eliminato]

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 19:09:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Occhio che Marco è un ex gilet blu....un Pink Panther.........Un tosto........ Ciao Marco, solo ricordi, bei ricordi.
Massimo
Il Moderatore
Inviato: giovedì 23 settembre 2010 19:22:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
però non ci ha dato la soddisfazione di intervenire

accidenti


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.