Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Complimenti a Moto.it Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:46:09


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
website of the year 2010...e senza gnocca...

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:48:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
...e senza gnocca...


OTTOOOOO come si fa senza gnocca? accidenti eddai su....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
reka
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:51:26



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
accipicchia!!! babbopazzo

banana banana banana banana banana banana banana

firmato il reka
Sunshine01
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:54:52



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
website of the year 2010...e senza gnocca...


Beh, il forum ha conosciuto ben altri splendori in passato. Ed anche molta gnocca in più. Se quella scarseggia, un motivo ci sarà. Io c'ho provato, ma a nessuna mia amica (biker e non) interessa un fico secco di leggere o scrivere qui dentro.
Mi spiace, vi dovrete accontentare di me. Pure io mi accontento di voi ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Robi38
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:56:13



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Complimenti a MOTO. IT

Applause Applause Applause

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:56:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bravi, bravi, e ancora bravi
fanno tutti un ottimo lavoro

banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 11:59:54


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
website of the year 2010...e senza gnocca...


Beh, il forum ha conosciuto ben altri splendori in passato. Ed anche molta gnocca in più. Se quella scarseggia, un motivo ci sarà. Io c'ho provato, ma a nessuna mia amica (biker e non) interessa un fico secco di leggere o scrivere qui dentro.
Mi spiace, vi dovrete accontentare di me. Pure io mi accontento di voi ciao


Mi spiego: non intendevo senza gnocca nel forum ma intendevo senza utilizzare giochini tipo donne nude e simili che possono essere piacevoli ma direi che sono poco attinenti al contesto.
D'altro canto i siti più visitati pare che siano quelli diciamo un pochino molto scollacciati.
E poi, cara Sun, meglio poche ma buone...a buon intenditor...
A proposito, io sono in Moto.it dal 2001 e ricordo i tempi delle donne sul forum...e capisco anche perchè abbiano scelto di defilarsi... Whistle

Neapolitan power - Anima terrona
Sunshine01
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 12:02:31



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
...e senza gnocca...


OTTOOOOO come si fa senza gnocca? accidenti eddai su....


Otto potrebbe portarsi qualche supermotogirls qui dentro......ne conosce a bizzeffe..... eddai Otto gira gira gira
Così oltre al premio per la miglior attività giornalistica, magari si premia poi il forum più "stimolante".soddisfatto


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 12:08:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
website of the year 2010...e senza gnocca...


Beh, il forum ha conosciuto ben altri splendori in passato. Ed anche molta gnocca in più. Se quella scarseggia, un motivo ci sarà. Io c'ho provato, ma a nessuna mia amica (biker e non) interessa un fico secco di leggere o scrivere qui dentro.
Mi spiace, vi dovrete accontentare di me. Pure io mi accontento di voi ciao


Mi spiego: non intendevo senza gnocca nel forum ma intendevo senza utilizzare giochini tipo donne nude e simili che possono essere piacevoli ma direi che sono poco attinenti al contesto.
D'altro canto i siti più visitati pare che siano quelli diciamo un pochino molto scollacciati.
E poi, cara Sun, meglio poche ma buone...a buon intenditor...
A proposito, io sono in Moto.it dal 2001 e ricordo i tempi delle donne sul forum...e capisco anche perchè abbiano scelto di defilarsi... Whistle


Causa diversità di mentalità come il giorno e la notte?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Sunshine01
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 12:13:32



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
website of the year 2010...e senza gnocca...


Beh, il forum ha conosciuto ben altri splendori in passato. Ed anche molta gnocca in più. Se quella scarseggia, un motivo ci sarà. Io c'ho provato, ma a nessuna mia amica (biker e non) interessa un fico secco di leggere o scrivere qui dentro.
Mi spiace, vi dovrete accontentare di me. Pure io mi accontento di voi ciao


Mi spiego: non intendevo senza gnocca nel forum ma intendevo senza utilizzare giochini tipo donne nude e simili che possono essere piacevoli ma direi che sono poco attinenti al contesto.
D'altro canto i siti più visitati pare che siano quelli diciamo un pochino molto scollacciati.
E poi, cara Sun, meglio poche ma buone...a buon intenditor...
A proposito, io sono in Moto.it dal 2001 e ricordo i tempi delle donne sul forum...e capisco anche perchè abbiano scelto di defilarsi... Whistle


I giochini e gli scherzi ci saranno sempre, sarà dura debellarli. Anche perchè cmq divertono, danno una certa soddisfazione (ad una parte del popolo maschile che compone cmq il 99,9% di moto.it) e ci possono anche stare in un contesto di lampeggio/cazzeggio dove si è sempre scritto di tutto. Ti dirò, io ai vecchi tempi del vecchio forum mi divertivo un sacco, più di ora veramente. Ma mi è anche stato detto che ai tuoi tempi (2001) era ancora meglio...boh.
E' vero che poche ma buone (soddisfatto ) ma a me un pò le donne sul forum mancano....



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

fender1959
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 12:22:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
website of the year 2010...e senza gnocca...


Beh, il forum ha conosciuto ben altri splendori in passato. Ed anche molta gnocca in più. Se quella scarseggia, un motivo ci sarà. Io c'ho provato, ma a nessuna mia amica (biker e non) interessa un fico secco di leggere o scrivere qui dentro.
Mi spiace, vi dovrete accontentare di me. Pure io mi accontento di voi ciao


Mi spiego: non intendevo senza gnocca nel forum ma intendevo senza utilizzare giochini tipo donne nude e simili che possono essere piacevoli ma direi che sono poco attinenti al contesto.
D'altro canto i siti più visitati pare che siano quelli diciamo un pochino molto scollacciati.
E poi, cara Sun, meglio poche ma buone...a buon intenditor...
A proposito, io sono in Moto.it dal 2001 e ricordo i tempi delle donne sul forum...e capisco anche perchè abbiano scelto di defilarsi... Whistle


beh....proprio senza gnocca non direi.
home page di oggi
qui e' come vengono presentate le "foto piu' spettacolari del NXoN 2010" (e devo dire che il logo Red Bull che campeggia mollemente adagiato su quel bel paio di tette e' spettacolare)
http://www.moto.it/index.html

qui una carrellata tutta sulle moto da cross
http://www.moto.it/motocross/Girls--belle-ammirate-a-Denver-mxon.html

poi, dopo ogni gp o sbk, ti consiglio la carrellata delle girls piu' belle in circuito.

non che mi dispiaccia eh?
ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 12:25:34



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
website of the year 2010...e senza gnocca...


Beh, il forum ha conosciuto ben altri splendori in passato. Ed anche molta gnocca in più. Se quella scarseggia, un motivo ci sarà. Io c'ho provato, ma a nessuna mia amica (biker e non) interessa un fico secco di leggere o scrivere qui dentro.
Mi spiace, vi dovrete accontentare di me. Pure io mi accontento di voi ciao


Mi spiego: non intendevo senza gnocca nel forum ma intendevo senza utilizzare giochini tipo donne nude e simili che possono essere piacevoli ma direi che sono poco attinenti al contesto.
D'altro canto i siti più visitati pare che siano quelli diciamo un pochino molto scollacciati.
E poi, cara Sun, meglio poche ma buone...a buon intenditor...
A proposito, io sono in Moto.it dal 2001 e ricordo i tempi delle donne sul forum...e capisco anche perchè abbiano scelto di defilarsi... Whistle


I giochini e gli scherzi ci saranno sempre, sarà dura debellarli. Anche perchè cmq divertono, danno una certa soddisfazione (ad una parte del popolo maschile che compone cmq il 99,9% di moto.it) e ci possono anche stare in un contesto di lampeggio/cazzeggio dove si è sempre scritto di tutto. Ti dirò, io ai vecchi tempi del vecchio forum mi divertivo un sacco, più di ora veramente. Ma mi è anche stato detto che ai tuoi tempi (2001) era ancora meglio...boh.
E' vero che poche ma buone (soddisfatto ) ma a me un pò le donne sul forum mancano....


Sun per fortuna che sei tornata tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sbattiti un po' e porta delle amiche, dai.
confermo. dal 2001 a 4 anni orsono il forum pullulava di donzelle!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


kayakeu
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 13:00:10



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Otto tutto OK complimenti x moto.it !!

Bello il tuo profilo Sunhine! scusa se ho curiosato ma visto il tuo intervento bello chiaro..
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 15:46:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
...e senza gnocca...


OTTOOOOO come si fa senza gnocca? accidenti eddai su....


Otto potrebbe portarsi qualche supermotogirls qui dentro......ne conosce a bizzeffe..... eddai Otto gira gira gira
Così oltre al premio per la miglior attività giornalistica, magari si premia poi il forum più "stimolante".soddisfatto


loro hanno facebook come riferimento, però vedrò di introdurle

qui

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Argo16
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 16:47:03



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Complimenti e... non finisce qui.
marco.valmori
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 18:50:51


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Argo16
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010 20:43:51



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
[testo eliminato]
quasar1968
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 08:16:31



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Mi associo ai complimentoni per il premio, certamente più che meritato.

Poi chiedo scusa per l'OT ma...


Originariamente inviato da kayakeu


Otto tutto OK complimenti x moto.it !!

Bello il tuo profilo Sunhine! scusa se ho curiosato ma visto il tuo intervento bello chiaro..


Sun, "spinto" da questo post di kayakeu brindisi sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!!

amore

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
okkiolino
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 08:35:34



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da quasar1968

Sun, "spinto" da questo post di kayakeu brindisi sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!!


Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!!


amore

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
nainonumberone
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 08:42:42



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da quasar1968

Sun, "spinto" da questo post di kayakeu brindisi sono andato anche io a curiosare nel tuo profilo privato e... COMPLIMENTONI, sia per il fisico che per lo spirito!!!


Q8. Spinto da queste righe di Quasar sono andato a curiosare e ho visto... bella faccia furba e grande personalità. BRAVA BRAVA BRAVA, stay with us!!!!

amore


Ma questo non era il tread "complimenti a moto.it" ? sono più quelli fatti a Sun (ovviamente meritati) che al sito....c'è poco da fare è sempre vero che

"la moto è la SECONDA vera passione di ogni vero motociclista"


in questo senso mi sento un VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO motociclista cool

ps per fender: questa volta mi hai preceduto tu

Originariamente inviato da fender


beh....proprio senza gnocca non direi.



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.