Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hypermotard o ktm 990 r????? Opzioni · Visualizza
ghiro74
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:28:07

Iscritto: 26/09/2010
salve a tutti.... sono un nuovo iscritto di questo meraviglioso sito......
ma un vecchio appassionato di moto...
vorrei chiedervi un cosiglio.. sono molto attratto da queste due moto ma non riesco a decidermi...
cosa mi consigliate???
un grazie anticipato a chi mi risponderà......ciao
zeljko
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:43:08

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non esiterei neppure un milionesimo di secondo, però è un'opinione personale.
fai così: comprane una, se non ti convince dalla rapidamente dentro in cambio dell'altra.
se posso suggerirti, comincia dalla Ducati che si molla via un po' meglio. se poi riesci a prenderla "usata" di 1000 km, obiettivo ben realizzabile, fai il capolavoro: le passi entrambe e spendi come se ne avessi comprata una sola delle due nuova.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

giamor
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:52:27

Iscritto: 28/08/2010
all'atto pratico non saprei.
Da vedere Ducati, senza dubbio
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 17:01:21

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Ghiro
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
miller03
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 17:14:37

Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da giamor
all'atto pratico non saprei.
Da vedere Ducati, senza dubbio

in prospettiva di venderla, meglio non comprarla, risparmi un sacco di disturbo... he he he he he he he he he

ooops, ho letto male! era da vedere, non da veNdere...

sorry
Argo16
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 17:47:21

Iscritto: 11/04/2009
C'è proprio una comparativa tra i due modelli su MOTOCICLISMO di questo mese.
Se cerchi il piacere di guida... non ci sono dubbi: KTM.
Detto da un amico concessionario Ducati e Ktm che ha posseduto entrambi i modelli.
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 17:47:46

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
benvenuto. che bello avere questi dubbi Angel

le trovo entrambe splendide.

L'hyper l'ho provata ed è agilissima, non essendo abituato al tipo di moto mi è sembrato di esser seduto sul manubrio.

Come unico consiglio ti posso dire di provarle entrambe prima
okkiolino
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 17:55:20

Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ciao e benvenuto.

Sono entrambe belle e divertenti, la Hyper è più trendy, la k un pelino più eclettica...

Vedi te, in base a quello ke desideri...

Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
ghiro74
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 18:00:01

a dire il vero ho provato la hyper base prima serie... e ne sono rimasto colpito, il modello evo non saprei ho sentito pareri che mi dissuadevano a vantaggio della versione s la migliore hyper a detta di molti.
la ktm nonho avuto la possibilità di provarla,anche se leggendo la prova sull'ultimo motociclismo il voto va nettamente alla ktm,la hyper vince solo per estetica.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 18:07:46

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Dorsoduro 1200..Whistle Whistle

Italians do it BETTER!!!
ghiro74
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 18:16:12

aprilia...... ma non saprei...dici!?!?!
Pantera26
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 18:29:02

Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
io non esiterei neppure un milionesimo di secondo, però è un'opinione personale.
fai così: comprane una, se non ti convince dalla rapidamente dentro in cambio dell'altra.
se posso suggerirti, comincia dalla Ducati che si molla via un po' meglio. se poi riesci a prenderla "usata" di 1000 km, obiettivo ben realizzabile, fai il capolavoro: le passi entrambe e spendi come se ne avessi comprata una sola delle due nuova.

Meravigliosa teoria Zel! Al prossimo dubbio per acquisto t'interpello!Angel

Per Forza o Per Amore
Uovogsxr
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 22:11:38

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Ducati se la vuoi rivendere bene, Aprilia x non rivenderla manco gratis, Kappone x tutto il resto!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 12:11:57

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Uovogsxr
Ducati se la vuoi rivendere bene, Aprilia x non rivenderla manco gratis, Kappone x tutto il resto!!!

Aprilia in linea di massima ci puo stare, ma la dorsoduro sta avendo successo...alla fine quante KTM come quella vedi in giro?? io x ora ho visto solo una come quella di Argo...

Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 18:49:08

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
nn ho mai provato la hyper...ma ho provato la 990sm R e posso dirti ke se quello ke cerchi e una ke ti diverta in qualsiasi condizione (salvo autostrada forse) la KTM e forse imbattibile

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
enry47
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 23:24:00

Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
hp2 megamoto e vai tranquillo

username__133006
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 14:12:11

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
io avrei detto dempre e cmq ktm!!!
cmq,guardando i grafici motore dell'ultmo motociclismo,su un uso normale in strada sembra avvantaggiarsi la Ducati.
Possiede sempre nettamente piu' coppia del LC8,salvo poi morire proprio dove comincia a tirare il K.
E forse se uno la vede in quest'ottica,con un uso a regimi stradali dovrebbe dare piu' gusto il motore Ducati,anche esteticamente direi meglio la Hyper

Io provai la 950sm,e....mamma mia che libidine.....freni motore ciclistica impeccabili.quando la lanci il motore spinge come un matto,e anche la posizione di guida rende facilissimo infilare curva dopo curva.la 990 ha piu' motore ed è iniezione,nn che sia meglio,ma forse consuma un po' meno(tasto dolente per i motori austriaci) .

provale tutte e due,forse ducati meno istintiva e piu' scomoda,
Ora come ora io,direi KTM.con quel motore la ducati a lungo andare potrebbe invogliarti a pretendere d piu',cosa ke la K possiede.
LeoSiba
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 21:47:47

Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Dorsoduro 1200..Whistle Whistle

io avevo letto da qualche parte che la dorsoduro era una shiver travestita da motard. l'indecisione è fra due motard "veri" almeno mi sembra..e poi perchè una cilindrata da automobile?

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
pasquale zeno
Inviato: sabato 9 ottobre 2010 16:59:40

Iscritto: 26/10/2007
Locazione: CE
Originariamente inviato da ghiro74
vorrei chiedervi un cosiglio.. sono molto attratto da queste due moto ma non riesco a decidermi...
cosa mi consigliate???

io ho la hyper e ti dico che è molto bella, ma te la SCONSIGLIO VIVAMENTE......
ho una ducati hypermotard 796 e ho avuto la sfortuna di fare un piccolo incidente che ha causato la rottura di alcuni pezzi, niente di che scocca laterale pedana e manubrio, NON KRYPTONITE....
sono passati 2 mesi e ancora non sono arrivati i ricambi....
sto chiamando tutti i girni il numero servizio clienti e niente niente niente
MI SENTO TOTALMENTE PRESO PER IL CU.. DALLA NOSTRA AMATA DUCATI!!!
E' UNA VERA E PROPRIA PRESA IN GIRO una volta venduta la moto la ducati se ne frega altamente del cliente io pensavo di aver comprato un marchio leader nel settore del motociclismo e invece è una gran fregatura manco avessi comprato un Kymko (con tutto il rispetto)
PER QUEL CHE MI RIGUARDA A MALINCUORE NON PRENDERO' MAI PIU UNA DUCATI
senti a se ti piace questo genere di moto vai sull aprilia dorso duro la tiene un mio amico e va una BOMBA
ciaooo
Il Moderatore
Inviato: sabato 9 ottobre 2010 17:37:17

Iscritto: 16/05/2008
Originariamente inviato da pasquale zeno
Originariamente inviato da ghiro74
cosa mi consigliate???

io ho la hyper e ti dico che è molto bella, ma te la SCONSIGLIO VIVAMENTE......
ho una ducati hypermotard 796 e ho avuto la sfortuna di fare un piccolo incidente che ha causato la rottura di alcuni pezzi, niente di che scocca laterale pedana e manubrio, NON KRYPTONITE....
sono passati 2 mesi e ancora non sono arrivati i ricambi....
sto chiamando tutti i girni il numero servizio clienti e niente niente niente
MI SENTO TOTALMENTE PRESO PER IL CU.. DALLA NOSTRA AMATA DUCATI!!!
E' UNA VERA E PROPRIA PRESA IN GIRO una volta venduta la moto la ducati se ne frega altamente del cliente io pensavo di aver comprato un marchio leader nel settore del motociclismo e invece è una gran fregatura manco avessi comprato un Kymko (con tutto il rispetto)
PER QUEL CHE MI RIGUARDA A MALINCUORE NON PRENDERO' MAI PIU UNA DUCATI
senti a se ti piace questo genere di moto vai sull aprilia dorso duro la tiene un mio amico e va una BOMBA
ciaooo

hai scritto le stesse cose in un altro messaggio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.