Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

venduta...umore pessimo Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 22:47:07

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi i commericanti hanno mantenuto la parola...radiazione, soldi in mano e bye bye CBR...
Nell'aspettare che l'agenzia aprisse loro e mio fratello si sono andati a prendere un caffe...io le ho spiegato che mi disp ma che era necessario..non vi dico la malinconia nel vederla entrare nel furgone...piange
alla fine ci siamo accordati a 1400€ ma ho fatto rimettere gomme vecchie e marmitta originale...mi mancherà lo so...anzi gia mi manca.
Spero che verso marzo riusciro a racimolare qualcosa x tornare in sella..mi fa strano anche scrivere visto che ora sono appiedato..mah

Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 22:54:24

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi spiace, Rolling. Arriveranno tempi migliori e tornerai in sella.
E rimani qua, mi raccomando.
Semel motociclista, semper motociclista.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 22:55:47

Originariamente inviato da Wormbike
Mi spiace, Rolling. Arriveranno tempi migliori e tornerai in sella.
E rimani qua, mi raccomando.
Semel motociclista, semper motociclista.

Grazie worm, lo spero...

Italians do it BETTER!!!
riche
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 23:07:04

Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
so cosa si prova... ma al contrario di te avevo già ill nuovo amore che mi aspettava...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative

Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 23:10:08

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi i commericanti hanno mantenuto la parola...radiazione, soldi in mano e bye bye CBR...
Nell'aspettare che l'agenzia aprisse loro e mio fratello si sono andati a prendere un caffe...io le ho spiegato che mi disp ma che era necessario..non vi dico la malinconia nel vederla entrare nel furgone...piange
alla fine ci siamo accordati a 1400€ ma ho fatto rimettere gomme vecchie e marmitta originale...mi mancherà lo so...anzi gia mi manca.
Spero che verso marzo riusciro a racimolare qualcosa x tornare in sella..mi fa strano anche scrivere visto che ora sono appiedato..mah

Rolling ... motivo della scelta?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 23:21:03

Originariamente inviato da utenteanonimo01

Rolling ... motivo della scelta?

Macchina da sistemare....inoltre nonostante freni e gomme sulla mia restavano da cambiare i dishci davanti che vibravano, il famoso tendicinghia che si sentiva e alla honda mi hanno detto che la frizione denotava qualche segno di usura abb preoccupante xke staccava troppo alta...cmq soldi Carlo...maledetti soldi.boh

Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 23:34:11

Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Come cantava il grande Freddy Mercury

Show must go on...

Neapolitan power - Anima terrona
Uovogsxr
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 23:43:57

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Dai coraggio il mondo va avanti..appena ti sarai rimesso in sesto ne arriverà un'altra migliore

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

enry47
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 23:50:29

Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Rolling sono veramente dispiaciuto!!!!!!!

boh

okkiolino
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 08:01:50

Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
mmm... memore di tutto quello che è successo sono sicuro che:

1) Non sia un male, che l'hai data via....
2) Ne ricomprerai presto un'altra

In gamba!!!

ciao

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
nainonumberone
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 08:12:33

Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Come si dice solitamente?.....
si chiude una porta e si apre un portone....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 08:40:42

Grazie ragazzi, spero davvero pure io che almeno x il mio compleanno il 14 marzo riuscirò a comprarne un altra..

Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 09:47:28

Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
;(((((((((((((((((( adesso non sputtarti tutti i soldi a fighe, ormai la stagione era finita.... tra poco mi arriva la RSV V4 APRC SE e se ti giochi il super enalotto per bene.... :)))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Sunshine01
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 10:03:19

Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)

Mi spiace Rolling, tempo al tempo e più avanti te ne prenderai un altra. siamo amici
Mi fai quasi tenerezza con quel tuo "mi fa strano anche scrivere visto che ora sono appiedato..". Lo sono anche io e da un pò, ma tanto scrivo qui dentro lo stesso.
Ah già, dimenticavo. Mi sopportate e tenete giusto perchè sono l'unica donna....... stira minacciosa

Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 10:05:09

Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Tempone
;(((((((((((((((((( adesso non sputtarti tutti i soldi a fighe, ormai la stagione era finita.... tra poco mi arriva la RSV V4 APRC SE e se ti giochi il super enalotto per bene.... :)))))))))))))

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
L'ottimismo è il sale della vita!!!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

zeljko
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 10:40:22

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
guarda rolling io capisco la tua grande tristezza ma se esamini bene la situazione, ti sei disfatto di una moto con tanti problemini di troppo a un prezzo obiettivamente alto per un ritiro, oggi come oggi, credimi. quella moto vale, PERFETTA, 1600/1800 euro di ritiro e 2200 al massimo d'acquisto. perfetta vuol dire solo l'usura connessa ai km, non una bozza, e tanto meno dischi storti e altre piacevolezze.

e hai ancora da fare 100/200 euro coi pezzi aftermarket tolti, forse.

hai fatto un affare. hai in mano un controvalore d'acquisto superiore a ciò che hai ceduto. chiaro che ora devi usarli per altro, quindi te ne fai poco di questa consolazione, ma ragionare ogni tanto, specie se si è a piedi, può far bene alla salute. senza esagerare capellone bacio

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 10:51:50

Originariamente inviato da Tempone

Tempo se lo faccio la vengo a prendere da te a prezzo pieno!!!!!babbopazzo

Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 11:08:01

Originariamente inviato da Sunshine01

Mi spiace Rolling, tempo al tempo e più avanti te ne prenderai un altra. siamo amici
Mi fai quasi tenerezza con quel tuo "mi fa strano anche scrivere visto che ora sono appiedato..". Lo sono anche io e da un pò, ma tanto scrivo qui dentro lo stesso.
Ah già, dimenticavo. Mi sopportate e tenete giusto perchè sono l'unica donna....... stira minacciosa

Grazie sun!

Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 11:18:24

Originariamente inviato da zeljko
guarda rolling io capisco la tua grande tristezza ma se esamini bene la situazione, ti sei disfatto di una moto con tanti problemini di troppo a un prezzo obiettivamente alto per un ritiro, oggi come oggi, credimi. quella moto vale, PERFETTA, 1600/1800 euro di ritiro e 2200 al massimo d'acquisto. perfetta vuol dire solo l'usura connessa ai km, non una bozza, e tanto meno dischi storti e altre piacevolezze.

e hai ancora da fare 100/200 euro coi pezzi aftermarket tolti, forse.

hai fatto un affare. hai in mano un controvalore d'acquisto superiore a ciò che hai ceduto. chiaro che ora devi usarli per altro, quindi te ne fai poco di questa consolazione, ma ragionare ogni tanto, specie se si è a piedi, può far bene alla salute. senza esagerare capellone bacio

é quello il punto zel, so che economicamente parlando ho fatto un affare visto che l'ho pagata 1500€ xo è il fatto di utilizzare quei soldi x un fine meno emozionale che mi butta un po giu...
Sul ragionare bhe direi che male non mi farà...

Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010 13:54:30

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io e te ci siamo già detto molto - tutto sarebbe ridondante e pleonastico.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.