|
Iscritto: 08/07/2008 Locazione: SV
|
ciao a tutti,sono 3 mesi che sto cercando di vendere la mia hondina....ma non riesco a capire come mai non attragga nessuno...a dir la verità qualcuno mi ha contattato solo che all'ultimo mi dicono....bhe vedi c'è un inconveniente,dovrei vendere la mia. Possibile che non ci sia nessuno interessato ad una Honda Cb1000r del 2009? il prezzo a mio avviso è pure ottimo...(900euro in meno rispetto ad eurotax) eppure le sue doti sono elogiate da molte riviste del settore....agilita(è più facile guidare questa della ER6n che avevo in precedenza),ottimi consumi per essere un mille e potrei andare avanti... Cosa devo fare?di svenderla non mi va assolutamente!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
come tu stesso hai avuto modo di constatare, altri, tra i potenziali clienti, devono vendere la loro moto, incontrando le tue stesse difficolta'. c'e' una crisi pazzesca. purtroppo devi avere pazienza, e pure tanta.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
e poi eurotax lo prendono come riferimento solo assicuratori e concessionari... mettila a 1000 in meno delle equivalenti vendute su moto.it... secondo me va via prima firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma se va così meravigliosamente, e non stento a crederlo, ma perché dovresti venderla?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da davidebeltciao a tutti,sono 3 mesi che sto cercando di vendere la mia hondina....ma non riesco a capire come mai non attragga nessuno...a dir la verità qualcuno mi ha contattato solo che all'ultimo mi dicono....bhe vedi c'è un inconveniente,dovrei vendere la mia. Possibile che non ci sia nessuno interessato ad una Honda Cb1000r del 2009? il prezzo a mio avviso è pure ottimo...(900euro in meno rispetto ad eurotax) eppure le sue doti sono elogiate da molte riviste del settore....agilita(è più facile guidare questa della ER6n che avevo in precedenza),ottimi consumi per essere un mille e potrei andare avanti... Cosa devo fare?di svenderla non mi va assolutamente!!
infatti come mai la vendi?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Che la moto vada bene è fuori discussione, secondo mia personalissima opinione, oltre al problema crisi, ci sono anche altre valutazioni da fare, il successo che ha avuto in assoluto, quello che ha avuto per il suo settore e la tipologia stessa della moto, magari è un pò un volo pindarico il mio, ammettendo che tu abbia dato un giusto valore alla moto, la tua è una moto che non ha avuto grossi numeri, per nicchia va ad occupare un settore (funbikeche) che la vede competere con moto dall'immagine più elevata, o più emozionanti, ed a volte a prezzi più bassi, monster s4r hypermotard streetfighter, tuono, speedtriple, z1000, fz1... Le prime che mi vengono in mente, da alcune le prende per immagine, da altre per il prezzo, insomma chi cerca la moto da bar, chi l'emozione del motore, chi sceglie per i componenti... Insomma secondo me senza contare che ora la stagione è finita... Per quanto sia una ottima moto, per quanto sia honda, ha un mercato di nicchia, ed all'interno di quel mercato non è ben messa...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Premetto che mi dispiace per te.. e ti auguro di venderla quanto prima....ma volevo fare una riflessione. Ho venduto il mio f 800 gs perche' me lo hanno richiesto...e mi hanno offerto una cifra che non ho potuto non accettare! Tutti quelli che denigrano le BMW dovrebbero valutare l'aspetto 'usato' che non e' indifferente. Cosa ne dite?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
che se vai su QDE si lamentano perchè i Gs 1200 dovrebbero svenderli....
il pro della tua è che ce ne son poche.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 15/10/2009
|
ci sono circa 200 offerte nella sezione usato. a partire dal 2008, da circa 6.500 Euro, quasi tutte con pochi km. Considera che il nuovo viene proposto a 8.500. La vedo molto dura di venderla in questa stagione. Se proprio la vuoi vendere dovresti puntare sul prezzo allineandoti all'offerta più bassa. cioè 6.500.
|
|
Iscritto: 24/01/2010 Locazione: rivergaro pc
|
coi tempi che corrono fai fatica a vendere anche moto da 2500 euro consolati
Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da enry47Premetto che mi dispiace per te.. e ti auguro di venderla quanto prima....ma volevo fare una riflessione.
Ho venduto il mio f 800 gs perche' me lo hanno richiesto...e mi hanno offerto una cifra che non ho potuto non accettare!
Tutti quelli che denigrano le BMW dovrebbero valutare l'aspetto 'usato' che non e' indifferente.
Cosa ne dite? Dico che generalizzi il tuo caso personale. Anch'io ho un amico che ha appena avuto un forte aumento di stipendio ma non mi sogno di dire, solo per questo, che non c'è la crisi.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
La CB 1000 r del 2009 vale 6300. Io sono concessionario e credo che a questo prezzo si riesca a commerciarla nel breve periodo.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da TemponeLa CB 1000 r del 2009 vale 6300. Io sono concessionario e credo che a questo prezzo si riesca a commerciarla nel breve periodo. Ma non te n'eri andato? Guarda che non era unacattiva idea, anzi. Va bene che c'è la crisi e bisogna girare per l'etere a batter cassa, ma un minimo di decenza. Comunque l'avevo detto io, le solite finte dimissioni.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoma se va così meravigliosamente, e non stento a crederlo, ma perché dovresti venderla? la vendo perchè vorrei passare ad una enduro..voglio iniziare a fare sterrato.la mia moto è uno spettacolo,ma vorrei cambiare genere. x Tempone senti,non vale 6300euro.te lo posso garantire..abbassare il prezzo va bene ma non svenderla.la moto è ancora< in garanzia Honda.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da TemponeLa CB 1000 r del 2009 vale 6300. Io sono concessionario e credo che a questo prezzo si riesca a commerciarla nel breve periodo.
Ma non te n'eri andato? Guarda che non era unacattiva idea, anzi. Va bene che c'è la crisi e bisogna girare per l'etere a batter cassa, ma un minimo di decenza. Comunque l'avevo detto io, le solite finte dimissioni. e tu non eri stato ripetutamente bannato? le solite finte decisioni di 8
|
|
|
Originariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da TemponeLa CB 1000 r del 2009 vale 6300. Io sono concessionario e credo che a questo prezzo si riesca a commerciarla nel breve periodo. Ma non te n'eri andato? Guarda che non era unacattiva idea, anzi. Va bene che c'è la crisi e bisogna girare per l'etere a batter cassa, ma un minimo di decenza. Comunque l'avevo detto io, le solite finte dimissioni.
e tu non eri stato ripetutamente bannato? le solite finte decisioni di 8 non litighiamo su...
|
|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da davidebelt
...
x Tempone senti,non vale 6300euro.te lo posso garantire..abbassare il prezzo va bene ma non svenderla.la moto è ancora< in garanzia Honda.
come già detto da altri... questi non sono bei momenti per tanti. se poi aggiungi il fatto che tu la moto non la vuoi (giustamente) Svendere... devi solo portare tanta pazienza e riproporre l'inserzione più volte in attesa di tempi migliori.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da TemponeLa CB 1000 r del 2009 vale 6300. Io sono concessionario e credo che a questo prezzo si riesca a commerciarla nel breve periodo.
Ma non te n'eri andato? Guarda che non era unacattiva idea, anzi. Va bene che c'è la crisi e bisogna girare per l'etere a batter cassa, ma un minimo di decenza. Comunque l'avevo detto io, le solite finte dimissioni. Perché utilizzi un doppio account? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 22/07/2008
|
Guarda, se hai la passione per l'enduro al 100% allora vendila. ma altrimenti non fare la stupidaggine che ho fatto anch'io. Ho svenduto il mio GSX R per una Husaberg...Lascia stare..tieniti la Honda e goditela per le strade di montagna o in pista. Opuure aspetta, e prenditi una enduro da pochi soldi, in piu' alla CBR.
Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x Attuale: Nc 750 x
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ma non te n'eri andato? Guarda che non era unacattiva idea, anzi. Va bene che c'è la crisi e bisogna girare per l'etere a batter cassa, ma un minimo di decenza. Comunque l'avevo detto io, le solite finte dimissioni. Scusa, ma non eri un Uomo Nuovo senza voglia di polemiche? Non mi pare che Tempone gli abbia detto di portargliela per venderla, ha solo dato il polso di una situazione di fatto che, come concessionario, conosce sicuramente meglio di noi. Non per polemica ma giusto per puntualizzare.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |