|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Visto le novità di questo autunno, Venerdi 05/11 andrò farmi un giro tra i stand per sbavare un pò
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
avete visto quanto modelli la Suzuki !! e....c'e' l hornet nuova? se si speriamo che sia brutta cosi non mi vengono voglie ...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io pure
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
anche io e compagna ci faremo un bel giro venerdì 5... curioso di vedere dal vivo la nuova kawa W800, l'honda vt750S, la boneville e altre moto dei sogni che possano in un futuro affiancare la mia cibieffina InsoliteProspettive
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
anch'io venerdì 5 ... probabilmente però post lavoro, quindi dalle 18:00 in poi
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
io vado di sicuro i primi due giorni-stampa, gli altri non so
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ottoio vado di sicuro i primi due giorni-stampa, gli altri non so p.a.r.a.c.u.l.o ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottoio vado di sicuro i primi due giorni-stampa, gli altri non so qualcuno ha la possibilità di avere biglietti scontati?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
anche io ci sarò sicuramente... sabato 6!!
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Mah, alla fine ci vado sempre anch'io. L'unico motivo credo sia la possibilità di salire sulle moto, altra ragione non v'è per affrontare la bolgia, la puzza, gli idioti e i loro commenti idioti, il caldo, il tuo casco che non sai dove mettere, quelli che si portano via tonnellate di volantini, quelli che si fanno fare le foto con le f.ighe, quelli che tu stai aspettando di salire su quella moto da mezz'ora e mica si spostano, i panini a 10 euro cattivissimi, la Fiera Rho-Pero che fa schifo, ecc., ecc.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Tempone sarà presente allo stand Aprilia nella giornata di sabato, se non mi vedete vicino alla dorso o alla rsv4 sono nell'ospitaliti a magnare e bere a scrocco.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ed invece io non ci vado ha ha... sono espositore in un altra fiera in contemporanea....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da TemponeTempone sarà presente allo stand Aprilia nella giornata di sabato, se non mi vedete vicino alla dorso o alla rsv4 sono nell'ospitaliti a magnare e bere a scrocco.
E conoscendoti direi che col cibo rischierai di far fallire l'Aprilia....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Tempone Ho espresso la mia opinione, non vedo che motivo tu possa avere di offendermi. Ciao
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da Tempone
Ho espresso la mia opinione, non vedo che motivo tu possa avere di offendermi. Ciao Io mi diverto a prenderti in giro perchè ..... ci sono mille motivi, per elencarli tutti dovrei scrivere un messaggio delle dimensioni di un libro ma non ho voglia di scrivere. Penso che tu abbia una doppia personalità dovuta a tanta rabbia e paure represse; dato che sei intelligente prova a "guardarti dentro" e rispondere alla domanda: "perchè in molti mi prendono in giro?" Trovata la risposta potresti migliorare parecchio.
|
|
|
Vedo che hai già fatto la diagnosi e prescritto la cura. Lo trovo irrispettoso, ognuno dovrebbe fare il suo lavoro e basta. Nessun problema ad essere preso in giro, anch'io lo faccio ed è divertente per tutti. Una cosa abbastanza normale, direi. Sono anche molte le dimostrazioni di stima nei miei confronti, alcune vengono anche da persone con cui ci siamo presi in giro. Tutto normale insomma.
Tu però non mi prendi in giro, sei solo offensivo ed io ti ho chiesto il motivo.
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovoVedo che hai già fatto la diagnosi e prescritto la cura. Lo trovo irrispettoso, ognuno dovrebbe fare il suo lavoro e basta. Nessun problema ad essere preso in giro, anch'io lo faccio ed è divertente per tutti. Una cosa abbastanza normale, direi. Sono anche molte le dimostrazioni di stima nei miei confronti, alcune vengono anche da persone con cui ci siamo presi in giro. Tutto normale insomma.
Tu però non mi prendi in giro, sei solo offensivo ed io ti ho chiesto il motivo. PERCHE' NON MI PIACI
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
dai ragàss non cominciamo di nuovo perché non ci facciamo una bella bicchierata in fiera? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottodai ragàss non cominciamo di nuovo
perché non ci facciamo una bella bicchierata in fiera?
Perchè io sono Marco Bordoni e sarò il giorno 06/11 presso lo stand Aprilia, il "contendente" non si è mia palesato con nessuno. Per fare "bicchierate" bisogna avere gli attributi e guardarsi negli occhi, non nascondersi dietro una tastiera.
|
|
Guest |