Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA 2010 Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 18:00:18



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Visto le novità di questo autunno, Venerdi 05/11 andrò farmi un giro tra i stand rktmlwbdzxz (pazzo) per sbavare un pò

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
kayakeu
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 18:19:12



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

avete visto quanto modelli la Suzuki !!
e....c'e' l hornet nuova? se si speriamo che sia brutta cosi non mi vengono voglie ...
zeljko
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 18:43:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io pure

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Esp4215
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:15:56



Iscritto: 16/09/2010
anche io e compagna ci faremo un bel giro venerdì 5... curioso di vedere dal vivo la nuova kawa W800, l'honda vt750S, la boneville e altre moto dei sogni che possano
in un futuro affiancare la mia cibieffina

InsoliteProspettive
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:36:02



Iscritto: 28/04/2003
anch'io venerdì 5 ... probabilmente però post lavoro, quindi dalle 18:00 in poi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:37:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io vado di sicuro i primi due giorni-stampa, gli altri non so

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:41:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
io vado di sicuro i primi due giorni-stampa, gli altri non so


p.a.r.a.c.u.l.o ! bacio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: venerdì 22 ottobre 2010 12:51:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
io vado di sicuro i primi due giorni-stampa, gli altri non so


qualcuno ha la possibilità di avere biglietti scontati??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
horus07
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 17:37:09



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
anche io ci sarò sicuramente... sabato 6!!
UomoNuovo
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 17:47:32



Iscritto: 13/09/2010
Mah, alla fine ci vado sempre anch'io. L'unico motivo credo sia la possibilità di salire sulle moto, altra ragione non v'è per affrontare la bolgia, la puzza, gli idioti e i loro commenti idioti, il caldo, il tuo casco che non sai dove mettere, quelli che si portano via tonnellate di volantini, quelli che si fanno fare le foto con le f.ighe, quelli che tu stai aspettando di salire su quella moto da mezz'ora e mica si spostano, i panini a 10 euro cattivissimi, la Fiera Rho-Pero che fa schifo, ecc., ecc.
Tempone
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 17:48:58



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Tempone sarà presente allo stand Aprilia nella giornata di sabato, se non mi vedete vicino alla dorso o alla rsv4 sono nell'ospitaliti a magnare e bere a scrocco.


Ogni moto la gà el sò padrun!

ermes_85
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 17:56:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ed invece io non ci vado ha ha... sono espositore in un altra fiera in contemporanea....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 26 ottobre 2010 18:00:09


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tempone
Tempone sarà presente allo stand Aprilia nella giornata di sabato, se non mi vedete vicino alla dorso o alla rsv4 sono nell'ospitaliti a magnare e bere a scrocco.


E conoscendoti direi che col cibo rischierai di far fallire l'Aprilia....

Neapolitan power - Anima terrona
Tempone
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 09:41:31



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da UomoNuovo
Mah, alla fine ci vado sempre anch'io. L'unico motivo credo sia la possibilità di salire sulle moto...............Fiera Rho-Pero che fa schifo, ecc., ecc.



Ti porti la scaletta da casa o sei arrabbiato con la fiera e tutto il mondo perchè non ci tocchi? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Ogni moto la gà el sò padrun!

UomoNuovo
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 09:58:57



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da UomoNuovo
Mah, alla fine ci vado sempre anch'io. L'unico motivo credo sia la possibilità di salire sulle moto...............Fiera Rho-Pero che fa schifo, ecc., ecc.



Ti porti la scaletta da casa o sei arrabbiato con la fiera e tutto il mondo perchè non ci tocchi? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Ho espresso la mia opinione, non vedo che motivo tu possa avere di offendermi.
Ciao
Tempone
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 10:15:25



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da UomoNuovo
Mah, alla fine ci vado sempre anch'io. L'unico motivo credo sia la possibilità di salire sulle moto...............Fiera Rho-Pero che fa schifo, ecc., ecc.



Ti porti la scaletta da casa o sei arrabbiato con la fiera e tutto il mondo perchè non ci tocchi? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Ho espresso la mia opinione, non vedo che motivo tu possa avere di offendermi.
Ciao


Io mi diverto a prenderti in giro perchè ..... ci sono mille motivi, per elencarli tutti dovrei scrivere un messaggio delle dimensioni di un libro ma non ho voglia di scrivere.
Penso che tu abbia una doppia personalità dovuta a tanta rabbia e paure represse; dato che sei intelligente prova a "guardarti dentro" e rispondere alla domanda: "perchè in molti mi prendono in giro?"
Trovata la risposta potresti migliorare parecchio.

Ogni moto la gà el sò padrun!

UomoNuovo
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 10:31:00



Iscritto: 13/09/2010
Vedo che hai già fatto la diagnosi e prescritto la cura. Lo trovo irrispettoso, ognuno dovrebbe fare il suo lavoro e basta.
Nessun problema ad essere preso in giro, anch'io lo faccio ed è divertente per tutti. Una cosa abbastanza normale, direi. Sono anche molte le dimostrazioni di stima nei miei confronti, alcune vengono anche da persone con cui ci siamo presi in giro. Tutto normale insomma.

Tu però non mi prendi in giro, sei solo offensivo ed io ti ho chiesto il motivo.
Tempone
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 10:32:44



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da UomoNuovo
Vedo che hai già fatto la diagnosi e prescritto la cura. Lo trovo irrispettoso, ognuno dovrebbe fare il suo lavoro e basta.
Nessun problema ad essere preso in giro, anch'io lo faccio ed è divertente per tutti. Una cosa abbastanza normale, direi. Sono anche molte le dimostrazioni di stima nei miei confronti, alcune vengono anche da persone con cui ci siamo presi in giro. Tutto normale insomma.

Tu però non mi prendi in giro, sei solo offensivo ed io ti ho chiesto il motivo.



PERCHE' NON MI PIACI

Ogni moto la gà el sò padrun!

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 10:35:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dai ragàss
non cominciamo di nuovo

perché non ci facciamo una bella bicchierata in fiera?

botte brindisi


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tempone
Inviato: mercoledì 27 ottobre 2010 10:41:56



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da otto
dai ragàss
non cominciamo di nuovo

perché non ci facciamo una bella bicchierata in fiera?

botte brindisi


Perchè io sono Marco Bordoni e sarò il giorno 06/11 presso lo stand Aprilia, il "contendente" non si è mia palesato con nessuno.
Per fare "bicchierate" bisogna avere gli attributi e guardarsi negli occhi, non nascondersi dietro una tastiera.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.