Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

si inizia così Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 13:55:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.youtube.com/watch?v=Ga72-ASP1uM

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 14:12:14


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Non fate assolutamente vedere questo video a Tempone , non vorrei che, essendo divenato papà da poco, prendesse ispirazione.

Neapolitan power - Anima terrona
Sunshine01
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 14:17:00



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
[quote=bonalex/Jabba]Non fate assolutamente vedere questo video a Tempone , non vorrei che, essendo divenato papà da poco, prendesse ispirazione.

ha ha ha cmq quanto forte è quel bimbetto? quella si che è salute!!!! quanti anni avrà? 5? ora immaginate lo stesso bimbetto in una famiglia media italiana capitanata da una madre media italiana con la sua apprensione sopra la media mondiale: magari il giretto glielo lasciava fare in cortile a 10 anni.....




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

pigsurfnero
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 14:28:08



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
........................... lo stesso bimbetto in una famiglia media italiana capitanata da una madre media italiana con la sua apprensione sopra la media mondiale.........................
[/size][/i]


hahahahahaha Chissa perchè ci ho visto mia moglie ... capito?


P.S. Però una domanda mi sorge sontantea. Cosa elabora il cervello di Otto ? Persieri "post traumatici" di abbandono del motociclismo si fondono con ricordi infantili di "come abbiamo cominciato". La fine si ricongiunge con l'inizio. Ora cosa succederà ? capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

mick7
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 14:30:21



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
magari fossi stato cosi anche io a 5 anni banana :d/
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 14:53:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Sunshine01
........................... lo stesso bimbetto in una famiglia media italiana capitanata da una madre media italiana con la sua apprensione sopra la media mondiale.........................


hahahahahaha Chissa perchè ci ho visto mia moglie ... capito?


P.S. Però una domanda mi sorge sontantea. Cosa elabora il cervello di Otto ? Persieri "post traumatici" di abbandono del motociclismo si fondono con ricordi infantili di "come abbiamo cominciato". La fine si ricongiunge con l'inizio. Ora cosa succederà ? capellone


ah ah ah il fatto è che ricevo una marea di mail e messaggi con video, foto, ecc.... e ogni tanto ne pubblico qualcuno

comunque, a proposito di post-trauma, l'altro ieri ho preso il treno e sono andato a recuperare moto-auto-carrello a casa del mio amico: aveva portato tutto là mentre ero in ospedale

e, una volta là, mi ha portato a vedere il punto del mio schianto

beh ci sono rimasto male perché, nel perdere conoscenza, ho sempre avuto ricordi diversi

cioè io mi ricordavo di avere aperto troppo gas su un curvone in ghiaia e di aver preso un albero

invece ero in un rettilineo stretto di fango in mezzo a un bosco; ho preso una pietra piantata a terra in terza piena, la moto, che delle forcelle di emme, ha scartato a sinistra e mi ha buttato contro l'albero

poi il volo a terra ecc...

quindi ho dei ricordi completamente sballati: strana sta cosa

a proposito di trauma, ho avuto molte altre costole rotte, ma queste, porco cane, mi fanno davvero un male boia; ormai sono passati 14 giorni e ancora mi sento schiacciato, faccio fatica a respirare a fondo e passo molte ore di notte insonni; di giorno, un po' perché lavoro, un po' perché vado in giro e mi distraggo, il senso di oppressione è minore

ciao

tornando al video, la il bocia non ha nè pedali nè pedanine di appoggio e si becca delle gran botte sotto: o sbaglio?

mega spavento


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 15:08:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
quindi ho dei ricordi completamente sballati: strana sta cosa


No non è normalissimo, ma è normale, nel mio nuovo libro di pscologia è tutto spiegato.... se vuoi appena lo finisco ti dico anche il perchè..... devo fare degli esperimenti e capire in qual misura dice la verità sto libro, calcolando che scientificamente parlando in pscologia siamo ben distanti dal capire la mente umana....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Kramig
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 15:18:47



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
la cosa che mi preoccupa è che beva quell'acqua là...
il franz
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 15:50:20



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
L'unica cosa che mi preoccupa invece sono i salti secchi sulla sella, per il resto è bravo.
I bambini hanno delle potenzialità notevoli, generalmente inibite completamente dai genitori.
A quell'età mio figlio faceva già dei giretti in bici con me di una 20 di km.

R1250RT - 70.000 km
LeoSiba
Inviato: domenica 24 ottobre 2010 22:44:47



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
questo è un mito, comunque si, anche a me sembra che prenda delle botte notevoli...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Ego70
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 10:58:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
http://www.youtube.com/watch?v=Ga72-ASP1uM


a parte tutte le considerazoni positive, ma cosa ha fatto di male?? perchè gira senza pedali e si rompe il cu.lo e le balls ad ogni salto?? da grande non potrà avere figli...banana

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 10:59:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da il franz
L'unica cosa che mi preoccupa invece sono i salti secchi sulla sella, per il resto è bravo.
I bambini hanno delle potenzialità notevoli, generalmente inibite completamente dai genitori.
A quell'età mio figlio faceva già dei giretti in bici con me di una 20 di km.


i tuoi non fatto testo come il padre amore capellone

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
pigsurfnero
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 11:11:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto

beh ci sono rimasto male perché, nel perdere conoscenza, ho sempre avuto ricordi diversi

cioè io mi ricordavo di avere aperto troppo gas su un curvone in ghiaia e di aver preso un albero

invece ero in un rettilineo stretto di fango in mezzo a un bosco; ho preso una pietra piantata a terra in terza piena, la moto, che delle forcelle di emme, ha scartato a sinistra e mi ha buttato contro l'albero

poi il volo a terra ecc...

quindi ho dei ricordi completamente sballati: strana sta cosa


Think Think Think Think Think Think Think



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 11:35:30



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
devo dire che del tuo incidente, nella telefonata con pig che mi chiedeva il tuo numero pensando che l'avessi, avevo preso quasi tutto (la terza piena e l'anguria di pietra nascosta), ma non l'albero. e sai perchè? perché sapevo che muovevi dalla punta delle dita dei piedi a quella delle dita delle mani. ritienti fortunato, altro che.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:05:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, mega fortunato

banana

domani faccio il passaggio di proprietà del kappino

magari sta primavera mi prenderò uno sputer
ooops mi è scappata la p

pa pa paura minacciosa mi inchino avanti a lei


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:24:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
comunque, a proposito di post-trauma, l'altro ieri ho preso il treno e sono andato a recuperare moto-auto-carrello a casa del mio amico: aveva portato tutto là mentre ero in ospedale

e, una volta là, mi ha portato a vedere il punto del mio schianto

beh ci sono rimasto male perché, nel perdere conoscenza, ho sempre avuto ricordi diversi

cioè io mi ricordavo di avere aperto troppo gas su un curvone in ghiaia e di aver preso un albero

invece ero in un rettilineo stretto di fango in mezzo a un bosco; ho preso una pietra piantata a terra in terza piena, la moto, che delle forcelle di emme, ha scartato a sinistra e mi ha buttato contro l'albero

poi il volo a terra ecc...

quindi ho dei ricordi completamente sballati: strana sta cosa

a proposito di trauma, ho avuto molte altre costole rotte, ma queste, porco cane, mi fanno davvero un male boia; ormai sono passati 14 giorni e ancora mi sento schiacciato, faccio fatica a respirare a fondo e passo molte ore di notte insonni; di giorno, un po' perché lavoro, un po' perché vado in giro e mi distraggo, il senso di oppressione è minore

ciao

tornando al video, la il bocia non ha nè pedali nè pedanine di appoggio e si becca delle gran botte sotto: o sbaglio?

mega spavento
[/size][/i][/quote]

non hai solo scritto quella roba li con la "P" in altro intervento ma hai pure storpiato la parolina sporca in questo, dimenticando che "insomma, se sul forum non sono ammesse certe parole perche' si continua a scriverle con il puntino etc......" (recitava piu' o meno cosi' la tua predica ed ora fai fatica a trovare un sinonimo di "emme")...... vabbe'.......

io col cavolo che con le costole rotte sarei partito in treno..... la moto se ne stava li ancora un po'.

ultima cosa: ma quanto tempo passi tra youtube ed email goliardiche?....mi sa tanto!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 13:57:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il fatto è che dormo pochissimo
quindi il tempo non manca

sono andato a recuperare la moto perché dopo pochi giorni di inserzione qui su moto.it ho trovato un acquirente
che domani la viene a prendere

e poi mi scocciava lasciare tutto là a casa dell'amico; comunque il viaggio in treno non è stato male; un po' peggio scaricare la moto dal carrello Whistle

ho scritto emme e p proprio per scherzare e sdrammatizzare un incidente in cui ero già di là
se ti attacchi a queste cose per fare polemica, bah... fai pure, no problem

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 14:36:19



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
il fatto è che dormo pochissimo
quindi il tempo non manca

sono andato a recuperare la moto perché dopo pochi giorni di inserzione qui su moto.it ho trovato un acquirente
che domani la viene a prendere

e poi mi scocciava lasciare tutto là a casa dell'amico; comunque il viaggio in treno non è stato male; un po' peggio scaricare la moto dal carrello Whistle

ho scritto emme e p proprio per scherzare e sdrammatizzare un incidente in cui ero già di là
se ti attacchi a queste cose per fare polemica, bah... fai pure, no problem

ciao


non e' polemica..... mi attacco a nulla e per quanto attiene all'incidente ti ho gia' detto MOLTO SERIAMENTE. ho solo notato una incoerenza, scherzosa o meno che fosse (gli altri non possono pero' usare certi termini in modo scherzoso).
curati e riprenditi al meglio
ciao



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


LeoSiba
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 15:40:31



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
otto no nn puoi prendere uno s.p.ù.t.e.r (sì, si scrive così), piùttosto prenditi un 125 o un 250 a marce!!

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
ermes_85
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 15:48:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Otto, perchè non ti prendi un motard? Ti ci vedrei sopra....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.