Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

digitale terrestre Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 novembre 2010 11:10:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in questi giorni hanno riprogrammato i canali
tutto ok ma... è sparita la7
ho risintonizzato più volte ma non la trovo proprio

boh


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: domenica 28 novembre 2010 11:17:17



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Telefona al n.ro verde.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 28 novembre 2010 11:23:01


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
in questi giorni hanno riprogrammato i canali
tutto ok ma... è sparita la7
ho risintonizzato più volte ma non la trovo proprio

boh

Ho lostesso problema aggiunto ad un altro: è apparso un canale che parla solo della Moratti....

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 novembre 2010 11:42:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque dev'esserci qualcosa che non va: in cucina vedo dei canali, ma in camera sono diversi, pur avendo la stessa origine del segnale e due decoder assolutamente identici

non so se anch'io vedo il canale di stanlio, controllerò

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: domenica 28 novembre 2010 12:11:16



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a me sono apparsi tutti i canali nuovi (rai5 vari mediaset e molte locali) ma è sparita iris e raiextra (ma quest'ultima credo sia rimpiazzata da rai5) ... la 7 invece c'è e ho tutte le altre aggiuntive la7-2 la7HD ecc ecc.

inoltre la numerazione automatica è cambiata un po'.

a milano prob puntate il montepenice mentre noi la valcava e questo potrebbe fare la differenza, in questo periodo post switchoff dicono ogni tanto di risintonizzare fino a raggiungere la stabilità... dicono un mesetto ma vedendo come vanno le cose io fino a gennaio riproverei.

nb: alcuni decoder, anche economici, fanno la ricerca automatica quando sono in standby.

firmato il reka
reka
Inviato: domenica 28 novembre 2010 12:13:19



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
otto controlla che la potenza e qualità del segnale sia uguale in entrambi i decoder, magari da una presa all'altra c'è qlc problema. (di solito sui dec. c'è il tasto info per vedere il segnale)

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 novembre 2010 12:15:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì infatti in camera il segnale è più basso
grazie :-)

comunque è lo stesso, ci sono canali a sufficienza

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: domenica 28 novembre 2010 12:46:18



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
da me spariti tutit quelli con segnale analogico, e sul digitale prima la7 e mtv le vedevo male, oggi invece vedo bene entrambe, però la rai manca ancora, non si vede proprio...
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 novembre 2010 12:47:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset
dopo 7-8 sintonizzazioni li vedo di nuovo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: domenica 28 novembre 2010 14:38:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Stavo tanto bene prima... Mi dovevano fare solo sto dispetto...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Fu746913
Inviato: domenica 28 novembre 2010 14:58:35



Iscritto: 26/07/2010
Io ho tutti i problemi descritti sopra più uno: in sala ho un televisore vecchio con decoder da 30 euro e a parte qualche problema mi trovo bene,mentre in cucina ho un super televisore che costa tre volte tanto i modelli della concorrenza che non trova una mazza,anzi si blocca a metà ricerca.
Ho interpellato l'assistenza che mi ha spiegato un "trucco" per ricercare i programmi(laborioso)dicendomi che è stato spiegato loro dagli stessi tecnici della casa madre i quali hanno detto che il problema stà nel software che và aggiornato ma non è finora disponibile.........mi sembra tanto il problema che aveva qualcuno con il mono della nuova vfr.
Fortuna che la televisione la guardo poco e non me ne frega niente del calcio.
Uovogsxr
Inviato: domenica 28 novembre 2010 15:04:01



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da otto
l'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset


Terribile disgrazia perdersi 2 giorni di Grande fratello o collegamenti h24 da Avetrana, se di questo blackout purtroppo solo momentaneo potesse giovarne tutto il Paese x ALMENO qualche mese la civiltà italica progredirebbe più che negli ultimi 50 anni..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Il Moderatore
Inviato: domenica 28 novembre 2010 15:08:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da otto
l'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset


Terribile disgrazia perdersi 2 giorni di Grande fratello o collegamenti h24 da Avetrana, se di questo blackout purtroppo solo momentaneo potesse giovarne tutto il Paese x ALMENO qualche mese la civiltà italica progredirebbe più che negli ultimi 50 anni..


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fu746913
Inviato: domenica 28 novembre 2010 15:35:00



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da otto
l'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset


Terribile disgrazia perdersi 2 giorni di Grande fratello o collegamenti h24 da Avetrana, se di questo blackout purtroppo solo momentaneo potesse giovarne tutto il Paese x ALMENO qualche mese la civiltà italica progredirebbe più che negli ultimi 50 anni..



Uovo for president!
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 novembre 2010 15:50:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mentre sto lavorando sto facendo anche un po' di prove: se faccio "risintonizza" mi trova sempre gli stessi

se invece "cancello" tutti i canali e poi "risintonizza" ne trova molti di più

ho provato la stessa procedura sui due apparecchi: stessa cosa

p.s. purtroppo mi è riapparsa la durso; vabbè basta cambiare canale...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fu746913
Inviato: domenica 28 novembre 2010 16:28:14



Iscritto: 26/07/2010
Mamma la Durso!!!Meglio la Colò e il suo programma per lo meno è innocuo,anzi adesso spengo che devo leggere il Dylan Dog nuovo
Wormbike
Inviato: domenica 28 novembre 2010 17:21:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Fu746913
Io ho tutti i problemi descritti sopra più uno: in sala ho un televisore vecchio con decoder da 30 euro e a parte qualche problema mi trovo bene,mentre in cucina ho un super televisore che costa tre volte tanto i modelli della concorrenza che non trova una mazza,anzi si blocca a metà ricerca.
Ho interpellato l'assistenza che mi ha spiegato un "trucco" per ricercare i programmi(laborioso)dicendomi che è stato spiegato loro dagli stessi tecnici della casa madre i quali hanno detto che il problema stà nel software che và aggiornato ma non è finora disponibile.........mi sembra tanto il problema che aveva qualcuno con il mono della nuova vfr.
Fortuna che la televisione la guardo poco e non me ne frega niente del calcio.


Bello! Come va il tv a cardano? banana

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Fu746913
Inviato: domenica 28 novembre 2010 18:09:29



Iscritto: 26/07/2010



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Esp4215
Inviato: domenica 28 novembre 2010 21:40:22



Iscritto: 16/09/2010
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da otto
l'altro ieri non vedevo rai, ieri non vedevo mediaset


Terribile disgrazia perdersi 2 giorni di Grande fratello o collegamenti h24 da Avetrana, se di questo blackout purtroppo solo momentaneo potesse giovarne tutto il Paese x ALMENO qualche mese la civiltà italica progredirebbe più che negli ultimi 50 anni..



Uovo for president!


concordo!!!!
brindisi

InsoliteProspettive
reka
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 08:07:35



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ho ripescato IRIS, viene messa al 22 ma ha una qualità di segnale del 30% e per ora si vede da schifo o tuto nero..
vabbuò dai, un po' di pazienza capito?

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.