|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Che si fa? S'organizza? Mercoledì 9 febbraio. Solito posto: http://www.ristoranteanticatorre.com/ così da non aver problemi. Ore 20:00. Chi c'è? Solite facce: brutte. (e magari una persona in più) Solito menu: una quindicina di pizze per pig P.S. Non preoccupatevi. Solito aperitivo pre-cena in enoteca da me.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
siete avanti voi...vi trovate anche in settimana...
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Non ho la più pallida idea di cosa staro facendo fra tre settimane, ma se per voi è ok un salto lo farei. Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
|
Per noi E' più che ok.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Per noi E' più che ok. Confermo ! Io ci sono. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo cixx - probabilmente.
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel cixx - probabilmente.
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Per noi E' più che ok.
Confermo ! Io ci sono. Luca prenoti te come al solito?
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Per noi E' più che ok. Confermo ! Io ci sono.
Luca prenoti te come al solito? Si certo. Aspetto di sapere quanti siamo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Per ora questi: Argo Pigsurfnero renzo zel cixx - probabilmente.
Ti tengo aggiornato.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
|
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx - probabilmente.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da okkiolino
se non vieni neanche stavolta, giuro che ti malmeno. Poi denunziami! Well done!!! Dai, vengo... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino
Well done!!!
Dai, vengo...
[/size][/i]
Non fare il UAIONE all'ultimo minuto he ?! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Dai, possiamo togliere il probabilmente, infondo è mercoledì ed è giornata lavorativa, quindi non c'è possibilità che vada fuori Roma.
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx
Only men?
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx - probabilmente. daunio arciera
|
|
|
Originariamente inviato da cixx78
Only men?
Gurda daunio porta la propria compagna - arciera - motociclista. Miss Pigsurf è sempre alla disperata ricerca di qualche esponente del gentil sesso per poter venire a una motocena e non essere la sola esponente del gentil sesso. Senti Luca - pig - magari in privato, così vi organizzate.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da cixx78
Only men?
Gurda daunio porta la propria compagna - arciera - motociclista. Miss Pigsurf è sempre alla disperata ricerca di qualche esponente del gentil sesso per poter venire a una motocena e non essere la sola esponente del gentil sesso. Senti Luca - pig - magari in privato, così vi organizzate. La mia girl non è a Roma, l'ho chiesto nell'ipotesi si trovasse a passare. Ma come funziona? ci si vede al ristorante? se uno non viene in moto lo menate? Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
|
|
|
L'importante è mangiaro come nutrie - in questo un pig in forma non conosce rivale - poi puoi pure venire in taxi. Renzo, zel, okkiolino e centocellerider verrano in moto, io in scooter perché la moto in città non la prerndo neanche se mi supplicano. Pig viene a piede e lo riportiamo a casa in cariola. Insomma fai come vuoi, basta che vieni affamato, altrimenti ti toccherà farmi compagnia nell'angolo degli anoressici.
|
|
Guest |