|
Iscritto: 17/09/2010
|
qualcuno ha provato la nuova cre 125 della HM?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Magari un "ciao" sarebbe stato gradito al tuo primo messaggio. cmq benvenuto nel forum ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Magari un "ciao" sarebbe stato gradito al tuo primo messaggio.
cmq benvenuto nel forum ma sei diventato vice moderatore quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Magari un "ciao" sarebbe stato gradito al tuo primo messaggio. cmq benvenuto nel forum
ma sei diventato vice moderatore No no Pietro, lungi da me voler prendere il posto di Otto, però quando entro a casa di qualcuno, soprattutto la prima volta, un saluto credo sia il minimo. Poi ognuno si comporta come crede ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Magari un "ciao" sarebbe stato gradito al tuo primo messaggio.
cmq benvenuto nel forum ok tranquillo chiedevo perchè a breve, si spera il più brevemente possibile, dovrei comprarmi un ottavo di litro e, essendo la mia prima moto, preferivo chiedere a dei motociclisti che ne sappiano di più di me...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Con "ok tranquillo" non si va da nessuna parte,ci vuole quella parolina di 4 lettere che inzia con S e finisce con CUSA
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E andare nella sezione fuoristrada....... Comunque deve essere uno giovane giovane, di quella generazione dove le parole, permesso, scusate, grazie, sono cancellate dal lessico abituale. Forse colpa nostra che non siamo stati capaci di inzuccargliele
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
tutto giusto, però adesso non crocifiggiamo una persona solo perché non ha salutato; è nuovo e non conosce le regole qualcuno ha una risposta da dargli? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
[quote=beciu] Con "ok tranquillo" non si va da nessuna parte,ci vuole quella parolina di 4 lettere che inzia con S e finisce con CUSA[/quote Non sono 5?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da ermes_85[quote=beciu]Con "ok tranquillo" non si va da nessuna parte,ci vuole quella parolina di 4 lettere che inzia con S e finisce con CUSA[/quote
Non sono 5? Ermes...te possino...!
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no problem
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
io nn l'ho provata,ma con Honda vai sul sicuro
|
|
Iscritto: 31/01/2009 Locazione: verona
|
ma ti riferisci alla nuova 2t per caso? Quella con motore rotax ? su quella posso dirti qualcosa... mentre se ti riferisci alle 4t posso solo dirti che sono frullatori.
|
|
|
p.s comunque sia in entrambi i casi di honda non c'è nulla apparte l' estetica....
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Honda 2t con motore rotax?????????? Mi è sfuggito qualcosa
|
|
|
ecco l'errore stà proprio lì credere che sia un honda quando invece HM!
|
|
Guest |