|
Iscritto: 01/11/2010
|
un saluto a tutti , volevo un consiglio meglio akrapovic o termignoni x la multi s
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
quella che costa meno...
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ciao Marco, per esperienza personale ti consiglio davvero quello che costa meno tra i 2 da te citati e di non soffermarti solo ad essi nella scelta
|
|
|
ok Luca grazie x il consiglio. ma non sono sicuro del sound dell^ akrapovic
|
|
|
Fidati, akrapovic non ha nulla da invidiare. Sperando di ricordarmi chiedo ad un mio amico che sulla street ha montato uno scarico di un'altra marca e che suona "bene".
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ok,allora quella che costa di piu??
cos'è un quiz?dobbiamo dare risposte di tuo gradimento?? la mia è una risposta sensata.
vuoi una termignoni??fai pure,spendi 3 volte tanto solo perchè è TERMIGNONI. guarda su ebay e ne troverai a migliaia
|
|
|
ok grazie !! vado alla ricerca
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
che poi termignoni si prendono solo attraverso ducati performance, e se è ancora come qualche anno fa sono fatti dalla Shark-F1.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Bè ora non esageriamo, non è che Termignoni sia una porcheria e si paghi solo il prezzo. Il mio è un discorso differente. Sul mio s4 ho messo il completo termignoni, spendendo abbastanza. In seguito mi sono accorto che avrei potuto spendere meno prendendo uno scarico di un marchio mene rinomato ed altrettanto bello, "sonoro"
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Bè ora non esageriamo, non è che Termignoni sia una porcheria e si paghi solo il prezzo. oltre al prezzo non vorrai mica pagare anche il nome....
|
|
|
Originariamente inviato da crimeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Bè ora non esageriamo, non è che Termignoni sia una porcheria e si paghi solo il prezzo. oltre al prezzo non vorrai mica pagare anche il nome.... Già, ma ciò accade anke x Akrapovic e altre marche
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da crimeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Bè ora non esageriamo, non è che Termignoni sia una porcheria e si paghi solo il prezzo. oltre al prezzo non vorrai mica pagare anche il nome....
Già, ma ciò accade anke x Akrapovic e altre marche Buon giorno a tutti. Io sul mio Monster 696 avevo montato una coppia di LeoVince Sbk in carbonio ed avevano un sound spettacoloso.....che ancora oggi rimpiango. Mi dava libidine solo metterla in moto. Costo? La meta' di un Akrapovic (che oggi monto sul mio FZ8) e 1/3 rispetto a Termignoni. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da crimeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Bè ora non esageriamo, non è che Termignoni sia una porcheria e si paghi solo il prezzo. oltre al prezzo non vorrai mica pagare anche il nome.... Già, ma ciò accade anke x Akrapovic e altre marche
Buon giorno a tutti.
Io sul mio Monster 696 avevo montato una coppia di LeoVince Sbk in carbonio ed avevano un sound spettacoloso.....che ancora oggi rimpiango. Mi dava libidine solo metterla in moto. Costo? La meta' di un Akrapovic (che oggi monto sul mio FZ8) e 1/3 rispetto a Termignoni. tra l'altro il leoncino è uno dei pochi prodotti italiani ottimi ad un prezzo onesto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Ciao Pantera, quanto tempo che non ti leggo. 'ndo stavi??? non sapevo che Leovince fosse parecchio economico rispetto ad altri già citati. Fa anche scarico completo o solo finale?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ciao Pantera, quanto tempo che non ti leggo. 'ndo stavi???
non sapevo che Leovince fosse parecchio economico rispetto ad altri già citati. Fa anche scarico completo o solo finale? Ciao Luca, credo facciano anche il completo http://www.leovince.com/it/. Se si parla di terminali l'Akrapovic in carbonio che ho sotto l'FZ8 costa oltre 800 euro, i LeoVince, costano 700.....ma due, non uno. Poi ci sono gli sconti dei conc./officine e su questo non so dire, ognuno applica i suoi. Comunque non c'e' corsa fra i due sound, il bicilindrico Ducati, con i LeoVince in carbonio, e' nettamente superiore e piu' bello del 4 cilindri Yamaha. Dove ero? Sempre qua, solo che non essendo un motociclista-pilota provetto, a volte, nonostante la passione incredibile, mi sono sentito e mi sento un po' fuori luogo. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Xkè io sono un pilota provetto?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Xkè io sono un pilota provetto? Non lo so Luca......io so solo di non esserlo. Non ho l'esperienza della maggior parte di chi scrive sul forum, non capisco un accidente di meccanica.....e via di seguito. Qui ho imparato molte cose ma il mio contributo e' praticamente nullo....o poco piu'. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da DesmoLuca27Xkè io sono un pilota provetto?
Non lo so Luca......io so solo di non esserlo. Non ho l'esperienza della maggior parte di chi scrive sul forum, non capisco un accidente di meccanica.....e via di seguito. Qui ho imparato molte cose ma il mio contributo e' praticamente nullo....o poco piu'. guarda che nessuno nasce "imparato", sapessi io cosa so di meccanica o quant'altro...ci si confronta e se si dice qualche bestialità si viene corretti... non fatevi menate, siamo qui per divertirci ed imparare da chi ne sa di più... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da Ego70guarda che nessuno nasce "imparato", sapessi io cosa so di meccanica o quant'altro...ci si confronta e se si dice qualche bestialità si viene corretti... non fatevi menate, siamo qui per divertirci ed imparare da chi ne sa di più... Amen! In qualunque forum/blog in cui vada ci si dimentica spesso di questa sacrosanta verità... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |