Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAPELLONI! Opzioni · Visualizza
Gawain Kren
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 01:27:30



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
capellone capellone capellone capellone capellone capellone capellone capellone capellone
Metallari e non, una domanda che può sembrare gaya ma che non lo è Whistle come gestite i capelli in moto? Se non faccio la coda mi ritrovo praticamente con un rasta unico accidenti ma con la coda visto che sono anche abbastanza magrino e la moto è viola ho paura che da dietro mi si scambi per donna.. il primo che mi fischia lo uccido fame
voi come fate?



La mano destra non sa quello che fa la sinistra
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 06:26:49



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
anche io ho i capelli lunghi e la coda sono obbligato a farla in caso di temperature estremamente basse (snowboard) o alte (in moto a luglio) . inoltre devi periodicamente "cardare" i capelli con una spazzola a peli in plastica. Ti posso quindi consigliare una serie di cose:Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
-lega i capelli quando lavori il legno perchè rischi l'impigliaggio
-lega i capelli quando fa una caldo assurdo se no saltano fuori le doppie punte
-lega i capelli quando fa un freddo assurdo se no si formano i ghiaccioli in fondo
-non legare i capelli con temperature normali sotto al casco non danno troppi problemi
-non usare sottocaschi e passamontagna perchè generano cattivi odori
Ti posso ancora consigliare di non applicare al giubbotto da moto scritte"gommose" ,borchie e catene nella parte alta perchè fanno un effetto "aggancio non piacevole"contrariato :,inoltre se hai un passeggero o ti leghi comunque i capelli oppure gli blocchi in posizione di chiuso la visiera dell'integrale perchè c'è una possibilità su 3 che lo "frusti" . Ovvio che se il passeggero è un emo e usa un casco jet allora niente vetro e soffra!festa
In quanto alla somiglianza con una ragazza non ti preoccupare troppo,il tono di voce e i movimenti fanno capire subito che non lo sei. Io non ho quel problema perchè da spalla a spalla sono largo 60 cm!rock e in ogni caso i soggetti che occupano poco spazio normalmnete su tutte le moto come passeggeri sono sempre bene accettiarrampicarsi sui vetri

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 10:49:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quando avevo la moto spesso toglievo il casco e mi accorgevo che usciva una cresta spettacolare...
Non sono un maniaco dei capelli...tutt'altro...gli do un aggiustatina con le mani e via...ma da sotto il casco venicano
come fatti con la piastra...
Il 1 anni che avevo la bandit invece me li rasai con un paio di frecce in testa...speravo di star piu comodo...invece...mi prudeva in testa..confuso

Ps sembra un po un argomento da gay cmq...ciao



Italians do it BETTER!!!
sola
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 11:09:35


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Gawain Kren
capellone capellone capellone capellone capellone capellone capellone capellone capellone
Metallari e non, una domanda che può sembrare gaya ma che non lo è Whistle come gestite i capelli in moto? Se non faccio la coda mi ritrovo praticamente con un rasta unico accidenti ma con la coda visto che sono anche abbastanza magrino e la moto è viola ho paura che da dietro mi si scambi per donna.. il primo che mi fischia lo uccido fame
voi come fate?


fiùùùùùùùùùùùùùùùù, che gnokka quella lì davanti con la moto viola!
vediamo anche l'equipaggiamento ant, daiiiiibanana
bymaxx
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 11:37:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
basta farsi crescere la barba cosi il pizzo che esce davanti al casco compensa
Sunshine01
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 12:23:48



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da doc elektro
anche io ho i capelli lunghi e la coda sono obbligato a farla in caso di temperature estremamente basse (snowboard) o alte (in moto a luglio) . inoltre devi periodicamente "cardare" i capelli con una spazzola a peli in plastica. Ti posso quindi consigliare una serie di cose:Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
-lega i capelli quando lavori il legno perchè rischi l'impigliaggio
-lega i capelli quando fa una caldo assurdo se no saltano fuori le doppie punte
-lega i capelli quando fa un freddo assurdo se no si formano i ghiaccioli in fondo
-non legare i capelli con temperature normali sotto al casco non danno troppi problemi
-non usare sottocaschi e passamontagna perchè generano cattivi odori
Ti posso ancora consigliare di non applicare al giubbotto da moto scritte"gommose" ,borchie e catene nella parte alta perchè fanno un effetto "aggancio non piacevole"contrariato :,inoltre se hai un passeggero o ti leghi comunque i capelli oppure gli blocchi in posizione di chiuso la visiera dell'integrale perchè c'è una possibilità su 3 che lo "frusti" . Ovvio che se il passeggero è un emo e usa un casco jet allora niente vetro e soffra!festa
In quanto alla somiglianza con una ragazza non ti preoccupare troppo,il tono di voce e i movimenti fanno capire subito che non lo sei. Io non ho quel problema perchè da spalla a spalla sono largo 60 cm!rock e in ogni caso i soggetti che occupano poco spazio normalmnete su tutte le moto come passeggeri sono sempre bene accettiarrampicarsi sui vetri



Grazie per i consigli ragazze. he he he he he he he he he
Ora mi manca solo la moto.
PS: Avete provato il nuovo balsamo dell'Oreal Fructis? ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 12:33:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
Grazie per i consigli ragazze. he he he he he he he he he
Ora mi manca solo la moto.
PS: Avete provato il nuovo balsamo dell'Oreal Fructis? ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Fu746913
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 14:29:34



Iscritto: 26/07/2010
Io verso i 25 anni ,visto che andavo in moto già da 11 anni e non avevo intenzione di smettere ho deciso di perdere i capelli per evitare il problema casco,troppo comodo.
Ovviamente solo sopra,ai fianchi ho deciso di lasciarli crescere ancora in modo che con il casco sembra che li ho tutti,che pensata!
username__133006
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 14:54:56



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Capelli lunghi???allora siete drogati!!
Magari pure con l'orecchino!drügàà!!!!

Scherzi a parte nn mi sono mai trovato meglio casco in testa di quando ero rasato.prima o poi me li taglieró d nuovo tutti,tanto le prime calvizie sono alle porte.....
Gawain Kren
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 14:58:10



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da doc elektro
anche io ho i capelli lunghi e la coda sono obbligato a farla in caso di temperature estremamente basse (snowboard) o alte (in moto a luglio) . inoltre devi periodicamente "cardare" i capelli con una spazzola a peli in plastica. Ti posso quindi consigliare una serie di cose:Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
-lega i capelli quando lavori il legno perchè rischi l'impigliaggio
-lega i capelli quando fa una caldo assurdo se no saltano fuori le doppie punte
-lega i capelli quando fa un freddo assurdo se no si formano i ghiaccioli in fondo
-non legare i capelli con temperature normali sotto al casco non danno troppi problemi
-non usare sottocaschi e passamontagna perchè generano cattivi odori
Ti posso ancora consigliare di non applicare al giubbotto da moto scritte"gommose" ,borchie e catene nella parte alta perchè fanno un effetto "aggancio non piacevole"contrariato :,inoltre se hai un passeggero o ti leghi comunque i capelli oppure gli blocchi in posizione di chiuso la visiera dell'integrale perchè c'è una possibilità su 3 che lo "frusti" . Ovvio che se il passeggero è un emo e usa un casco jet allora niente vetro e soffra!festa
In quanto alla somiglianza con una ragazza non ti preoccupare troppo,il tono di voce e i movimenti fanno capire subito che non lo sei. Io non ho quel problema perchè da spalla a spalla sono largo 60 cm!rock e in ogni caso i soggetti che occupano poco spazio normalmnete su tutte le moto come passeggeri sono sempre bene accettiarrampicarsi sui vetri
Grazie per i consigli!
Altro che doppie punte, ormai sono arrivato all'elevazione a potenza ha ha ha
Ad oggi li lego sempre, l'unica soluzione temo sia accorciarli fino a massimo 5cm sotto le spalle.. il sottocasco genera cattivi odori ma si può poi lavare facilmente, sicuro che non usandolo poi non rischio di "impuzzolire" l'imbottitura del casco?
Per scritte gommose, borchie e zaini, tranquillo ho imparato la lezione accidenti
Passeggeri per ora niente, a dire il vero ho una paura fotonica anche solo a provarci a fare 10metri, non mi sento ancora abbastanza sicuro :P ma grazie comunque per i consigli!
Passeggeri emo non c'è comunque il rischio che ce ne saranno fame
Purtroppo il tono di voce, i movimenti e..
Originariamente inviato da bymaxx
basta farsi crescere la barba cosi il pizzo che esce davanti al casco compensa
la barba appunto :P non si vedono sicuramente da dietro a meno di farmi crescere un barbone stile amon amarth che col vento vada in dietro, poi però voglio vedere come mi diverto a sbrogliare il tutto XD


Anche io sono 60cm da spalla a spalla, è la vita che mi frega un po, l'unica soluzione sarebbe riempirmi ancor più di birra e mettere su un bel panzone hi hi hi oppure posso tenere la giacca un po su (o i pantaloni un po bassi) in modo che si veda bene il pelo fra chiappe e schiena (chiunque arrivi a leggere fino a qui sappia che ha questa faccia morto)

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
quando avevo la moto spesso toglievo il casco e mi accorgevo che usciva una cresta spettacolare...
Non sono un maniaco dei capelli...tutt'altro...gli do un aggiustatina con le mani e via...ma da sotto il casco venicano
come fatti con la piastra...
Il 1 anni che avevo la bandit invece me li rasai con un paio di frecce in testa...speravo di star piu comodo...invece...mi prudeva in testa..confuso

Ps sembra un po un argomento da gay cmq...ciao
eh so che sembra un argomento da gay, ma non lo è Anxious l'effetto capelli piastrati invece si, succede anche a me e lo odio!
Originariamente inviato da sola
fiùùùùùùùùùùùùùùùù, che gnokka quella lì davanti con la moto viola!
vediamo anche l'equipaggiamento ant, daiiiiibanana
mega spavento sorpresa!
Originariamente inviato da Sunshine01
Grazie per i consigli ragazze. he he he he he he he he he
Ora mi manca solo la moto.
PS: Avete provato il nuovo balsamo dell'Oreal Fructis? ha ha ha

Originariamente inviato da ermes_85

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
vi siete messi tutti d'accordo? non c'è niente da ridere, non sapete quanti "scusi signorina" mi sono sentito dire piange
Comunque altro che fructis, son dovuto andare a prendere degli shampoo in farmacia perché sono stempiato da paura O_O ecco mi servirebbe un casco che faccia vedere le stempiature hi hi hi


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Gawain Kren
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 15:05:50



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da Fu746913
Io verso i 25 anni ,visto che andavo in moto già da 11 anni e non avevo intenzione di smettere ho deciso di perdere i capelli per evitare il problema casco,troppo comodo.
Ovviamente solo sopra,ai fianchi ho deciso di lasciarli crescere ancora in modo che con il casco sembra che li ho tutti,che pensata!
ha ha ha
rido ma so che arriverò presto anche io li.. l'antimetallaggine per eccellenza piange
Originariamente inviato da bobo1978
Capelli lunghi???allora siete drogati!!
Magari pure con l'orecchino!drügàà!!!!

Scherzi a parte nn mi sono mai trovato meglio casco in testa di quando ero rasato.prima o poi me li taglieró d nuovo tutti,tanto le prime calvizie sono alle porte.....
per me la calvizie è alle porte già da un paio di anni.. sto cercando di tenere duro con prodotti assurdi ma non serve a un quarzo O_O


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Sunshine01
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 15:15:08



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da Fu746913
Io verso i 25 anni ,visto che andavo in moto già da 11 anni e non avevo intenzione di smettere ho deciso di perdere i capelli per evitare il problema casco,troppo comodo.
Ovviamente solo sopra,ai fianchi ho deciso di lasciarli crescere ancora in modo che con il casco sembra che li ho tutti,che pensata!
ha ha ha
rido ma so che arriverò presto anche io li.. l'antimetallaggine per eccellenza piange
Originariamente inviato da bobo1978
Capelli lunghi???allora siete drogati!!
Magari pure con l'orecchino!drügàà!!!!

Scherzi a parte nn mi sono mai trovato meglio casco in testa di quando ero rasato.prima o poi me li taglieró d nuovo tutti,tanto le prime calvizie sono alle porte.....
per me la calvizie è alle porte già da un paio di anni.. sto cercando di tenere duro con prodotti assurdi ma non serve a un quarzo O_O



Senti, allora sai che fai? quando sarai psicologicamente pronto al passo, ti fai fare una bella rasata che ad una certa età è molto più guardabile (ed anche sexy) di qualsiasi caparezza nostalgico dei vecchi tempi ma con pochi ciuffetti di ricordo.
Alla fine invecchiare mica è una tragedia. Il problema è l'immagine che abbiamo di noi stessi che non ne vuole sapere di starsene al passo.
Ciao brindisi


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Gawain Kren
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 17:02:20



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
brindisi
grazie per il consiglio, ma ho ancora 25anni ha ha ha volevo godermeli ancora qualche annetto he he he cooomunque! In tutta sincerità, non voglio sembrare un sessista ma su questo argomento contavo anche molto su di te! Essendo l'unica donna che frequenta assiduamente il forum non vedevo l'ora di leggere un tuo intervento, invece ecco che risposte! Prima mi dai del gay e poi mi consigli una "bella rasata"! minacciosa ed io che speravo in qualche consiglio miracoloso ha ha ha


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 17:23:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ne ho 40 capito? e li ho ancora,auguri goditeliWhistle Whistle Whistle

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Gawain Kren
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 17:30:40



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
grazie mille! he he he qualche trucchetto da consigliarmi per seguire le tue orme? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
certo che anche fra le emoticon la calvizie ha fatto stragi ha ha ha si salva solo questa capellone


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 18:12:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ti posso dare un consiglio chimico,non troppo puliti e nemeno troppo sporchi,fuma il meno possibile,e ti spiego perchè i capelli cadono oltre per cause ereditarie anche perchè i bulbi piliferi muoiono,spesso per carenza di ossigeno. Tutto ciò che toglie ossigeno,quindi fumo,strade inquinate,farmaci inutili,colesterolo evitalo e spera che non cadano per motivi ereditari.
Ci sarebbe poi un altro motivo,ma non credendo nel soprannaturale non saprei come spiegartelo,forse come MP dammi il permesso


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

sola
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 19:38:42


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da doc elektro
ti posso dare un consiglio ,fuma il meno possibile, i capelli cadono perchè i bulbi piliferi muoiono,spesso per carenza di ossigeno. Tutto ciò che toglie ossigeno,fumo,colesterolo evitalo
Ci sarebbe poi un altro motivo,ma non credendo nel soprannaturale non saprei come spiegartelo,forse come MP dammi il permesso


Parole sante vekkio doc. Il guaio, poi, è che fumo e colesterolo fan cadere prematuramente ben altro di moooooolto più importante!

Ti dò quindi il permesso di spiegarmelo via MP, ma non per i capelli dei quali non mi frega una mazza.

Magari mi risparmi un viaggio della speranza a Lourdes. Se così fosse, ed a risultati raggiunti, ti regalo un bel tombolino mod. S. Bernardo per l'ant. della tua HD.
fender1959
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 20:04:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
capelli rasati o piuttosto corti. questa e' la mia ricetta.

taja i cavei, barbun......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 21:16:52



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Gawain Kren
brindisi
grazie per il consiglio, ma ho ancora 25anni ha ha ha volevo godermeli ancora qualche annetto he he he cooomunque! In tutta sincerità, non voglio sembrare un sessista ma su questo argomento contavo anche molto su di te! Essendo l'unica donna che frequenta assiduamente il forum non vedevo l'ora di leggere un tuo intervento, invece ecco che risposte! Prima mi dai del gay e poi mi consigli una "bella rasata"! minacciosa ed io che speravo in qualche consiglio miracoloso ha ha ha


25 anniiiiiiiiiii?????? ma dillo subito no che sei ancora un pischellino peluche siamo amici senti, li devi tenere finchè puoi allora. Tanto, se hai già un inizio di calvizie ora (ed io ho 2 cari amici che a 23 anni erano già belli in piazza), non passeranno molti anni prima che tu capisca da solo cosa va fatto.
Consiglio miracoloso? magico non ne ho, sorry. Però l'ultima frase nella risposta del Doc mi ha messo una certa curiosità. Magari lui ne sa una più del diavolo.
Ciao brindisi


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 21:18:13



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da doc elektro
ti posso dare un consiglio ,fuma il meno possibile, i capelli cadono perchè i bulbi piliferi muoiono,spesso per carenza di ossigeno. Tutto ciò che toglie ossigeno,fumo,colesterolo evitalo
Ci sarebbe poi un altro motivo,ma non credendo nel soprannaturale non saprei come spiegartelo,forse come MP dammi il permesso


Parole sante vekkio doc. Il guaio, poi, è che fumo e colesterolo fan cadere prematuramente ben altro di moooooolto più importante!

Ti dò quindi il permesso di spiegarmelo via MP, ma non per i capelli dei quali non mi frega una mazza.

Magari mi risparmi un viaggio della speranza a Lourdes. Se così fosse, ed a risultati raggiunti, ti regalo un bel tombolino mod. S. Bernardo per l'ant. della tua HD.



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.