Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

500000 € Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:09:45



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
salve a tutti dalle mie parti il mese scorso qualcuno ha avuto il grande c...o di prendere un gratta e vinci da 5 € e vincerne 500000 €

magari fosse successo a me mah

se voi avesse avuto la stessa fortuna che ci avreste fatto con tutti quei soldi? ciao
ermes_85
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:14:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Io li metterei nella prima banca che mi da il 3% netto l'anno, e vivrei mooooolto più tranquillo e finalmente la notte dormirei 8 ore di fila....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:17:14



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Mi comprerei la rovinafamiglie....
Gawain Kren
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:21:15



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da ermes_85
Io li metterei nella prima banca che mi da il 3% netto l'anno, e vivrei mooooolto più tranquillo e finalmente la notte dormirei 8 ore di fila....
idem, ma prima aiuterei i miei kiss


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:34:12



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
q8 ermes Applause

però prima qualche piccolo sfizio me lo toglierei gira
RedAce
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:35:21



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
50.000 € in regali per me, la mia famiglia e gli amici più cari. 400.000 € per due appartamenti a Perugia o Bologna (città studentesche) da 4 posti letto ciascuno. 50.000 € per spese varie (tasse, manutenzione ordinaria/straordinaria degli immobili, imprevisti, ecc...).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:40:19



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da RedAce
50.000 € in regali per me, la mia famiglia e gli amici più cari. 400.000 € per due appartamenti a Perugia o Bologna (città studentesche) da 4 posti letto ciascuno. 50.000 € per spese varie (tasse, manutenzione ordinaria/straordinaria degli immobili, imprevisti, ecc...).


vedo che ai le idee molto chiare hi hi hi
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:55:37


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Direi investimenti mirati, tipo fondi bilanciati e simili.
Eviterei cose tipo conti correnti particolari perchè spesso questi conti non aderiscono al fondo di tutela interbancario.
Al massimo conto corrente in altra nazione...
Comunque qualche sfizio me lo farei passare, tipo la Stelvio.
Ovviamente due accantomanenti per i piccolini così da grandi avranno le spalle un pochino più coperte.

Neapolitan power - Anima terrona
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:19:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
"I miei soldi li ho spesi tutti in auto veloci e belle donne....il resto l'ho sperperato" by George Best.

Diciamo che un 100000€ me lo "sbranerei" nei modi piu bizzarri tra cui una Diavel Carbon e una Multi rossa e altre cose che non si possono scrivere.hahahahahabanana
cercherei di invesitre i 200000€ e il resto ai miei e ai miei fratelli.

Ovviamente da qst vincita ne trarrebbero giovamento anche i miei amici piu stretti.



Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:22:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da mick7
vedo che ai le idee molto chiare hi hi hi


Studiando fuori sede ti rendi conto di molte cose... ho cambiato casa 3 volte in 3 anni e ho visto proprietari propormi una rosa di 4/5 appartamenti. Considerando che il solo posto letto a Perugia (dove studio io) costa circa 200 € al mese, i conti sono facili da fare. A Bologna poi non ne parliamo: la domanda è ben maggiore e l'offerta si adegua con prezzi niente male. Con 8 posti letto a Bologna si superano tranquillamente ed abbondantemente i 2.000 € al mese, con l'unica scocciatura che ogni anno almeno la metà degli studenti cambia casa per vari motivi, quindi si passa la vita a fare contratti, fare volture, tinteggiare le pareti (gli studenti a volte sono peggio delle cavallette!), ecc... ma con un ricavo ben superiore ai 24.000 €/anno, qualche sacrificio si può fare! cool

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:49:01



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da mick7
vedo che ai le idee molto chiare hi hi hi


Studiando fuori sede ti rendi conto di molte cose... ho cambiato casa 3 volte in 3 anni e ho visto proprietari propormi una rosa di 4/5 appartamenti. Considerando che il solo posto letto a Perugia (dove studio io) costa circa 200 € al mese, i conti sono facili da fare. A Bologna poi non ne parliamo: la domanda è ben maggiore e l'offerta si adegua con prezzi niente male. Con 8 posti letto a Bologna si superano tranquillamente ed abbondantemente i 2.000 € al mese, con l'unica scocciatura che ogni anno almeno la metà degli studenti cambia casa per vari motivi, quindi si passa la vita a fare contratti, fare volture, tinteggiare le pareti (gli studenti a volte sono peggio delle cavallette!), ecc... ma con un ricavo ben superiore ai 24.000 €/anno, qualche sacrificio si può fare! cool


direi che è un buon progetto
ora ti mancano solo i soldi è sei apposto ha ha ha
RedAce
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:00:27



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ah ma i soldi non mi sarebbero stati versati semplicemente scrivendo in questo topic? cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:09:07



Iscritto: 28/04/2003
Con 500.000 euro?

Think


Mi aprirei un locale rustico dal taglio decisamente motociclistico, un pub a tema tanto per capirsi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:16:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
li userei per aprire un agriturismo con tanto spazio per gli animali e, soprattutto, l'allevamento dei cani.
... e via.... fuori dalle palle!


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


paolo_53
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:29:25



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
finisco il mutuo, vendo o affitto l'azienda, carico la moto ciao evvvvvviaaaa in giro per il mondo senza data di rientro .
Che bello sognare.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:58:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Come primissima cosa finisco di arredare casa e pago tutto il mutuo.
Comprerei un localino dove farei un bar a tema che gestirei assieme a mio fratello.
un bel viaggetto per i miei genitori e il resto...dovrei chiedere consiglio a chi ne sa + di me x come poterli investire in modo "sicuro".
A primo impatto direi nel mattone, ma oggi non è così certo neanke quel mercato
ermes_85
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 12:14:08



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Come primissima cosa finisco di arredare casa e pago tutto il mutuo.
Comprerei un localino dove farei un bar a tema che gestirei assieme a mio fratello.
un bel viaggetto per i miei genitori e il resto...dovrei chiedere consiglio a chi ne sa + di me x come poterli investire in modo "sicuro".
A primo impatto direi nel mattone, ma oggi non è così certo neanke quel mercato


Secondo me, non ti bastano...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 12:25:45



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Come primissima cosa finisco di arredare casa e pago tutto il mutuo.
Comprerei un localino dove farei un bar a tema che gestirei assieme a mio fratello.
un bel viaggetto per i miei genitori e il resto...dovrei chiedere consiglio a chi ne sa + di me x come poterli investire in modo "sicuro".
A primo impatto direi nel mattone, ma oggi non è così certo neanke quel mercato


Secondo me, non ti bastano...


Q8 ... non bastano sicuro (e vi assicuro che so esattamente di cosa sto parlando), soprattutto se poi per il locale si pensa all'acquisto "dei muri"

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 12:27:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Con 500.000 euro?

Think


Mi aprirei un locale rustico dal taglio decisamente motociclistico, un pub a tema tanto per capirsi

WOW





e poi in torno avrai tutti customisti, a diti di comprarti una moto di ferro... hi hi hi hi hi hi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 12:30:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Con 500.000 euro?

Think


Mi aprirei un locale rustico dal taglio decisamente motociclistico, un pub a tema tanto per capirsi

WOW

e poi in torno avrai tutti customisti, a diti di comprarti una moto di ferro... hi hi hi hi hi hi


Ermes, amico o no, se vai avanti così ti brucio il tuo macinino ha ha ha ha ha ha ha ha ha

se guardi nell'altra sezione vedrai che danno sto per fare he he he prrr

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.