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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Ragazi salve...sono arrivato alla conclusione che per tornare in sella quest'anno o uno scialbo scooter o una di queste 3, io sono propenso x la hornet, è quella che mi piace di più, ma è piccola...quale di voi va meglio x me??
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
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bè, la hornet non mi pare così piccola... a occhio a vederla, soprattutto il modello vecchio, sembra proprio taglia "media", mi sa che una volta seduto in sella per dire c'è poca differenza da una z750, però così a occhio...
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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dipende anche dall'anno ma io suggerirei hornet
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Hornet 900. se dovrò diventare pendolare totale, sto meditando di prenderne una per Milano anche io, pensa che onore. oltretutto dover fare il 65% dei cambi marcia in meno aiuta anche la comodità. questa playlist qui è per quelli che "non c'ha telaio". il tipo fa delle robe da matto secondo me (soprattutto nei primi minuti del primo), però andare va, non c'è il minimo dubbio. e la moto frena praticamente in corda sul lento.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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zel la hornet 900 costa troppo... x me Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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aggiungo che, siccome il prezzo mi sembra sia molto importante, potresti indirizzarti su un modello "s", considerando anche sv o z750.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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si trova anche a 2000/2300.... comunque se è troppo scarta anche la seicento di Hornet, a 1500 è solo roba vetusta sul serio, e poi le prime sono anche le più piccole. siamo scomodi noi su quella. a 1500 circa, di bone compri solo FZS600 e SV, la S è più comoda. per le Z750 torniamo daccapo a un minimo poco sotto i 2500, se non è sfasciata.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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io avevo puntato la serie dal 2003 in poi...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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che costa come la 900.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxio avevo puntato la serie dal 2003 in poi... il mio suggerimento e' legato al fatto che, a parita' di anno, i modelli "s" hanno prezzi inferiori
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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per la Hornet vale sicuramente. la Z-S è una moto come minimo della fine del 2004 fender, per quanto sia sottovalutata resta troppo recente per andare sotto i 2000 euro se non è molto acciaccata, e vistosamente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Io andrei di sv650 molto bella (perchè uguale alla mia ) e in più costa un h mantenerla... almeno quella che ha il mio amico...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxio avevo puntato la serie dal 2003 in poi...
il mio suggerimento e' legato al fatto che, a parita' di anno, i modelli "s" hanno prezzi inferiori per darti una indicazione di massima: la mia z750s del 2007, con 11.000 km l'ho pagata l'anno scorso 2.700 euro. con scarico leovince, portatarga, tamponi paratelaio, freccine, tubi in treccia, kit forcelle matris, doppio plexiglass (nel senso che ho anche quello alto della givi); consegnata con tutti i pezzi originali. questa e' stata veramente un'occasione particolare, credo il miglior "affare" nel rapporto qualita'/prezzo che io abbia mai fatto con una moto; non credo sia facile trovare occasioni uguali ma con le "s" in genere si spuntano prezzi favolosi. poi non so a quanto ammonti il tuo budget di preciso e quindi potrei fare discorsi e/o paragoni inapplicabili.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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diciamo che una hornet S non la prenderei manco a 800€, idem una SV-S...ditemi quello che volete ma è la verità.. Comq zel a 1600€ tratt ne ho trovate piu di una e ad okkio sembrano messe bene...ce ne sono tantissime di hornet...la vasta offerta fa calare il prezzo della domanda... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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rolling ricordo male o qualche giorno fa dicesti che volevi provare una bicilindrica come prossima moto?
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Originariamente inviato da zeljkoHornet 900. se dovrò diventare pendolare totale, sto meditando di prenderne una per Milano anche io, pensa che onore. oltretutto dover fare il 65% dei cambi marcia in meno aiuta anche la comodità.
[Quote:url=http://www.youtube.com/view_play_list?p=3FE8AE3770B356F2]questa playlist qui è per quelli che "non c'ha telaio".[/url] il tipo fa delle robe da matto secondo me (soprattutto nei primi minuti del primo), però andare va, non c'è il minimo dubbio. e la moto frena praticamente in corda sul lento. in effetti....da possessore...si dice che l'hornet nn ha telaio,ma in realtà il problema è la forcella ant,per i modelli pre-2004...."tirare il collo"al telaio per strada è dura e un utopia....ma basta cambio olio e molle alla fork e con quei suoi bei 180kg è una biciclettina.(600cc) Il motore Honda 919 secondo me uno dei motori piu' sensati ancora oggi per una qualsiasi naked,gran tiro,ovviamente fluifidità di marcia e potenza a sufficienza!
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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forse con quella cifra li e' meglio se stai su uno scooter per gli spostamenti in alternativa all'auto. piu' avanti penserai alla moto. lo dico solo come valutazione meramente economica, anche perche' comprando moto parecchio datate e magari molto usate non sai che spese di manutenzione potresti trovarti ad affrontare. ma da quello che dici credo tu abbia gia' scelto una hornet a 1600 euro.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
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zel ma quello del 900 è inglese da parte di mamma o di papà?
dico hornet 600 perché si tira via a prezzi irrisori ormai, ed anche se maltrattata parecchio e anziana (a meno che non sia incidentata e quindi STORTA), è molto difficile che ti si fermi all'improvviso. sincerati solo che sia ad iniezione. poi a migliorare una forcella e un freno pian pianino ci si pensa.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da zeljko ohh, n'altro che non sa tenere le traiettorie. E non per colpa della moto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da allo490zel ma quello del 900 è inglese da parte di mamma o di papà?
dico hornet 600 perché si tira via a prezzi irrisori ormai, ed anche se maltrattata parecchio e anziana (a meno che non sia incidentata e quindi STORTA), è molto difficile che ti si fermi all'improvviso. sincerati solo che sia ad iniezione. poi a migliorare una forcella e un freno pian pianino ci si pensa. sbaglio o l'iniezione e' stata introdotta dal modello del 2007? in questo caso dubito sia possibile trovarne una al prezzo che dice rolling.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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