Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi vs Melandri Opzioni · Visualizza
COSPAZ
Inviato: sabato 26 marzo 2011 17:31:19



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Al termine della Supepole del GP Europa a Donington, Biaggi e Melandri sono stati sfortunati protagonisti in pista e sopratutto ai box. Durante la Q2 una incomprensione tra i due non permette a Melandri di qualificarsi per la Q3, nell'immediata succesiva intervista un Melandri giustamente deluso accusa il rivale Romano che in quel giro procedeva lentamente di averlo volutamente ostacolato perchè a suo dire l'ha visto arrivare e non ha fatto nulla per agevolare il sorpasso, evidenziando la scarsa professionalità di un campione del mondo. Nella Q3 nello stesso tratto di pista sempre Biaggi con una manovra simile ostacolava il giro veloce di Haga 4^ in griglia. Nell'imminente intervista al team manager del Team Pata Borciani giustamente deluso ma molto più pacato affermava che sarebbe giusto che in questi casi si prendono dei provvedimenti. A fine sessione mentre Biaggi faceva ritorno a piedi nei box incrociava Melandri con il quale nell'inevitabile chiarimento un insolito e nervosissimo Biaggi metteva le mani in faccia al Ravennate dandogli due leggeri buffetti sulla guancia, Melandri molto saggiamente vedendo la presenza della telcamera ha reagito sorridendo!! Nelle immediate dichiarazioni di Biaggi, sostiene che in diverse precedenti occassioni in motogp lo stesso Melandri era solito ostacolarlo.

Ritengo che il comportamento di Biaggi in pista e ai box sia del tutto censurabile, mi aspetto come paventato da Borciani che la Infront inizi a sanzionare certi comportamenti in pista, inoltre mi meraviglia molto la reazione avuta da Biaggi ai box non ci si può aspettare ciò da un campione del mondo e credo che anche in questo caso si debba prendere dei provvedimenti. Speriamo, ma non credo che sia un'episodio isolato!!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
roby1098
Inviato: sabato 26 marzo 2011 18:00:39



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
c'è poco da dire, biaggi è sempre un biaggi, anche se passano gli anni il carattere è quello da testicolo di sempre!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 26 marzo 2011 18:18:35



Iscritto: 28/04/2003
Non avendo visto l'episodio mi astengo dal commentarlo.

Nei confronti di Biaggio ho stima come pilota
ma come uomo lo considero ad un livello basso, ma molto basso della scala evolutiva

... anche se nelle ultime stagioni anche il buon Melandri non ha brillato come savoir faire nei confronti dei colleghi, ricordo delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Capirossi, bollandolo come pronto per la pensione e denigrando la SBK, salvo poi accettare di buon grado questo mondiale non trovando più un manubrio in GP (al contrario di Loris che ci corre tutt'ora)

ciuk adesso mi cerco su you tube il filmato incriminato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: sabato 26 marzo 2011 20:30:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ed anche vs haga!
un biaggi veramente ODIOSO!!!!!!
ma come si fa.... uno prova in tutti i modi a digerirlo ma e' impossibile. ora, dopo gli schiaffetti al box, vedremo cosa succedera' in pista. sperando almeno nell'intelligenza di melandri a lasciarlo perdere.
non ho parole.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


gianni1966
Inviato: sabato 26 marzo 2011 22:19:13


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Che bello i piloti Italiani in Sbk.. Se fra qualche anno, diciamo dieci, arrivasse anche Rossi più che le corse mettiamo un ring... Meno male che c'è Rolfo....

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
fender1959
Inviato: domenica 27 marzo 2011 06:25:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da gianni1966
Che bello i piloti Italiani in Sbk.. Se fra qualche anno, diciamo dieci, arrivasse anche Rossi più che le corse mettiamo un ring... Meno male che c'è Rolfo....


vale in sbk fra dieci anni? diciamo magari fra 2 o 3 al max?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


COSPAZ
Inviato: domenica 27 marzo 2011 07:49:04



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Ecco cosa è successo
http://www.youtube.com/watch?v=D7SFROlVjc4

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
lucvib
Inviato: domenica 27 marzo 2011 14:17:20


Iscritto: 20/01/2011
Sono d' accordo con fender,per quanto uno abbia lo stomaco forte,Biaggi è veramente indigesto.Sembrava migliorato ma ha dimostrato,come dice un vecchio detto..........se nasci tondo non puoi morir quadrato!!!!!!!
bymaxx
Inviato: domenica 27 marzo 2011 16:17:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quei gesti azzerano ciò che di buono aveva fatto finora. Macio glia ha dato la risposta che si merita, ai box un sorriso, in gara 1 PRIMO. Bravo.
bymaxx
Inviato: domenica 27 marzo 2011 17:36:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Buona anche la seconda col secondo posto. Checa immenso, Biaggi...............inutile esporre bandiere nere a lui, non le vede. 0 in condotta.
beciu
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 11:52:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
La sfortuna di noi sportivi e motociclisti veri(si,veri e scusate la presunzione) e' che Biaggi ha un grande talento e basta(secondo me).Se questo talento lo avesse avuto per il calcio a quest'ora giocava nel Manchester city. banana P.S non e' che noi siamo razzisti,e' lui che e' romanoha ha ha
bymaxx
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 11:56:49



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Chissà se Biaggi avesse fatto, o provato a fare, una cosa del genere a Fogarty o ad Edvards.........
ermes_85
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 11:58:24



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Come ho già detto in altra sede, la figuraccia di biaggi non la auguro a nessuno, è andato a dar schiaffi (non sono pacchette sono schiaffi) ad uno che poi è arrivato primo e secondo, quando lui è arrivato 7 e non classificato.... roba che se non 6 campione del mondo hai la carriera troncata... sempre se si riprende entro quest'anno dalla figuraccia...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 11:59:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ps: ho sentito dire alcuni che i veri motociclisti non gli deve fregar nulla di quello che è successo. Non è vero tutti devono parlarne per un paio di settimane, così da far capire quanto è stato stupido il comportamento...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 12:08:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da ermes_85
roba che se non 6 campione del mondo hai la carriera troncata...


Ha vinto 5 titoli, 4 in 250 ed uno in SBK.

Biaggi ha sbagliato col suo comportamento ai box e Melandri l'ha ripagato con una moneta ben più pesante, una paga in pista da ricordare per un bel po' (non poteva fare di meglio). Per me la questione è chiusa, Biaggi ieri è stato regolato da un Melandri in palla e ora penserei ad Assen.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 12:31:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da ermes_85
roba che se non 6 campione del mondo hai la carriera troncata...


Ha vinto 5 titoli, 4 in 250 ed uno in SBK.

Biaggi ha sbagliato col suo comportamento ai box e Melandri l'ha ripagato con una moneta ben più pesante, una paga in pista da ricordare per un bel po' (non poteva fare di meglio). Per me la questione è chiusa, Biaggi ieri è stato regolato da un Melandri in palla e ora penserei ad Assen.


Spero si riprenda Biaggi dalla figuraccia, dipenderà quanto ne parleranno i media...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 13:39:11



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da ermes_85
[...] dipenderà quanto ne parleranno i media...


E di questo ho paura. Da quando Biaggi è arrivato in SBK s'è mosso qualcosa a livello di gossip e ora che c'è anche Melandri, gli pseudo-giornalisti da strapazzo si scateneranno. Hanno parlato meno dell'abbandono di Ducati.
Ho paura ad andare su Sportmediaset oggi.



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 18:46:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bymaxx
Chissà se Biaggi avesse fatto, o provato a fare, una cosa del genere a Fogarty ...



Foggy ?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
No, non credo che Biaggi avrebbe avuto il fegato di schiaffeggiare King Karl, ma se ci avesse provato credo che poco poco si sarebbe preso una testata da fargli dimenticare il nome della figlia.

Rimanendo in Italia, mi sarebbe piaciuto anche veder Biaggi provare a schiaffeggiare Casoli ai tempi della SS ha ha ha ha ha ha ha ha ha


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
COSPAZ
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 19:05:10



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Puntualmente sono arrivate le scuse del campione Romano, in mattinata per radio (virgin) e nel pomeriggio in tv su skysport24, dove il campione del mondo oltre a scusarsi per i fatti di Donington ha trovato anche il modo di scherzare, imitando alla perfezione il collega di tante battaglie Valentino Rossi.

A breve il video!!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
baccoibiza
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 19:23:43



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
me la riderei anch'io con una così affianco banana
beato marcolino




ad ogni modo, biaggi mi è proprio decaduto, pensare che l'anno scorso ho fatto il tifo per lui, ma quest'anno mi ha fatto cambiare idea, oltre al gesto con melandri, l'aver frenato marco e poi haga, in superpole 2 e 3, è proprio da antisportivo. non l'accetto, soprattutto da un campione del mondo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.