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Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
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ciao ragazzi, chiedo consiglio...... se nel cambio da 600 a 1000 si passa per un anno da un 750? altro che bene non mi fa direte voi.... magari una usata del 2006 o 2007? con 5 o 6 mila euro me la dovrei cavare giusto? mi affido a voi che di km ne avete macinati più di me, sono appena a quasi 20000....
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Iscritto: 28/04/2003
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Ti rispondo per quella che è la mia personalissima esperienza avendo appena fatto proprio quella scelta.
Durante gli ultimi 2 anni ho avuto modo di guidare alcuni 1000cc sportivi in pista, grazie a delle prove organizzate dai vari concessionari. Grazie a queste prove pistaiole - pur sempre conscio dei miei enormi limiti nella guida - ho pensato seriamente di fare il salto dalla mia gixxerina600 ad un nuovo mezzo a cilindrata piena. Poi alla fine il buon senso ha avuto il sopravvento e da un paio di settimane sono il felice possessore di una Gixxer750K10.
Beh fermo restando che contro un 1000 ben guidato non avrai mai alcuna possibilità di competere (e parlo di pista ovviamente, di competere in strada neppure ci penso) credo che la cilindrata media sia davvero il punto di arrivo e non una fase di passaggio.
Cosa penso della GSX-R750 ? una 600 dopata che non fa sentire la mancanza di cavalli una 1000 più gestibile e facile da guidare
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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5-6mila euro è na rapina! dalle mie parti un suzuki gsx-r k6 con 16mila km a 4500€
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
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quindi si fa la cosa giusta..... sabato ho provato una fz1 che a livello di motore più o meno siamo li, ciclistica lasciamo stare sono due cose diverse.... però mi sono reso conto che di gestirla ci riuscuvo bene anzi me la sentivo addosso, ma la consapevolezza di non conoscere bene come potrebbe reagire la moto mi ha portato a pensare di passare al 750 e non al mille. quindi carlo deduco che ti soddisfa l'aquisto fatto...
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Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
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per xfred17 ho guardato un pò su internet ed ho visto che i prezzi erano più o meno quelli ,ma se dalle tue parti sono così vengo a farmi un giro da te tra l'altro non sono neanche troppo lontano, ti chiedo una cortesia, hai qualche rivenditore da consigliarmi? grazie
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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sui 3000-3500€ trovi dei gsx-r 1000 k5 che sono il meglio che mamma suzuki ha tirato fuori. io un rivenditore se vuoi posso consigliartelo. se sei interessato te lo mando via PM. io la comprai a novembre 2009 e rivenduta a settembre 2010 acquistata a 5500€ in concessionario e rivenduta a 4500€
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
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Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da xfred17sui 3000-3500€ trovi dei gsx-r 1000 k5 che sono il meglio che mamma suzuki ha tirato fuori. A quella cifra la trovi sicuramente, ma hai provato a guardare in quali condizioni? Prima di optare per la 750 la 1000K5/6 era una delle mie scelte, ma girando per concessionari e privati ne ho sempre trovati esemplari iper sfruttati Cmq è vero, credo sia uno dei modelli in assoluto più riusciti di casa Suzuki ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
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innanzitutto grazie per i consigli, solo che l'idea è quella di passare prima dal 750, er poi passare al mille. ora mi trovo invece a guardare per la ricerca e mi capita una 1000 con pochi km ma dico pochi del 2004 parlo di gsx r..... a costo pari alla media dei 750...cosa fare? il dubbio mi assale.
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da xfred17sui 3000-3500€ trovi dei gsx-r 1000 k5 che sono il meglio che mamma suzuki ha tirato fuori.
A quella cifra la trovi sicuramente, ma hai provato a guardare in quali condizioni? Prima di optare per la 750 la 1000K5/6 era una delle mie scelte, ma girando per concessionari e privati ne ho sempre trovati esemplari iper sfruttati
Cmq è vero, credo sia uno dei modelli in assoluto più riusciti di casa Suzuki non so te, ma io ne avevo trovato uno con 7000km a 3500€ versione yoshimura e me la rifilava il concessionario, ma per cause fisiche ho dovuto optare per il manubrio, altrimenti avrei ancora la mia 750 che mi manca tantissimo
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da damiano.piccoloinnanzitutto grazie per i consigli, solo che l'idea è quella di passare prima dal 750, er poi passare al mille. ora mi trovo invece a guardare per la ricerca e mi capita una 1000 con pochi km ma dico pochi del 2004 parlo di gsx r..... a costo pari alla media dei 750...cosa fare? il dubbio mi assale. se puoi fare il salto vai sul 1000 anche se per strada come per tutte le sportive sfruttarlo è impossibile. se è quello 2004-2005 è un affarone, considerando il tipo di moto e l'annata ti meraviglieresti se ti dico che sbriciola quasi in tutto per tutto la + recente RSV4. ricorda i cavalli di una moto stanno nel polso destro, che sia 600-750-1000 dipende tutto da te
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Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
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Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
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per xfred17, beh mi hanno chiesto 4200 è di un amatore, che dici è sempre un affare ?
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da damiano.piccoloper xfred17, beh mi hanno chiesto 4200 è di un amatore, che dici è sempre un affare ? se riesci a farmi avere altre info, tipo kilometraggio, se c'ha messo le mani sopra, se c'è caduto e come è caduto, eventuali riparazioni, problemi, magari anche qualche foto nello specifico della moto sarebbe meglio. con 4000€ dovresti cavartela nel caso è tutto ok, e hai sempre un mezzo valido che dura molto, manutenzione non esageratamente costosa.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da xfred17sui 3000-3500€ trovi dei gsx-r 1000 k5 che sono il meglio che mamma suzuki ha tirato fuori.
A quella cifra la trovi sicuramente, ma hai provato a guardare in quali condizioni? Prima di optare per la 750 la 1000K5/6 era una delle mie scelte, ma girando per concessionari e privati ne ho sempre trovati esemplari iper sfruttati
Cmq è vero, credo sia uno dei modelli in assoluto più riusciti di casa Suzuki q8, è uno dei modelli più utilizzato da pistaioli incalliti e smanettoni senza ritegno e secondo me è dura trovarne uno che non abbia mai avuto qualche 'disavventura'..io spenderei qualcosina in più e punterei sulla versione '07 (quella con 2 scarichi) sia x questioni d'età sia xchè è stato un mezzo flop a livello di vendite ed in pista ne ho sempre visti pochi pur restando sempre un'ottimo mezzo "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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1000 per 1000 allora prendi l's1000rr!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da xfred17se è quello 2004-2005 è un affarone Attenzione, ma stai parlando di 2 modelli differenti La versione a cui ci si riferisce come una delle migliori sportive mai prodotte è la versione K5 e K6 (la stessa moto a meno delle colorazioni) La versione K4 è di tutt'altra pasta ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da xfred17non so te, ma io ne avevo trovato uno con 7000km a 3500€ versione yoshimura e me la rifilava il concessionario NO, una offerta del genere non mi è mai capitata, tutte quelle viste erano in condizioni tutt'altro che decenti, come dice Uovo è uno dei modelli più usati per correrci nelle sessioni di turni liberi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da damiano.piccoloinnanzitutto grazie per i consigli, solo che l'idea è quella di passare prima dal 750, er poi passare al mille. ora mi trovo invece a guardare per la ricerca e mi capita una 1000 con pochi km ma dico pochi del 2004 parlo di gsx r..... a costo pari alla media dei 750...cosa fare? il dubbio mi assale. GSX-R1000 K4 al costo di un GSX-R750 K6 ? il 750 tutta la vita ! Se il 1000 fosse il K5 ci penserei su, ma in questo caso io lascerei stare e mi farei la giusta esperienza sulla cilindrata intermedia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 06/03/2011 Locazione: parma
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da xfred17se è quello 2004-2005 è un affarone
Attenzione, ma stai parlando di 2 modelli differenti La versione a cui ci si riferisce come una delle migliori sportive mai prodotte è la versione K5 e K6 (la stessa moto a meno delle colorazioni) La versione K4 è di tutt'altra pasta ok, ma a cosa ti riferisci quando dici è tutt'altra pasta? ti riferisci a facilità di guida , motore ciclistica?
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da xfred17se è quello 2004-2005 è un affarone
Attenzione, ma stai parlando di 2 modelli differenti La versione a cui ci si riferisce come una delle migliori sportive mai prodotte è la versione K5 e K6 (la stessa moto a meno delle colorazioni) La versione K4 è di tutt'altra pasta si,hai ragione, ho sbagliata annata
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da damiano.piccoloOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da xfred17se è quello 2004-2005 è un affarone Attenzione, ma stai parlando di 2 modelli differenti La versione a cui ci si riferisce come una delle migliori sportive mai prodotte è la versione K5 e K6 (la stessa moto a meno delle colorazioni) La versione K4 è di tutt'altra pasta
ok, ma a cosa ti riferisci quando dici è tutt'altra pasta? ti riferisci a facilità di guida , motore ciclistica? si, già come impressione da fermo la senti equilibrata nel peso,facile ed intuitiva. accesa e in guida e facile come uno scooter (almeno per quanto riguarda la mia esperienza), il motore è una bomba in tutto per tutto. il riferimento è a favore della k5
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Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
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