Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao ragazzi Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 18:06:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
E' un pezzo che non ci si legge, anche se la compagnia del buon zel in qualche modo mi fa sempre rimanere in contatto con voi. Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre e sono orgoglioso che ci siate.
Per i motociclisti milanesi: da metà maggio sarò di nuovo in sella, anche se dovrò ri-imparare ad andare in moto - non che fosse conoscenza acquisita, questa - e vi toccherà sopportare un ferro vecchio e arrugginito come me a farvi da zavorra.

Un lamps a tutti voi.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 18:11:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao beddo, è un piacere rileggerti.
Sappiamo tutti che sei stra preso e quindi latiti. Appena mi sistemano il contratto telefonico ci sentiamo così da sapere come te la passi e farci 4 chiacchere come l'altra volta.

ermes_85
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 18:14:14



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Weee mitico Argo auguroni per le nozze... spero di leggerti più spesso in futuro!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 18:32:47



Iscritto: 28/04/2003
siamo amici
Ola Marco, bentornato amico mio.
So bene cosa voglia dire preparare le nozze, anche se nel mio caso si tratta ormai di ricordi sfumati dal tempo.

Preparati perchè appena tornerai dei nostri a tempo pieno abbiamo una pistata in sospeso

Un abbraccio a te, ed un bacione alla sposabacio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 22:17:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ciao bello, ricordati di farmi sapere per quel liquore...a presto ovunque...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 22:25:16


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
E' un pezzo che non ci si legge, anche se la compagnia del buon zel in qualche modo mi fa sempre rimanere in contatto con voi. Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre e sono orgoglioso che ci siate.
Per i motociclisti milanesi: da metà maggio sarò di nuovo in sella, anche se dovrò ri-imparare ad andare in moto - non che fosse conoscenza acquisita, questa - e vi toccherà sopportare un ferro vecchio e arrugginito come me a farvi da zavorra.

Un lamps a tutti voi.

Vai fratello... in bocca al lupo per la nuova vita che tra poco più di un mese comincerai...

Neapolitan power - Anima terrona
Wado*66
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 23:25:40


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Argo16
Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze....


Cavolo Argo,mi dispiace.Non sapevo.
Un abbraccio e un in bocca al lupo.

La vita va avanti lo stesso. Non ci pensare.siamo amici
ermes_85
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 23:30:01



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da Argo16
Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze....


Cavolo Argo,mi dispiace.Non sapevo.
Un abbraccio e un in bocca al lupo.

La vita va avanti lo stesso. Non ci pensare.siamo amici


Wado sei terribile...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: lunedì 28 marzo 2011 23:55:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Wado*66

Cavolo Argo,mi dispiace.Non sapevo.
Un abbraccio e un in bocca al lupo.

La vita va avanti lo stesso. Non ci pensare.siamo amici


Pensa che sicuramente per lui il matrimonio è il minore dei mali: hai presente dove si è trasferito?

Pretendere da uno che è vissuto a Roma di andare volentieri a Milano è come pretendere che il cavallo che montava le giumente torni a eccitarsi col fantoccio di cartapesta.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: martedì 29 marzo 2011 00:35:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ti offro un drink

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Pantera26
Inviato: martedì 29 marzo 2011 02:10:32



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Argo16
E' un pezzo che non ci si legge, anche se la compagnia del buon zel in qualche modo mi fa sempre rimanere in contatto con voi. Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre e sono orgoglioso che ci siate.
Per i motociclisti milanesi: da metà maggio sarò di nuovo in sella, anche se dovrò ri-imparare ad andare in moto - non che fosse conoscenza acquisita, questa - e vi toccherà sopportare un ferro vecchio e arrugginito come me a farvi da zavorra.

Un lamps a tutti voi.


Questa l'hai padellata di brutto!! minacciosa ......ha ha ha ha ha ha Vedrai che musica!!! d'oh!

Salutoni e......Auguri!! ti offro un drink

Per Forza o Per Amore
Il Moderatore
Inviato: martedì 29 marzo 2011 08:01:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bentornato ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: martedì 29 marzo 2011 09:05:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Congratulazioni per le nozze!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: martedì 29 marzo 2011 09:06:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non ho letto il primo , ma quando il secondo libro?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 29 marzo 2011 09:43:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
In bocca al lupo x tutto...brindisi



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: martedì 29 marzo 2011 11:33:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
............Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre.........................


Ciao Marchè ! C'ho la tua partecipazione sul comò ! Me la spizzo tutte le mattine. ..........

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bymaxx
Inviato: martedì 29 marzo 2011 11:49:41



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ti do l'idea, 2 cuori una capanna e dietro il box
Argo16
Inviato: martedì 29 marzo 2011 12:01:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Vedo che siete tutti ferrati sull'argomento nozze! ahahahahahahahah
Vi saprò dire quanto prima.
Per il distillato di Ego: non ho trovato niente che riguardi lo specifico prodotto, purtroppo tutte le informazioni in mio possesso sono quelle che ti ho passato in privato. Sarei anch'io curioso di assaggiarlo, almeno mi farei un'idea.
Per Carlo: oggi ho visto una fiammante gixxer sulla circonvalazione, tho pensato. Poi l'ho superato esterno su una rotatoria- con lo sputer (Otto il mio non è uno scooter, ci tengo a precisarlo) - e ho pensato: "non è Carlo!".
Per bymax: il primo libro è quello che vedi sul mio avatar, lascio agli altri l'improbo compito di descrivertelo.
Il secondo è scritto, sto aspettando che il vignettista lo completi - ma in questo momento sta organizzando anche lui le nozze.
Pig: mi manca la tua brillante capigliatura e la risata mefistofelica: come vedi, ti penso sempre!

Un saluto a tutti.

P.S. Carlo qualora quello sulla gixxer fossi tu, scrivimi in privato: ci organiziamo e ti riporto gli adesivi sulle carene. uhauhauhauhauhauhauhauha
Ego70
Inviato: martedì 29 marzo 2011 12:29:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Vedo che siete tutti ferrati sull'argomento nozze! ahahahahahahahah
Vi saprò dire quanto prima.
Per il distillato di Ego: non ho trovato niente che riguardi lo specifico prodotto, purtroppo tutte le informazioni in mio possesso sono quelle che ti ho passato in privato. Sarei anch'io curioso di assaggiarlo, almeno mi farei un'idea.
Per Carlo: oggi ho visto una fiammante gixxer sulla circonvalazione, tho pensato. Poi l'ho superato esterno su una rotatoria- con lo sputer (Otto il mio non è uno scooter, ci tengo a precisarlo) - e ho pensato: "non è Carlo!".
Per bymax: il primo libro è quello che vedi sul mio avatar, lascio agli altri l'improbo compito di descrivertelo.
Il secondo è scritto, sto aspettando che il vignettista lo completi - ma in questo momento sta organizzando anche lui le nozze.
Pig: mi manca la tua brillante capigliatura e la risata mefistofelica: come vedi, ti penso sempre!

Un saluto a tutti.

P.S. Carlo qualora quello sulla gixxer fossi tu, scrivimi in privato: ci organiziamo e ti riporto gli adesivi sulle carene. uhauhauhauhauhauhauhauha


prima o dopo le tue famigerate nozze, fammi sapere quando sei libero che organizzo una cena a casa mia e te lo faccio assaggiare...
scusate l'ot banana

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
pigsurfnero
Inviato: martedì 29 marzo 2011 13:56:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Vedo che siete tutti ferrati sull'argomento nozze! ahahahahahahahah
Pig: mi manca la tua brillante capigliatura e la risata mefistofelica: come vedi, ti penso sempre!


A me la cosa che mi preoccupa non poco è che la chiesa sta in Via dei "SOLARI".

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.