Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SV650 1999 2002 Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: martedì 5 aprile 2011 15:40:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzi,
mi è venuta un idea folle forse troppo....un ragazzo sta vendendo la moto in oggetto, è sempre stata una moto che mi ha stuzzicato, tutti me ne hanno parlato come una moto divertentessima ed io....STO SERIEAMENTE PENSANDO DI REGALARLA A MIA MOGLIE COME PRIMA MOTO, gli ho fatto guidare ogni tanto la mia vecchia hornet ma ovviamente NON la faccio avvicinare alla GSXR ;-)... così anche lei avrebbe finalmente la sua prima moto (ed io la seconda....eheheh)
che ne dite? La consigliate? Attendo numerosi commenti per favorePray
grazie mille
Naino

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

roby1098
Inviato: martedì 5 aprile 2011 16:02:32



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ottima idea!
attento solo che non ti dia la pagaha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
xfred17
Inviato: martedì 5 aprile 2011 16:12:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
quanto ne vuole? magari ne riesci a trovare una più recente.
comunque ottima moto qualità-prezzo e specialmente di gestione

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
fender1959
Inviato: martedì 5 aprile 2011 16:19:53



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mi sembra una buonissima idea. anche perche' dovresti pagarla veramente poco.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: martedì 5 aprile 2011 17:03:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ce l'ha un mio collega, e va che è una favola (da quello che mi dice)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 aprile 2011 17:13:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
è stata una delle prime moto che ho guidato, è una bici davvero solo che quella a carburatori ai bassi giri è un po scorbutica, non pagarla piu di 900€ciao



Italians do it BETTER!!!
roby1098
Inviato: martedì 5 aprile 2011 18:59:38



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
è stata una delle prime moto che ho guidato, è una bici davvero solo che quella a carburatori ai bassi giri è un po scorbutica, non pagarla piu di 900€ciao
ma mi dite anche a me dove le comprate le moto a sti prezzi?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RedAce
Inviato: martedì 5 aprile 2011 19:28:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Scusa Rolling ma credo che la tua sia un po' una sparata. Se davvero la deve pagare non oltre 900 €, allora 79 moto su 81 presenti su Moto.it sono fuori mercato visto che ce ne sono solo due di SV 650 '99-'01 a meno di 900 €...

Inoltre la quotazione dell'usato sempre di questo sito dice che la moto oscilla fra 1.522 e 2.076 €...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
reka
Inviato: martedì 5 aprile 2011 20:29:17



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
sì infatti, è un modello piuttosto richiesto...
chiaro che poi tra quello che si chiede e quello che si prende qualche differenza c'è capito?




firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 09:16:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Dalle mie parti ce ne sono a valanghe a 1300/1500€ ragazzi!
e il prezzo in tutti i casi è assolutamente trattabile.
Una sv650 a carburatore è richiesta?? ma se manco x l'estero la vogliono piu??boh

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-sv-650-s-milano-24035482.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuky-sv650-lecco-23554244.htm prezzo trattabile
x te dovrebbe essere vicina naino
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-sv-650-varese-23238882.htm

e ho messo le prime che capitano....capito?



Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 10:06:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Capisco che i prezzi siano trattabili, ma se uno la mette a 1.500 € non penso che scenda di 600 € no? Al massimo di 200, no? Anche io misi in vendita l'Hornet a 2.400 € per ricavarne 2.200 circa...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Wormbike
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 10:41:09



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In effetti, la prima serie si trova facilmente a prezzi vicini ai 1000 euro. Si parla di moto del '99/'00. A parte i siti, basta guardare anche nei retrobottega dei rivenditori o delle concessionarie o sui giornali d'annunci. Da considerare anche che da Napoli in giù le quotazioni scendono sensibilmente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Pantera26
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 10:48:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Pero' ragazzi,....dipende dal budget. Fosse un po' piu' alto,(ma questo non lo sappiamo), prenderne una un po' piu' recente, non sarebbe male. Personalmente, a mia moglie, una moto di 12 anni fa, non la comprerei.....una Suzuki SV si.

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:28:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
incredibile, un thread in cui rolling ha ragione su tutto. e infatti gli danno addosso. Boo hoo! non pensavo che sarebbe mai arrivato questo giorno...brindisi Abbiamo lavorato bene! discussione

non è una buona moto per fare cominciare una ragazza, la SV a carburatori. la postura distesa dalla cintola in su è tollerabile se la signorina è alta di statura, ma non agevola quella confidenza in più del necessario fondamentale per incoraggiare un principiante (meno che mai sulla versione S). i cavalli sono molto pronti, piuttosto bruschi, e immagino che su un veicolo vecchiotto, morbidezza e stacco della frizione non siano al top della confortevolezza.

la moto è bellissima e con un mono aftermarket e un kit forcella, e magari una rafforzatina ai freni, è veramente una moto che va bene di brutto. per un neofita forse fisicamente non piazzatissimo, però, non la vedo. tanto meno se in aerea densamente urbanizzata.

sui primi 5.500 giri, in confronto una sportiva 600 da 100 cv è uno scooterino 150.

una 2002 perfetta, ultimo anno della serie, pagarla un euro in più di 1500 è un regalo al venditore. ma perfetta eh!

redace, se tu pensassi che le moto si vendono ai prezzi che gli inserzionisti chiedono, avresti già sbagliato fino al 2007. dal 2008, poi, credo che al prezzo richiesto non se ne venda nemmeno una, tranne modelli di nicchia tenuti maniacalmente come poteva essere la trx del pigsurfnero.
specialmente da privati, poi. è pieno di fessi che credono che abbia più probabilità di sodomizzarli un privato che un professionista, cose veramente da pazzi. semmai appunto posso comprare da un professionista giusto la moto nuova perché il fatto che sia nuova mi dà qualche minima garanzia che il professionista che me la vende non mi abbia assai professionalmente camuffato dei disastri (e poi perché le moto nuove, da privato purtroppo non si trovano! cornuto ).

per i prezzi richiesti, è come con le case, i valori sulle vetrine delle immobiliari sono stabili, è solo che non si vende più. un venditore può tenere fermo il prezzo e penalizzare i volumi, e secondo me di gente che mettte in vendita la moto senza volerla vendere davvero, ce n'è parecchia.

Una sv del 99 vale 999 euro se perfetta, circa 800 in condizioni mediobuone, 5/600 se parecchio sgarruppata anche esteticamente. Ovviamente, marcianti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

RedAce
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:38:23



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ok che il prezzo indicato non è quasi mai il prezzo finale, ma se le quotazioni dicono ad esempio 1.500 €, a quanto dovrebbe venderla?

Perchè ad esempio tu dici che questo modello di SV dovrebbe costare fra 600 e 999 €?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
zeljko
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:40:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la 99, non tutte le 99-2002.

un privato vende alla quotazione meno 500/2000 euro a seconda del valore totale. qui siamo sull'estremo inferiore, trattandosi di mezzo di valore esiguo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:54:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
[size=4]incredibile, un thread in cui rolling ha ragione su tutto. e infatti gli danno addosso. Boo hoo! non pensavo che sarebbe mai arrivato questo giorno...brindisi Abbiamo lavorato bene! discussione
size]


Mi sono commosso!!brindisi brindisi he he he he he he siamo amici



Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 12:07:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da zeljko
la 99, non tutte le 99-2002.

un privato vende alla quotazione meno 500/2000 euro a seconda del valore totale. qui siamo sull'estremo inferiore, trattandosi di mezzo di valore esiguo.


Quindi mi stai dicendo che la gente (me compresa) dovrebbe togliere circa 500/2.000 € dalla quotazione o non ho capito bene?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
zeljko
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 12:18:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se non sei un concessionario, sì. sempre che tu voglia vendere. poi oh, i polli ci sono: il prezzo di mercato non è un dato fisso, è la media degli scambi. puoi sempre sperare di trovare il pollo. ad es. tra colleghi, parenti e parenti di amici e amici di parenti, puoi sempre piazzare la motina pseudo-entry level a quei 5-700 euro in più contando sullo sprovveduto che si fida, o su quello che semplicemente si fida ed è disposto a non lesinare qualche soldo fidandosi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 12:24:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da zeljko
la 99, non tutte le 99-2002.

un privato vende alla quotazione meno 500/2000 euro a seconda del valore totale. qui siamo sull'estremo inferiore, trattandosi di mezzo di valore esiguo.


Quindi mi stai dicendo che la gente (me compresa) dovrebbe togliere circa 500/2.000 € dalla quotazione o non ho capito bene?


Io "di persona personalmente" ho venduto la CBR 600 RR 08 con 6000 km (nuova in condizioni perfette) ad Euro 5300 e ci ho messo 6 mesi. Il mercato la quota 6700 euro. Alcuni privati chiedono ancora 7000 euro. Alcuni pretendenti acquirenti hanno chiamato e continuano a chiamare offrendo 4500 euro. Cose da pazzi !

L'unica mia vera fortuna ( e sfortuna di alcunui altri possessori di cbr600RR 07/08) è che comprai la moto nuova durante una promozione "PARTICOLARE" ad Euro 8.200.

Il mercato è fermo. Però vorrei aggiungere un particolare importante : se compri l'usato è bene che valuti i lavori da farci sopra; una differenza di 300/500 euro la spendi facilmente dal meccanico ; se paragoniamo mezzi che costano poco.

Vorrei dire infine : alcune moto sul mercato attuale valgono intrinsecamente molto di più di quello che le paghi.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.