Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dom 1° maggio ... lago d'iseo o dintorni Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 14:38:10



Iscritto: 28/04/2003
Con un paio di amici avremmo intenzione di farci un giretto da quelle parti, c'è qualcuno interessato ad aggregarsi?

a parte qualche brevissima inevitabile sparata, non partiamo certo per un GP, quindi chiunque è ben accetto.
I più lenti verranno aspettati (anche perchè se non fosse così verrei abbandonato in fondo al gruppo) ed i più veloci che si dovessero aggregare sono pregati di non rompere i maroni, non andiamo a correre ma a farci un giro e magari a mangiare qualcosa di buono sul lago, un giro senza pretese insomma

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 15:29:03



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 15:47:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Con un paio di amici avremmo intenzione di farci un giretto da quelle parti, c'è qualcuno interessato ad aggregarsi?

a parte qualche brevissima inevitabile sparata, non partiamo certo per un GP, quindi chiunque è ben accetto.
I più lenti verranno aspettati (anche perchè se non fosse così verrei abbandonato in fondo al gruppo) ed i più veloci che si dovessero aggregare sono pregati di non rompere i maroni, non andiamo a correre ma a farci un giro e magari a mangiare qualcosa di buono sul lago, un giro senza pretese insomma

se torno intero da questo giro(sabato, domenica e lunedì) e la signora vuole, vengo volentieri...

sabato: affi,rovereto valli del pasubio, schio, thieme, bassano del grappa,monte grappa, feltre, belluno, longarone, pieve di cadore e sosta notte (tot 430).
domenica: lozzo di cadore, passo mauria, ampezzo, tolmezzo, kotschch-mauthen, oberdrauburg, greifenburg, kreuzer, hermagor, notsh, tarvisio, predel. caporetto, cividale del friuli, udine, pordenone e sosta notte tot km 420
lunedì: rientro libero


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 15:58:53



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70

se torno intero da questo giro ...


SGRAT SGRAT SGRAT Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 16:24:46



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Ego70
affi,rovereto valli del pasubio, schio, thiene, bassano del grappa,monte grappa, feltre, belluno, longarone, pieve di cadore e sosta notte (tot 430).

[/size][/i]


Dall' itinerario, vuoi evitare i passi dolomitici scioccato


A Longarone svolterei x la val Zoldana, Passo Staulanza, Passo Giau, Cortina, Passo Tre Croci e Auronzo

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Ego70
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 16:48:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da Ego70
affi,rovereto valli del pasubio, schio, thiene, bassano del grappa,monte grappa, feltre, belluno, longarone, pieve di cadore e sosta notte (tot 430).



Dall' itinerario, vuoi evitare i passi dolomitici scioccato


A Longarone svolterei x la val Zoldana, Passo Staulanza, Passo Giau, Cortina, Passo Tre Croci e Auronzo


non l'ho scelto io e cmq è stato fatto questo itinerario per non salire troppo in alto (i miei amici sanno che ho il limite dei 2000mt per problemi tecnici al cuore); grazie cmq per le indicazioni...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 16:49:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70

se torno intero da questo giro ...


SGRAT SGRAT SGRAT Whistle


non in quel senso, ma nel senso che sono cmq tanti km e purtroppo non li reggo più come prima...ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Robi38
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 17:15:21



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Ego70

non l'ho scelto io e cmq è stato fatto questo itinerario per non salire troppo in alto (i miei amici sanno che ho il limite dei 2000mt per problemi tecnici al cuore); grazie cmq per le indicazioni...[/size][/i]


Con il cuore non si scherza.

Una volta saliti sul Monte Grappa ci sono due strade x scendere (veramente ci sono più strade), entrambe belle però una più suggestiva, é la Strada delle Malghe.
Questa, una volta che scendete dalla cima (dove si trova l' ossario) è la prima stradina a sinistra ( a circa Km. 1 di discesa) percorsi due Km dovete tenere la sinistra, questa vi porterà sulla sinistra Piave disseminata di autovelox, però scorrevole x arrivare a Belluno.

La strada è stretta !


Scusami OT utenteanonimo01 Whistle

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Ego70
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 17:28:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da Ego70

non l'ho scelto io e cmq è stato fatto questo itinerario per non salire troppo in alto (i miei amici sanno che ho il limite dei 2000mt per problemi tecnici al cuore); grazie cmq per le indicazioni...


Con il cuore non si scherza.

Una volta saliti sul Monte Grappa ci sono due strade x scendere (veramente ci sono più strade), entrambe belle però una più suggestiva, é la Strada delle Malghe.
Questa, una volta che scendete dalla cima (dove si trova l' ossario) è la prima stradina a sinistra ( a circa Km. 1 di discesa) percorsi due Km dovete tenere la sinistra, questa vi porterà sulla sinistra Piave disseminata di autovelox, però scorrevole x arrivare a Belluno.

La strada è stretta !


Scusami OT utenteanonimo01 Whistle


farò presente al nostro apri pista!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nicola66
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 18:12:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 23:57:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


potrebbe essere un carnaio

tafazzi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fu746913
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 00:09:41



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Con un paio di amici avremmo intenzione di farci un giretto da quelle parti, c'è qualcuno interessato ad aggregarsi?

a parte qualche brevissima inevitabile sparata, non partiamo certo per un GP, quindi chiunque è ben accetto.
I più lenti verranno aspettati (anche perchè se non fosse così verrei abbandonato in fondo al gruppo) ed i più veloci che si dovessero aggregare sono pregati di non rompere i maroni, non andiamo a correre ma a farci un giro e magari a mangiare qualcosa di buono sul lago, un giro senza pretese insomma


Bello e suggestivo anche se molto breve il pezzo lungolago tra Sarnico e Lovere sulla sponda bergamasca,comunque se c'è bel tempo(se no che ci vado a fare dirai tu) c'è molto traffico,era uno dei miei giri preferiti nelle domeniche pomeriggio in cui si decideva tardi cosa fare e quindi non si andava lontano.
ermes_85
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 08:52:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


Ci son da fare tanti sorpassi? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 09:35:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


Ci son da fare tanti sorpassi? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


no c'è da stare fermi in coda ed evitare gli imbecilli che fanno inversione con riga continua...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 16:10:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


Ci son da fare tanti sorpassi? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


che ti frega scusa??? Non puoi superare manco i beverly 500he he he he he he siamo amici



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 18:28:44



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


Ci son da fare tanti sorpassi? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


che ti frega scusa??? Non puoi superare manco i beverly 500he he he he he he siamo amici


Ma dipende dal manico anche li secondo me, per dirti l'altro ieri mentre tornavo, mi son trovato davanti un beverly 300 con parabrezza (se esiste) e mi ha dato la [beep] in scioltezza, poi son cominciate le curve e l'ho passato senza difficoltà, perciò secondo me o è il manico che fa la differenza, oppure la semplicità di usare lo scooter fa sembrare tutti bravi, poi però hanno un limite più elevato della moto, sicuramente io ho sempre avuto scooter a ruota bassa, ma facevo una fatica a far le curve, nulla a che vedere con la mia moto...

cmq roll non immagini quanto invidiano la mia moto, sopratutto qui da me che va il vintage. Poi io per far vedere che sono un vero motociclita, ho lasciato la [beep] d'uccello sullo specchietto, e i moscerini sul fanalone davanti, e quando la uso, al posto del baulone visto che ora come ora non mi serve attacco unò zaino... mi salutano per fino i bmwisti ;-) piano ed un mio cliente guzzista, mi ha fatto i complimenti per l'acquisto...

e ora sbava roll ti offro un drink ha ha ha ha ha ha siamo amici

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Fu746913
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 19:17:53



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


Ci son da fare tanti sorpassi? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


no c'è da stare fermi in coda ed evitare gli imbecilli che fanno inversione con riga continua...


Ti appoggio in pieno,oltre a quelli da te nominati aggiungerei gli pseudo-pilotoni in moto che credono di fare la gara della loro vita superando con prepotenza (e magari senza specchietti)la colonna,incazzandosi se un auto non li vede e non gli dà precedenza quando arrivano a 150 all'ora su strada con limite 70......
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 08:28:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


Ci son da fare tanti sorpassi? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


che ti frega scusa??? Non puoi superare manco i beverly 500he he he he he he siamo amici


Ma dipende dal manico anche li secondo me, per dirti l'altro ieri mentre tornavo, mi son trovato davanti un beverly 300 con parabrezza (se esiste) e mi ha dato la [beep] in scioltezza, poi son cominciate le curve e l'ho passato senza difficoltà, perciò secondo me o è il manico che fa la differenza, oppure la semplicità di usare lo scooter fa sembrare tutti bravi, poi però hanno un limite più elevato della moto, sicuramente io ho sempre avuto scooter a ruota bassa, ma facevo una fatica a far le curve, nulla a che vedere con la mia moto...

cmq roll non immagini quanto invidiano la mia moto, sopratutto qui da me che va il vintage. Poi io per far vedere che sono un vero motociclita, ho lasciato la [beep] d'uccello sullo specchietto, e i moscerini sul fanalone davanti, e quando la uso, al posto del baulone visto che ora come ora non mi serve attacco unò zaino... mi salutano per fino i bmwisti ;-) piano ed un mio cliente guzzista, mi ha fatto i complimenti per l'acquisto...

e ora sbava roll ti offro un drink ha ha ha ha ha ha siamo amici

he he he he he he he he he e pensare che io non la lavavo solo per pigrizia non per sembrare un "biker"
Cmq hai ragione, proprio in questo momento un po di sana invidia c'è
brindisi





Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 08:37:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Hum... se ho la patente e la raga non organizza nulla, mi sa che son dei vostri, però lo posso sapere solo domenica...



di domenica 1° maggio tu non sai cosa possa essere il lago d' Iseo.


Ci son da fare tanti sorpassi? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


che ti frega scusa??? Non puoi superare manco i beverly 500he he he he he he siamo amici


Ma dipende dal manico anche li secondo me, per dirti l'altro ieri mentre tornavo, mi son trovato davanti un beverly 300 con parabrezza (se esiste) e mi ha dato la [beep] in scioltezza, poi son cominciate le curve e l'ho passato senza difficoltà, perciò secondo me o è il manico che fa la differenza, oppure la semplicità di usare lo scooter fa sembrare tutti bravi, poi però hanno un limite più elevato della moto, sicuramente io ho sempre avuto scooter a ruota bassa, ma facevo una fatica a far le curve, nulla a che vedere con la mia moto...

cmq roll non immagini quanto invidiano la mia moto, sopratutto qui da me che va il vintage. Poi io per far vedere che sono un vero motociclista, ho lasciato la [beep] d'uccello sullo specchietto, e i moscerini sul fanalone davanti, e quando la uso, al posto del baulone visto che ora come ora non mi serve attacco unò zaino... mi salutano per fino i bmwisti ;-) piano ed un mio cliente guzzista, mi ha fatto i complimenti per l'acquisto...

e ora sbava roll ti offro un drink ha ha ha ha ha ha siamo amici

he he he he he he he he he e pensare che io non la lavavo solo per pigrizia non per sembrare un "biker"
Cmq hai ragione, proprio in questo momento un po di sana invidia c'è
brindisi



brindisi brindisi massì dai roll sappiamo tutti che sarai appiedato ancora per poco... un gs 500 f ormai non costa più tanto ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 09:45:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quest'anno niente moto.....al max uno scooter giusto x il vento in faccia e x non sorbirmi i sedili in pelle infuocati
spero che sia un arrivederci alle moto.botte



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.