Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

droga kawasaki sbk Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:14:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
http://www.moto.it/Superbike/superbike-droga-armi-nei-camion-kawasaki.html

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Pantera26
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:21:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Ego70
http://www.moto.it/Superbike/superbike-droga-armi-nei-camion-kawasaki.html


Pero',....persone "perbenino" sti qua, eh?! accidenti

Per Forza o Per Amore
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:38:59


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Non sono i primi. Mi pare che anni orsono successe lo stesso a un ex campione del mondo italiano.

Neapolitan power - Anima terrona
gianni1966
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:40:13


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Non sono i primi. Mi pare che anni orsono successe lo stesso a un ex campione del mondo italiano.


Ma quella volta era per uso personale..cornuto cornuto

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 3 maggio 2011 10:49:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
forse percio le kawa non vanno niente, sono zavorrate :)



Italians do it BETTER!!!
bymaxx
Inviato: martedì 3 maggio 2011 11:52:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' sempre esistito un sottobosco ambientale un po' equivoco, soprattutto dove girano soldi facili. Non è un segreto per nessuno che in certi periodi hanno scoperto anche giri di moto rubate e/o pezzi di ricambio.
Robi38
Inviato: martedì 3 maggio 2011 12:11:09



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
forse percio le kawa non vanno niente, sono zavorrate :)



he he he soddisfatto gira Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Robi38
Inviato: martedì 3 maggio 2011 12:16:13



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI

Anche i gruppi Rock, Pop, Jaz e Folk adottano questo traffico di stupefacenti


Originariamente inviato da bymaxx
[hanno scoperto anche giri di moto rubate e/o pezzi di ricambio.[/size][/i]


Da sempre molti team si riforniscono x strada, di motori e altro



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wormbike
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 00:07:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Certo che questo giustificherebbe la gestione allucinante delle Kawasaki ufficiali...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 06:26:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Prossimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga?contrariato

Questo link è feroce OCCHIO!censurato
http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78

Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce)Whistle e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. brindisi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 09:31:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Prossimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga?contrariato

Questo link è feroce OCCHIO!censurato
http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78

Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce)Whistle e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. brindisi


I concetti sono giusti, peccato che vi sia citata anche Forza Nuova...e non scendo in discussioni politiche perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.

Neapolitan power - Anima terrona
Kramig
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 09:32:05



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
doc condivido il pieno ;-)
Wormbike
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 09:43:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da doc elektro
Prossimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga?contrariato

Questo link è feroce OCCHIO!censurato
http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78

Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce)Whistle e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. brindisi


I concetti sono giusti, peccato che vi sia citata anche Forza Nuova...e non scendo in discussioni politiche perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.


Condivido.
Anche perchè, tra molti di questi individui, l'ipocrisia regna sovrana.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 11:24:12


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
Prossimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga?contrariato

Questo link è feroce OCCHIO!censurato
http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78

Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce)Whistle e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. brindisi
La penso esattamente al contrario.Il mio sogno e' la legalizzazione della Maria,ma con l'uso consentito nei luoghi privati (te la fumi a casa tua e non rompi i s[beep] per strada),e la somministrazione controllata dell'eroina (dichiari che sei tossico e te la da' il medico e se vuoi lavorare ti apri la partita IVA e poi sono affari tuoi).Sai le risate a vedere spacciatori e mafiosi in fila al coloccamento.Come dici ,che i mafiosi stanno in parlamento!? Ah gia' e' vero ,me l'ero scordato ,scusa.ciao P.S Che bello, due amici,una chitarra e uno spinello e una ragazza giusta che ci sta ,e tutto il resto che importanza ha? (parole e musica di Stefano Rosso)
Robi38
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 16:27:50



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da beciu
La penso esattamente al contrario.Il mio sogno e' la legalizzazione della Maria,ma con l'uso consentito nei luoghi privati (te la fumi a casa tua e non rompi i s[beep] per strada),e la somministrazione controllata dell'eroina (dichiari che sei tossico e te la da' il medico e se vuoi lavorare ti apri la partita IVA e poi sono affari tuoi).Sai le risate a vedere spacciatori e mafiosi in fila al coloccamento.Come dici ,che i mafiosi stanno in parlamento!? Ah gia' e' vero ,me l'ero scordato ,scusa.ciao P.S Che bello, due amici,una chitarra e uno spinello e una ragazza giusta che ci sta ,e tutto il resto che importanza ha? (parole e musica di Stefano Rosso)[/size][/i]


Quoto !

Olanda, Svizzera, Germania e Spagna in modi diversi hanno preso questa strada.
Il proibizionismo non ha mai portato risultati sperati. Lo stato ci può guadagnare mettendo accise e la stessa cosa andrebbe bene per la prostituzione, invece di vedere ragazze nude x le strade a Gennaio ...

Regolamentare e non proibire !!!

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 18:18:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Robi38



Originariamente inviato da bymaxx
[hanno scoperto anche giri di moto rubate e/o pezzi di ricambio.


Da sempre molti team si riforniscono x strada, di motori e altro




confuso confuso confuso
Uovogsxr
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 21:30:44



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Milito01
Inviato: martedì 10 maggio 2011 23:43:15



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da Kramig
doc condivido il pieno ;-)

ahahah questa mi piace........ he he he
Milito01
Inviato: martedì 10 maggio 2011 23:50:48



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !
fender1959
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 09:05:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !


corse dei cavalli?.... io abolirei pure quelle, soprattutto in quelle schifezze finto storiche che chiamano palii; cosi' come abolirei le corse dei cani.... e mi fermo qui, altrimenti faccio una lista infinita....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.