Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giretto tranquillo week-end 29/05 Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 10:36:02



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io e Zel ci stiamo organizzando per farci un'uscita serena (200/250 km) verso il sud della Lombardia: qualche curva per riprendere confidenza (da parte mia) con la moto. Ancora la destinazione è fumosa, ma a breve il buon, vecchio zel chiarirà ogni dubbio. Ovviamente chiunque volesse aggregarsi è ben accetto. Sono ben accetti anche suggerimenti su possibili strade.
L'organizzazione del giro sarà molto semplice: appuntamento in mattinata (presto) con un quarto d'ora di agio per i ritardatari, poi la partenza. In questo modo evitiamo attese di conferma o ripensamenti all'ultimo minuto da comunicare in tutta fretta da parte di tutti e ci godiamo la gita in tutta tranquillità.
Avanti signori, sono aperte le iscrizioni.
ermes_85
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 11:43:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Che peccato, era un giretto veramente invitante, ideale anche come primo motogiro da parte mia, però per allora non sarò patentato... cmq quando posterete l'itinerario vedrò come posso fare, se posso.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 12:07:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Io e Zel ci stiamo organizzando per farci un'uscita serena (200/250 km) verso il sud della Lombardia: qualche curva per riprendere confidenza (da parte mia) con la moto. Ancora la destinazione è fumosa, ma a breve il buon, vecchio zel chiarirà ogni dubbio. Ovviamente chiunque volesse aggregarsi è ben accetto. Sono ben accetti anche suggerimenti su possibili strade.
L'organizzazione del giro sarà molto semplice: appuntamento in mattinata (presto) con un quarto d'ora di agio per i ritardatari, poi la partenza. In questo modo evitiamo attese di conferma o ripensamenti all'ultimo minuto da comunicare in tutta fretta da parte di tutti e ci godiamo la gita in tutta tranquillità.
Avanti signori, sono aperte le iscrizioni.


come ti avevo accennato dovrei andare con un paio di amici (f800r-duca1100evo) giù per la bobbio chiavari, ora li sento e vedo se hanno voglia di aggregarsi, oppure vi aggregate e poi facciamo le strade che più ci piacciono...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nicola66
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 13:32:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Argo16
Io e Zel ci stiamo organizzando per farci un'uscita serena (200/250 km) verso il sud della Lombardia:


il sud della Lombardia corrisponde all'argine di sx del Po. Che poi è il rilievo + alto della zona.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bymaxx
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 13:59:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ehm... ehm ci sarebbe anche l'Oltrepo Pavese
Argo16
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 14:40:51



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Queste strade nordiche per me sono del tutto nuove, lascio a zel la decisione della meta (magari ci si fa un giro romantico sul lungo Po).
La mia idea sarebbe un giro che impegni mezza giornata, partendo la mattina presto, girare 4 ore in moto - con una pausa caffè - per essere tutti a casa per pranzo (13:30-14:00). Chilometraggio massimo 250 km, andata e ritorno con partenza da Milano. Tutte le destinazioni sono buone.
nicola66
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:10:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bymaxx
Ehm... ehm ci sarebbe anche l'Oltrepo Pavese


zona di confine come la striscia di Gaza.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Ego70
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:12:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Queste strade nordiche per me sono del tutto nuove, lascio a zel la decisione della meta (magari ci si fa un giro romantico sul lungo Po).
La mia idea sarebbe un giro che impegni mezza giornata, partendo la mattina presto, girare 4 ore in moto - con una pausa caffè - per essere tutti a casa per pranzo (13:30-14:00). Chilometraggio massimo 250 km, andata e ritorno con partenza da Milano. Tutte le destinazioni sono buone.

allora ci si saluta a pranzo, noi non rientriamo, ma mangeremo qualcosa in giro come al solito.
cmq appena hai dettagli fammi sapere che comunico ai miei amici...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:21:27



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la mia partecipazione è condizionata al prestito di una moto, che non so se sarà possibile, da parte di un amico.
moto con la quale si terrà un ritmo di passeggiata pacato e armonioso.
tornare alle 14 con me capogruppo è una sfida per me molto nuova, quasi stimolante direi. la vedo difficile.
gli obiettivi stanno comunque a cavallo dei confini tra le province di Alessandria, Pavia e Genova. Posti che molti di voi conosceranno benissimo. Lui ha scritto Lombardia meridionale o perché non ha ben presente l'orografia locale, o perché è il nome della sua Band. bacio
Comunque spero che lo inizierete alle delizie alimentari della bassa padana e dell'oltrepo', Varzi ecc., in modo tale che quando la consorte sarà incinta, lo apparirà già anche lui. causa persa


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:30:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
la mia partecipazione è condizionata al prestito di una moto, che non so se sarà possibile, da parte di un amico.
moto con la quale si terrà un ritmo di passeggiata pacato e armonioso.
tornare alle 14 con me capogruppo è una sfida per me molto nuova, quasi stimolante direi. la vedo difficile.
gli obiettivi stanno comunque a cavallo dei confini tra le province di Alessandria, Pavia e Genova. Posti che molti di voi conosceranno benissimo. Lui ha scritto Lombardia meridionale o perché non ha ben presente l'orografia locale, o perché è il nome della sua Band. bacio
Comunque spero che lo inizierete alle delizie alimentari della bassa padana e dell'oltrepo', Varzi ecc., in modo tale che quando la consorte sarà incinta, lo apparirà già anche lui. causa persa


ti darei la mia ma quel pezzente di mio fratello non mi presta il suo ninja...

per la pancia è in buone mani, a torriglia(ge) non può sottrarsi dalla "beccassa" e dal suo mitico digestivo;
in zona di casa mia (lodi) di trattorie dove ammazzarsi di roba c'è ne a pacchi;
sulle strade purtroppo le faccio ma non le conosco e in genere non so tornarci...
cmq c'è un posto per la colazione da fare invidia a chiunque, è sulla strada che porta a piacenza facendo la via emilia, sosta obbligata prima di iniziare qualche curva...

poi appena mi date l'ok questo posto è molto bello e si mangia benissimo
http://www.girasoleagriturismo.it/index.php/menumenu.html

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 15:32:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ovviamente dati i tempi strettissimi in questo giro qui non si andrà oltre un par de caffè.
tra l'altro per quel weekend, non sono basse le probabilità di diluvio con annullamento conseguente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 17:18:35



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
ovviamente dati i tempi strettissimi in questo giro qui non si andrà oltre un par de caffè.
tra l'altro per quel weekend, non sono basse le probabilità di diluvio con annullamento conseguente.

Per quanto riguarda il lunedì: se pò fa!
Ego70
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 17:28:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
ovviamente dati i tempi strettissimi in questo giro qui non si andrà oltre un par de caffè.
tra l'altro per quel weekend, non sono basse le probabilità di diluvio con annullamento conseguente.

Per quanto riguarda il lunedì: se pò fa!


non l'ho capita, ma il lunedì noi si lavora ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 18:47:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
avevo chiesto ad Argo se, di qui a settembre/ottobre, ritenesse di poter avere un lunedì al mese di ferie pe fasse ungiretto insieme al nord.
io con ogni probabilità avrò la motina a Milano da giugno, donde il quesito, giacché la domenica è abusata.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 18:55:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Spero per giugno di aver la patente, altrimenti son azzi... così se non vengo a sto giretto, vengo al prossimo....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 21:10:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
buon giro ragazzi se una vota vi spingete piu' su fatelo sapere sarebbe bello conoscere qualcuno di sto forum

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
wolfale
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 00:23:23



Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
bella l'idea del giro se posso mi faccio vivo ma dove vi incontrate ?
Ego70
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 10:51:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel
buon giro ragazzi se una vota vi spingete piu' su fatelo sapere sarebbe bello conoscere qualcuno di sto forum


puoi anche spingerti "più giù" pure tu ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 10:52:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
avevo chiesto ad Argo se, di qui a settembre/ottobre, ritenesse di poter avere un lunedì al mese di ferie pe fasse ungiretto insieme al nord.
io con ogni probabilità avrò la motina a Milano da giugno, donde il quesito, giacché la domenica è abusata.


se me lo dite per tempo (almeno una settimana di preavviso) e mi volete mi organizzo anche io per un lunedì...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 10:57:06



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Io e Zel ci stiamo organizzando per farci un'uscita serena (200/250 km) verso il sud della Lombardia: qualche curva per riprendere confidenza (da parte mia) con la moto. Ancora la destinazione è fumosa, ma a breve il buon, vecchio zel chiarirà ogni dubbio. Ovviamente chiunque volesse aggregarsi è ben accetto. Sono ben accetti anche suggerimenti su possibili strade.
L'organizzazione del giro sarà molto semplice: appuntamento in mattinata (presto) con un quarto d'ora di agio per i ritardatari, poi la partenza. In questo modo evitiamo attese di conferma o ripensamenti all'ultimo minuto da comunicare in tutta fretta da parte di tutti e ci godiamo la gita in tutta tranquillità.
Avanti signori, sono aperte le iscrizioni.


Se l'idea è per sabato 28 allora ... PRESENTE banana per vari motivi, il giro in moto in se è davvero l'ultimo di questi, primo su tutti riabbracciare un vecchio amico che ancora non ha capito che la Karota non è la sua moto, conoscere finalmente Zel e incontrare nuovamente Ego e magari il buon Desmo, e chiunque altro decida di aggregarsi

Se decidete per domenica 29 ... PASSO boh dato che ho la cresima della figlia di amici, una ragazzina che ho davvero visto nascere e che è cresciuta come la sorella minore di mia figlia, non posso assolutamente mancare quindi



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.