Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La nuova Milano Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 17:48:04



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Trovato su youtube, che siate di destra o sinistra guardatelo, è troppo forte!

http://www.youtube.com/watch?v=rwDWrrW4cg8&feature=topvideos_mp

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__133006
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 18:19:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
grande film Amelie!

ps. nn se puio' piu' d sta campagna elettorale.

Voglio proprio vedere come finirà a napoli....
Wormbike
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 18:28:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Grande!!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 22:03:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Diciamo che queste elezioni comunali a Milano, comunque finiscano, ci hanno fatto fare un sacco di risate...che dopo quattro anni di Moratti erano necessarie...

Neapolitan power - Anima terrona
Robi38
Inviato: sabato 28 maggio 2011 10:06:03



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Esilarante ha ha ha

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Sunshine01
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 20:57:50



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Diciamo che queste elezioni comunali a Milano, comunque finiscano, ci hanno fatto fare un sacco di risate...che dopo quattro anni di Moratti erano necessarie...


Ah si, non c'è dubbio!!!! cmq forte davvero il video!!!!!he he he he he he


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Wormbike
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 21:10:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Uovogsxr
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 21:41:28



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
VENCEREMOS!!!



"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

diaavel
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 21:50:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
tanti auguri a tutti i milanesi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Pantera26
Inviato: martedì 31 maggio 2011 11:33:56



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Si, tanti, tanti auguri....ne hanno bisogno!!

Per Forza o Per Amore
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:12:42


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Pantera
Si, tanti, tanti auguri....ne hanno bisogno!!


Direi che si vede che non vivi a Milano. Milano è una città che funziona, ma questo non certamente per merito della Moratti. Su tutte una: l'ecopass.
Sbandierato come la soluzione a tutti i mali del traffico dopo tre anni e una marea di soldi spesi ( e non rientrati...) la stessa Moratti ha deciso di abolirlo. Peccato che la decisione sia venuta solo in campagna elettorale.

Neapolitan power - Anima terrona
bymaxx
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:24:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Adesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti".
Il Moderatore
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:44:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'ecopass secondo me è un'idiozia ingiusta

idiozia perché non risolve i problemi, in quanto si è visto che in centro si è avuta una riduzione solo minima dell'inquinamento

ingiusta perché si limita l'ingresso in centro (tutelato) a scapito delle zone limitrofe (cerchia bastioni) e anche di tutte le vie di accesso (dove vivo io) in cui si è liberi di inquinare quanto si vuole; cioè, se vivi o entri in periferia o in semicentro puoi fare ciò che ti pare; se vivi o entri nel "salotto" allora no; quindi chi non può permettersi il salotto buono come abitazione (a 7.000-15.000 euro/mq) è discriminato

ed è ingiusta anche verso chi ha magari un'auto un po' vecchiotta e non può permettersi l'acquisto di un'auto recente: con un suv nuovo entri, con una vecchia panda no; io vorrei vedere dei calcoli reali che dicono che il suv 5.000 di cilindrata nuovo inquina davvero di meno di una panda di 10 anni fa

e parlo da non-automobilista, nel senso che cerco di usare l'auto il meno possibile, uso sempre i mezzi, o la bici e ho l'abbonamento con la bike-mi

vanno fortemente potenziati i parcheggi all'ingresso della città, in corrispondenza delle fermate di metrò, bus e tram

vanno fortemente potenziate le vie ciclabili, che vanno mantenute in efficienza e controllate contro gli abusi dei mezzi motorizzati

va incentivato l'uso della moto al posto dell'auto

non sono cose difficili o assurde, eppure è anni che non si fa nulla

hanno rimesso a nuovo corso buoenosaires, l'asse portante verso il centro e non hanno inserito la via ciclabile: e lo spazio c'è; questo per miopia, ignoranza, menefreghismo

e non è questione di destra o di sinistra ma di capacità e incapacità

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:55:37


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Adesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti".

Non tocchiamo il dolente tasto dell'Expo.
L asola cosa che hanno fatto fino a ora è distribuire posti ( molto ben pagati...) nella società che dovrebbe organizzarlo....

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: martedì 31 maggio 2011 13:11:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
l'ecopass secondo me è un'idiozia ingiusta

ingiusta perché si limita l'ingresso in centro (tutelato) a scapito delle zone limitrofe (cerchia bastioni) e anche di tutte le vie di accesso (dove vivo io) in cui si è liberi di inquinare quanto si vuole; cioè, se vivi o entri in periferia o in semicentro puoi fare ciò che ti pare; se vivi o entri nel "salotto" allora no; quindi chi non può permettersi il salotto buono come abitazione (a 7.000-15.000 euro/mq) è discriminato

concordo in pieno

ed è ingiusta anche verso chi ha magari un'auto un po' vecchiotta e non può permettersi l'acquisto di un'auto recente: con un suv nuovo entri, con una vecchia panda no; io vorrei vedere dei calcoli reali che dicono che il suv 5.000 di cilindrata nuovo inquina davvero di meno di una panda di 10 anni fa
vanno fortemente potenziati i parcheggi all'ingresso della città, in corrispondenza delle fermate di metrò, bus e tram

facendoli magari pagare meno 5euro l'ora...è un furto, come la non possibilità di prendere 2 volte la metro con lo stesso biglietto

vanno fortemente potenziate le vie ciclabili, che vanno mantenute in efficienza e controllate contro gli abusi dei mezzi motorizzati

va incentivato l'uso della moto al posto dell'auto

non sono cose difficili o assurde, eppure è anni che non si fa nulla

hanno rimesso a nuovo corso buoenosaires, l'asse portante verso il centro e non hanno inserito la via ciclabile: e lo spazio c'è; questo per miopia, ignoranza, menefreghismo

venendo da fuori milano il corso si presentava molto bello, ma mi mancava l'aria per respirare...
e non è questione di destra o di sinistra ma di capacità e incapacità


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: martedì 31 maggio 2011 13:19:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
i parcheggi del metrò non costano così tanto; mi sembra siano 5 euro mezza giornata, non 5/ora

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
UomoNuovo
Inviato: martedì 31 maggio 2011 13:29:34



Iscritto: 13/09/2010
Milano è l'unica città di rilievo europeo dove, negli ultimi 10-15 anni, sono stati costruiti nuovi parcheggi in centro anziché in periferia.
Che senso può avere costruire parcheggi in centro e contemporaneamente cercare di dissuadere le persone all'uso dei mezzi di trasporto privato?
I parcheggi, in qualunque città seria d'Europa, si fanno in periferia e si potenziano i mezzi pubblici per raggiungere il centro. Questa non è destra o sinistra è solo buon senso.
RedAce
Inviato: martedì 31 maggio 2011 15:12:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Aspetta e spera il buonsenso in politica...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Pantera26
Inviato: martedì 31 maggio 2011 17:04:38



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da bymaxx
Adesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti".


E viceversa....soprattutto viceversa!

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: martedì 31 maggio 2011 17:28:49



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da bymaxx
Adesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti".


E viceversa....soprattutto viceversa!


http://www.corriere.it/politica/speciali/2011/elezioni-amministrative-ballottaggi/notizie/31-grillo-italia-pisapippa_4fbb5e08-8b8a-11e0-93d0-5db6d859c804.shtml


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.