Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Balcone d'Italia ... grazie Argo, e ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 28 maggio 2011 13:20:02



Iscritto: 28/04/2003
Il giro tranquillo che avevamo previsto per questa mattina è andato bene, un po' di traffico nonostante si sia partiti presto, ma la mattinata e iniziata con una graditissima sorpresa.
Dopo poco che Argo ed io eravamo partiti veniamo raggiunti dal mitico Franz a bordo del suo pullman (come lo ha chiamato una volta Nicola66) con tanto di radio accesa che ci ha fatto da colonna sonora del giro
banana


Franz è stato un privilegio conoscerti e vederti guidare dolce e fluido tra le curve del lago a bordo di cotanta moto
Argo è stato un piacere la prima uscita - se pur breve - e attendo la nostra prima pistata insieme

Alla prossima amici siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: sabato 28 maggio 2011 15:28:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bene.
dicci di più.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

il franz
Inviato: sabato 28 maggio 2011 15:42:41



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Una mattinata ultralimpida, una piacevole girata, un paesaggio splendido, due chiacchere piacevoli con:
er meio de Roma il mitico Argo… haooo nun se capisce proprio da dov’ariva :-DDD gli abbiamo dovuto fare un minimo di imprinting milanes brianzul anche se a farlo parlare bisogna cavargli le parole di bocca (n’è vero! Non se riesce a farlo stazittooo!!!)
L’organizzatore il Carlo, mitico anca lù! Bellissimo il casco! Un plauso perché l’ha organizzata ed è da una vita che non facevo nuove uscite con utenti di moto.it (tranne il buon Otto, e un'altra serale :-) l’anno scorso). Pensare che intorno al 2001 2002 si facevano uscite con anche 30 moto.
Il buon Carlo ci ha fatto da navigatore, ma se ce sta l’Argo quando ce se ferma pe gl’altri non se riesce un gran che a parlà.

Aiuto me sto a romanizzaaa!!!!









R1250RT - 70.000 km
utenteanonimo01
Inviato: domenica 29 maggio 2011 10:47:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da il franz

... gli abbiamo dovuto fare un minimo di imprinting milanes brianzul ...



Non so perchè, ma ho la sensazione che sarà un compito davvero arduo riuscire a convertirlo al dialetto della cadrega ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Riguardo quelle 3 foto, e ... piange ... oggi mi aspetta una cresima, e domani si ricomincia, meno male che si prospetta una settimana lavorativa breve.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: domenica 29 maggio 2011 11:19:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bellissima, la terza. La seconda un pò meno...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 29 maggio 2011 18:39:16


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
Una mattinata ultralimpida, una piacevole girata, un paesaggio splendido, due chiacchere piacevoli con:
er meio de Roma il mitico Argo… haooo nun se capisce proprio da dov’ariva :-DDD gli abbiamo dovuto fare un minimo di imprinting milanes brianzul anche se a farlo parlare bisogna cavargli le parole di bocca (n’è vero! Non se riesce a farlo stazittooo!!!)
L’organizzatore il Carlo, mitico anca lù! Bellissimo il casco! Un plauso perché l’ha organizzata ed è da una vita che non facevo nuove uscite con utenti di moto.it (tranne il buon Otto, e un'altra serale :-) l’anno scorso). Pensare che intorno al 2001 2002 si facevano uscite con anche 30 moto.
Il buon Carlo ci ha fatto da navigatore, ma se ce sta l’Argo quando ce se ferma pe gl’altri non se riesce un gran che a parlà.

Aiuto me sto a romanizzaaa!!!!








I tempi dellle trenta moto... Ti ricordi quanto ci trovammo im 150 a un pranzo di NAtale? Ricordo che brindai con tutti....personalmente, uno ad uno. E Ego che, al ritorno, pretendeva che leggessi la cartina stradale...e si incavolò perchè passammo quattro volte allo stesso incrocio

Neapolitan power - Anima terrona
il franz
Inviato: domenica 29 maggio 2011 20:07:49



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
In effetti intorno al 2001 2002 bastava scrivere "domani forse ci si vede dal Pogliani" ed erano minimo 10 moto, a volte 30.
Pranzi che blindavano un ristorante.
Ho conosciuto moltissime persone e sono ancora in contatto con molti che non scrivono più da tantissimo.
Alcuni viaggi anche molto lunghi li faccio ancora con vecchi utenti di moto.it, per esempio con il Piero mi son fatto una decina di Elefantentreffen e una gita sui Pirenei. Con il Mototopo piacevoli "notturne lago" e uscite "sprint" diversificate, con il Tempone positive uscite in bici, magari se l'Otto si riprende dall'ultima botta magari qualche endurata "easy ma non troppo" la si potrebbe fare (ho dei percorsi nuovi zona CO), poi c'è la Sun la miglior sorpresa che poteva capitare.
Chiaro con il tempo con chi non va spesso in moto ci siamo un po' persi ma rimane sempre un contatto piacevole qui dentro.

R1250RT - 70.000 km
Ego70
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 10:29:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
per me è sempre un piacere leggere dei "vecchi" e dei "nuovi", ma senza togliere niente e nessuno i "vecchi" sono un altra cosa, forse c'è stato più tempo per conoscersi...
bella gita, peccato vedo solo, come al solito, la foto del lago dall'alto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 13:13:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz
In effetti intorno al 2001 2002 bastava scrivere "domani forse ci si vede dal Pogliani" ed erano minimo 10 moto, a volte 30.
Pranzi che blindavano un ristorante.
Ho conosciuto moltissime persone e sono ancora in contatto con molti che non scrivono più da tantissimo.
Alcuni viaggi anche molto lunghi li faccio ancora con vecchi utenti di moto.it, per esempio con il Piero mi son fatto una decina di Elefantentreffen e una gita sui Pirenei. Con il Mototopo piacevoli "notturne lago" e uscite "sprint" diversificate, con il Tempone positive uscite in bici, magari se l'Otto si riprende dall'ultima botta magari qualche endurata "easy ma non troppo" la si potrebbe fare (ho dei percorsi nuovi zona CO), poi c'è la Sun la miglior sorpresa che poteva capitare.
Chiaro con il tempo con chi non va spesso in moto ci siamo un po' persi ma rimane sempre un contatto piacevole qui dentro.


Ciao mitico Franz!
Anch'io ricordo quegli anni quando ci si trovava spesso a bere una birra insieme al BluesBikers e le bellissime uscite insieme agli amici di un tempo: BlueHornet, Dolphin, Dada, Gaba, Skull, Neo, HD, Wind e il grande poeta Poti e poi tutti gli altri di cui non ricordo il nome e ogni tanto riguardo con piacere le vecchie foto.
brindisi
Ora non frequento quasi più il forum per problemi vari, ma ogni tanto mi piace ancora rileggervi.
ps: l' adesivo dell'Elefantentreffen che mi avevi portato me lo hanno rotto!
Un lampeggione, Icaro.

mi spezzo ma non piego ...
il franz
Inviato: martedì 31 maggio 2011 09:52:08



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Caro Icaro,
mi ricordo bene quando ci si vedeva, ogni tanto portavi tua figlia, la chiamavi Spina :-) e ogni tanto portavi tua moglie.
Si ci si trovava con una marea di persone dai 20 ai 60 anni e forse anche di più. Chissà in quanti dopo l’entusiasmo iniziale usano ancora la moto?
Noi siamo della vecchia guardia, è più di una passione, non la molleremo mai.
Mi fa piacere che sei andato anche tu sul boxer 1100 mi ha dato delle grandi soddisfazioni.
Per l’adesivo tranquillo ne ho una marea a casa, se ci si vede te ne porto un altro.
Un supersaluto.


R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: martedì 31 maggio 2011 11:52:18



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Hai buona memoria, Franz! Guarderò nel forum i prossimi ritrovi che farete e cercherò di partecipare perchè ti rivedrei con grande piacere e sarebbe una buona occasione per conoscere alcuni dei nuovi.
ps: a quando la BMW 1600 GLT?
Lampeggioni, Icaro.

mi spezzo ma non piego ...
il franz
Inviato: martedì 31 maggio 2011 11:59:14



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
L'ho provato il GT 1600 è fenomenale, ma il Gold regala sensazioni uniche. Non lo sostituisco di sicuro.
Vedo solo se abbinare qualche cosa d'altro di completamente diverso ma non è ancora sicuro nulla.

R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:04:19



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
S 1000 RR ????

mi spezzo ma non piego ...
Argo16
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 12:08:09



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Scusate il ritardo.
Una giornata davvero splendida, in cui ho dato prova di iniziare a conoscere concretamente... il dialetto milanese. Per quanto riguarda il complesso mondo della conduzione di un ciclomotore, siamo ancora in altissimo mare.
Ringrazio i referenti che non mi hanno mai lasciato indietro, seppur il mio passo fosse drasticamente più lento del loro.
Insomma: dei due ragazzzoni che mi hanno accompagnato in Svizzera posso solo dire quanto mi abbiano reso felice con la loro presenza, è stato un giro davvero rilassante e piacevole. Si è scherzato, fatto discorsi semi-seri e ci si è dati appuntamento al più presto per un altro giro.

P.S. il franz è davvero un motociclista monumentale.
P.P.S. sono più bello dell'immagine in cui sono ritratto: è stato il franz a pretendere di fotografarci di soppiatto.

Ora devo tornare a litigare con lo scooter: stamattina ha deciso di abbandonarmi con la batteria a terra.
icaro
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 16:43:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao Argo, posso confermarlo: uscire col Franz è sempre stato un piacere! Stare dietro a lui serve ad imparare come andare in moto (mi ricordo un giro in Valtrebbia), e poi adegua il suo passo al tuo senza mai sollecitarti: al massimo quando vede che lo segui bene alza il ritmo piano piano che quasi non ti accorgi, ma se guardi il contakm vedi che stai andando bello allegro.
Lamps, Icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Argo16
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:01:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da icaro12
Ciao Argo, posso confermarlo: uscire col Franz è sempre stato un piacere! Stare dietro a lui serve ad imparare come andare in moto (mi ricordo un giro in Valtrebbia), e poi adegua il suo passo al tuo senza mai sollecitarti: al massimo quando vede che lo segui bene alza il ritmo piano piano che quasi non ti accorgi, ma se guardi il contakm vedi che stai andando bello allegro.
Lamps, Icaro.


Presumo che per la prossima uscita annovereremo anche te cool
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:19:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
spero di esserci anche io....
icaro
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 19:20:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Caro Argo, purtroppo mi piacerebbe, ma grossi problemi familiari me lo impediscono (almeno per ora, poi si vedrà).
Grazie comunque per l'invito, Icaro.

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 21:31:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
spero di esserci anche io....


SPERI?
TU SPERI?

Se non vieni ti vengo a prendere direttamente a casa e ti roncolo ! banana brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
aquilasolitaria9225
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 22:59:51



Iscritto: 06/01/2011


Applause Applause Applause ...... spettacolare panorama !!!!!

lampssssssss
aquilasolitaria
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.