Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

in epoca di Referendum Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 11:39:34



Iscritto: 28/04/2003
Chiedo pubblicamente di abrogare la pena commissionata all'utente Ermes


[SI] ......................... [NO]


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 11:46:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
prima di formulare una richiesta di questo tipo si dovrebbero conoscere le motivazioni che hanno portato alla sospensione temporanea di un utente

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 11:58:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Concordo con Otto: perchè bannato? Perchè s'è pizzicato più volte con l'altro che ora è in vacanza come lui?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:05:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no no, la questione con Uomonuovo non c'entra ma, visto che anche lui in questo momento non può replicare, non è corretto mettere in piazza cose private

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:07:58



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
prima di formulare una richiesta di questo tipo si dovrebbero conoscere le motivazioni che hanno portato alla sospensione temporanea di un utente


se vuoi rendere pubbliche le motivazioni sarò felice di leggere, in mancanza di chiarezza - e dato che di nick doppi il forum è pieno e si sono anche mantenuti attivi utenti che hanno insultato pesantemente e gratuitamente gli altri utenti - ho fatto una richiesta, puoi prenderla in considerazione oppure no, questo è un tuo diritto, ma mi sento libero di fare una richiesta di questo genere

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:10:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'hai fatta e, come vedi, non viene cancellata

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:17:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
per otto:
leggo in questo post che ci sono degli utenti bannati e si possono vedere da qualche parte: come si fa a vedere se un utente è bannato?
grazie, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:27:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da icaro12
per otto:
leggo in questo post che ci sono degli utenti bannati e si possono vedere da qualche parte: come si fa a vedere se un utente è bannato?
grazie, icaro.


non si può vedere

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:49:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ma allora come hanno fatto gli altri a sapere che uomonuovo ed ermes sono stati bannati?
scusa la mia ignoranza e grazie, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Pantera26
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:53:48



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Hanno letto questo, scritto da Otto:


e tu ermes ce l'hai una dignità? sei stato sospeso per alcuni giorni e subito ti precipiti a crearti un secondo nick, pensando che qui fossimo tutti cretini

per conto mio ilenia se ne puoi tornare da dove è venuta, cioè dal nulla

l'utente ilenia verrà sospeso e, ovviamente, anche il tuo nick originario subirà le debite conseguenze

quanto all'uomonuovo, direi che anche lui, viste le ultime intemperanze e le continue e crescenti aggressioni verso gli altri utenti, può portare il suo pistone da un'altra parte, ove persone più vicine al suo livello lo possano certamente apprezzare, rosina in primis

nel caso di questo utente ho sempre accettato l'ironia e lo spirito, di cui però ha troppo abusato passando ai modi sgarbati; inutilmente, perché si può essere spiritosi, e anche pungenti, senza per questo essere aggressivi e non rispettosi degli altri

quindi un saluto a questi due nick che ci abbandonano e l'augurio di una buona giornata

invito gli altri utenti, qualora avessero commenti da fare, di non postarli qui ma, eventualmente, aprire un nuovo argomento, per non inquinare questo che parla di tutt'altro

grazie per la collaborazione
buona giornata a tutti



Per Forza o Per Amore
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:54:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da icaro12
Ma allora come hanno fatto gli altri a sapere che uomonuovo ed ermes sono stati bannati?
scusa la mia ignoranza e grazie, icaro.


l'avevo scritto io qui:
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7573

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:56:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ok grazie, e scusate, icaro.


mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 13:17:54



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Come diceva in un altro 3D ,mi trovo pienamente d'accordo con Franz.
Chi mi conosce d persona forse potrebbe creare una statua come prototipo fatto e finito della persona a cui tutto scivola addosso,parlando ovviamente di pettegolezzi,cattiverie,dicerie e tutte robe d questo genere.
Ma nn sempre bisogna essere così,bisogna prendere posizione e infervorarsi x il giusto.
Ma io provo una tale pena per coloro che nn sanno fare altro che tentare di mettere zizzania,parlare a vanvera,occuparsi dei fatti degli altri e via dicendo.quindi la cosa migliore è l'indifferenza! Come si faceva coi bulletti a scuola.
Dopo tutto parlando dietro un PC nn si ha nemmeno il peso d dover per forza sentire e guardare in faccia qualcuno che straparla......o no?
Qualcuno cantava: "take it eeeeeeeasyyyyyyyy,take it eeeasyyy! "
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:18:26



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
io invece che sono pettegola e curiosa adesso che è tornato chiederei gentilmente ad Ermes cos'ha fatto ha ha ha
ovviamente se preferisci mantenere il segreto sei liberissimo fame

ricordati solo che la moto è la stessa ma la mia è più vecchia e potrei aver bisogno di ricambi Whistle he he he


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
ermes_85
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:50:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Massì Gawain, non mi trovo d'accordo con 0tto riguardo la cancellazione di alcuni messaggi che vanno off topic, allora faccio come diaavel mi salgono i 5 minuti e faccio arrabbiare il nostro mitico e misericordioso moderatore, che puntualmente mi banna con frequenza sempre più breve. Questa volta però vedendomi sconfitto dal mora, non mi son dato per vinto, ho chiesto alla raga di iscriversi perchè così io potessi restituire al mora l'arrabbiatura; però non avevo calcolato che la mia raga, dopo scoperta l'esistenza dei troll, schifata da tanta ignoranza, ci prese gusto punzecchiando in maniera silenziosa e furbesca la povera vittima, facendola sclerare.... errore mio, che invece di lasciarla fare, ho voluto forzare la mano, e collegandomi con il suo nick, mi son fatto beccare, prolungando la mia bannatura, che oggi il mitico grande Otto ha deciso di revocarla, per la gioia di tutti gli utenti capito?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:53:52



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
oh, grazie infinite, adesso mi sento felice appagata ha ha ha
potete chiudere il topic Anxious



ah non l'avevo aperto io?
stavo spammando di nuovo? ma pork pa pa paura


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
gianni1966
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:54:11


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Io questo argomento proprio non l'ho visto...ammonito
Comunque avrei votato sicuramente sì!!

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:55:22



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
ah giusto, anche io avrei votato sicuramente si! fosse anche solo per l'augurio poliziotto di Ermes ha ha ha


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
ermes_85
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:14:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Troppo tardi, vi fermeranno gli sbirri entro 2 settimane a partire da oggi e vi faranno la multa perchè avrete oltrepassato i limiti di velocità di ben 3KM\H.... Tiè :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
gianni1966
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:21:22


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da ermes_85
Troppo tardi, vi fermeranno gli sbirri entro 2 settimane a partire da oggi e vi faranno la multa perchè avrete oltrepassato i limiti di velocità di ben 3KM\H.... Tiè :-)


Le mie moto non ce la fanno a passare di 3km i limiti, le uso strozzate....cornuto cornuto

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.