Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nostalgia Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 22:19:08


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Stasera, non avendo molto da fare, ho cercato su Youtube dei vecchi video anni 80.
Samantha Fox; Sabrina, la prima Madonna...nostalgia delle pippe anni 80

Neapolitan power - Anima terrona
diaavel
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 22:44:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
e gia'gli anni passano bei tempi,giorni da leoni,invece ora da c....i,ma siamo ancora qua per fortuna.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 00:04:13



Iscritto: 26/07/2010
Quello dei ricordi è un tasto pericoloso,comunque è curioso come mi capiti di provare nostalgia anche per i periodi di cui non ho particolari bei ricordi,insomma,in cui magari mi sono rotto(penso li abbiano un pò tutti) e preferisco il presente,ci ho pensato e ho concluso che mi spiace solo perchè è tempo passato,non sò se mi spiego,sarò scemo?
icaro
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:02:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Stasera, non avendo molto da fare, ho cercato su Youtube dei vecchi video anni 80.
Samantha Fox; Sabrina, la prima Madonna...nostalgia delle pippe anni 80

beato te!
negli anni '80 eri ancora un ragazzino, io dovrei parlare degli anni '60, quando c'erano i Beatles e gli Stones! rock

ciao, icaro il saggio dice e ammonisce

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:22:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
la nostalgia e' pericolosa; a volte ci rende un po' ridicoli.....
ieri sera per caso io e lory abbiamo guardato su ra1 un pezzo di una trasmissione che si chiama, penso, "da da da" o qualcosa del genere. filmati di vecchie trasmissioni, di vecchi comici e cantanti; guardavamo sorridendo e ricordando come era tutto diverso.
il nostro ragazzo di anni 16 ci guardava alquanto perplesso.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:24:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Stasera, non avendo molto da fare, ho cercato su Youtube dei vecchi video anni 80.
Samantha Fox; Sabrina, la prima Madonna...nostalgia delle pippe anni 80

beato te!
negli anni '80 eri ancora un ragazzino, io dovrei parlare degli anni '60, quando c'erano i Beatles e gli Stones! rock

ciao, icaro il saggio dice e ammonisce

Diciamo che hai vissuto il periodo più bello del secolo, musicalmente parlando...

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:26:05


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender
la nostalgia e' pericolosa; a volte ci rende un po' ridicoli.....
ieri sera per caso io e lory abbiamo guardato su ra1 un pezzo di una trasmissione che si chiama, penso, "da da da" o qualcosa del genere. filmati di vecchie trasmissioni, di vecchi comici e cantanti; guardavamo sorridendo e ricordando come era tutto diverso.
il nostro ragazzo di anni 16 ci guardava alquanto perplesso.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Il problema non è il figlio di sedici anni, ma la compagna di quaranta che quando osservi queste trasmissioni e dici mi ricordo questo o quest'altro ti guarda e dice...io no, ero troppo piccola...e ci sono solo cinque anni di differenza tra voi due...

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:28:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
avvocato devi farti un giretto con me in moto, ci andiamo a prendere un caffè a lecco (ricordi??) o da marco facendo tutta statale; così ti distrai un attimo per ricominciare il tram tram quotidiano con rinnovata energia...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:37:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
[quote=icaro12][quote=bonalex/Jabba]
Diciamo che hai vissuto il periodo più bello del secolo, musicalmente parlando...

su questo sono d'accordo, il brutto è che nel frattempo sono passati TROOOOPPPPI anni! piange

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:40:14



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
[quote=fender]

Il problema non è il figlio di sedici anni, ma la compagna di quaranta che quando osservi queste trasmissioni e dici mi ricordo questo o quest'altro ti guarda e dice...io no, ero troppo piccola...e ci sono solo cinque anni di differenza tra voi due...


non vi lamentate ... io e mia moglie abbiamo un nipotino di 2 anni e fin li bene, ma il fatto è che io la sera vado a letto con una NONNA!!!!!! mega spavento



mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:43:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
[quote=fender]

Il problema non è il figlio di sedici anni, ma la compagna di quaranta che quando osservi queste trasmissioni e dici mi ricordo questo o quest'altro ti guarda e dice...io no, ero troppo piccola...e ci sono solo cinque anni di differenza tra voi due...


non vi lamentate ... io e mia moglie abbiamo un nipotino di 2 anni e fin li bene, ma il fatto è che io la sera vado a letto con una NONNA!!!!!! mega spavento



si, ma pure lei va a letto con un nonno......

ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:47:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da fender
la nostalgia e' pericolosa; a volte ci rende un po' ridicoli.....
ieri sera per caso io e lory abbiamo guardato su ra1 un pezzo di una trasmissione che si chiama, penso, "da da da" o qualcosa del genere. filmati di vecchie trasmissioni, di vecchi comici e cantanti; guardavamo sorridendo e ricordando come era tutto diverso.
il nostro ragazzo di anni 16 ci guardava alquanto perplesso.......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Il problema non è il figlio di sedici anni, ma la compagna di quaranta che quando osservi queste trasmissioni e dici mi ricordo questo o quest'altro ti guarda e dice...io no, ero troppo piccola...e ci sono solo cinque anni di differenza tra voi due...


ma non era roba vecchissima, almeno per me che sono del '59..... erano "reperti" anni '70.
l'unico spunto di interesse che ha avuto ale, e' stato quando e' comparsa Brigitte Bardot tutta scosciata in uno spezzone di film...... almeno ha detto che era una bella gnocca.....
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:47:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fender
si, ma pure lei va a letto con un nonno......
ha ha ha ha ha ha


bellissima ha ha ha ha ha ha ha ha ha

da parte mia, bella la musica anni 80 che continua comunque ad essere suonata e ballata in molti locali; rimpiango meno il periodo, nel senso che, anche potendo, non tornerei indietro; per me ogni giorno è più bello del precedente

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:51:42



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da fender
[quote=icaro12][quote=bonalex/Jabba][quote=fender]

si, ma pure lei va a letto con un nonno......

ha ha ha ha ha ha


è vero ... ma che nonno !!!! Whistle

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 15:07:21



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Stasera, non avendo molto da fare, ho cercato su Youtube dei vecchi video anni 80.
Samantha Fox; Sabrina, la prima Madonna...nostalgia delle pippe anni 80


Avvocato, mannaggia a te!!! (in senso buono... non querelarmi, eh?!?!)

Sono del 68 (si capisce dal nick) e negli anni '80 ero già musicista professionista, passando da una balera all'altra (eh si, che bisogna fare per sbarcare il lunario...). Passavo le (poche) ferie a Riccione a cavallo della mia Gilera 125 diviso fra "L'Altro Mondo Studios" (spesso) e "Baia Imperiale" (più raramente).

Ricorderò sempre come proprio all' "Altro Mondo" (dove stanziavano "The Creatures", do you remember? "Maybe one day... ecc." che nacquero proprio in seno a tale discoteca - NB da non confondere con gli omonimi inglesi eredi di "Siouxsie & the Banshees"), in uno dei primi megaschermi a colori, mi trovai faccia a faccia con le zizze di Samantha Fox e la sua "Nothing gonna stop me now" (posteriore alla strafamosa "Touch me" ma non meno spettacolare...).

Era il tempo delle mele, per qualcuno anche quello delle pere... Io invece andavo avanti a censurato come la stragrande maggioranza dei miei coetanei (parecchio fumo e poco arrosto...). Insomma, ce la facevano annusare e (per i più fortunati o quattrinai) pure vedere ma poi stringi stringi finivamo per affidarci a Manola, compagna fedele e silenziosa dei momenti erotici (forse è più opportuno dire onanistici).

E' vero, sono vecchio. Ma TANTO vecchio... il saggio dice e ammonisce

Birrozzo per Bonny brindisi che ha riacceso l'animo...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 09:23:25


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Stasera, non avendo molto da fare, ho cercato su Youtube dei vecchi video anni 80.
Samantha Fox; Sabrina, la prima Madonna...nostalgia delle pippe anni 80


Avvocato, mannaggia a te!!! (in senso buono... non querelarmi, eh?!?!)

Sono del 68 (si capisce dal nick) e negli anni '80 ero già musicista professionista, passando da una balera all'altra (eh si, che bisogna fare per sbarcare il lunario...). Passavo le (poche) ferie a Riccione a cavallo della mia Gilera 125 diviso fra "L'Altro Mondo Studios" (spesso) e "Baia Imperiale" (più raramente).

Ricorderò sempre come proprio all' "Altro Mondo" (dove stanziavano "The Creatures", do you remember? "Maybe one day... ecc." che nacquero proprio in seno a tale discoteca - NB da non confondere con gli omonimi inglesi eredi di "Siouxsie & the Banshees"), in uno dei primi megaschermi a colori, mi trovai faccia a faccia con le zizze di Samantha Fox e la sua "Nothing gonna stop me now" (posteriore alla strafamosa "Touch me" ma non meno spettacolare...).

Era il tempo delle mele, per qualcuno anche quello delle pere... Io invece andavo avanti a censurato come la stragrande maggioranza dei miei coetanei (parecchio fumo e poco arrosto...). Insomma, ce la facevano annusare e (per i più fortunati o quattrinai) pure vedere ma poi stringi stringi finivamo per affidarci a Manola, compagna fedele e silenziosa dei momenti erotici (forse è più opportuno dire onanistici).

E' vero, sono vecchio. Ma TANTO vecchio... il saggio dice e ammonisce

Birrozzo per Bonny brindisi che ha riacceso l'animo...

ciao


Maybe one day era la mai canzone con la tipa dell'epoca....ma sempre con Federica , l'amica di Manola, si finiva....

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 09:25:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
oh..... ma che giovincelli sfigati eravate?????

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 09:34:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io ascoltavo e ascolto ancora metal e Oi E tornando indietro nel tempo mi vengono in mente altre canzoni....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 10:04:52


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender
oh..... ma che giovincelli sfigati eravate?????

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Parafrasando Morandi:
"Una su mille ce la dà....
ma come è dura da trovà
e intanto di pippe stai a schiattà..."

Noi siamo una generazione sfigata, nata dopo la liberazione sessuale e nel momento della diffusione dell'aids...
Metti tutto insieme e capirai la sfiga....

Neapolitan power - Anima terrona
RedAce
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 10:21:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Maybe one day era la mai canzone con la tipa dell'epoca....ma sempre con Federica , l'amica di Manola, si finiva....


Federica la conosciamo tutti, ma Manola?! gira

Comunque io sono un bambino rispetto a voi, classe '85 e se devo essere sincero, rimpiango di non aver avuto 20 anni negli anni '90: 125 2T che erano mostri, macchinette piccole e pericolose come la 205 GTI, musica genuina come U2 e Jovanotti e i Queen e i primi Green Day...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.