Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Discorsi di Bikers Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 16:27:18



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
A volte ci si ferma, magari sotto un acquazzone, o all’ingresso di un alberghetto. E’ facile riconoscersi come motociclisti e scambiarsi opinioni e raccontare di viaggi. Spesso i personaggi sono estrosi su veicoli estrosi ognuno con qualcosa di particolare.

Mi ricordo l’anno scorso di uno alto sui 195 cm per un 130 kg che viaggiava su di una piccola custom.

Questa volta siamo stati colpiti da un bikers toscano .

La prima cosa che mi dice è che sono 50… si 50 anni. Poi scopro che è più giovane di me che ne ho 46 :-D

Mi racconta un po’ perplesso che a metà salita dello Stelvio causa un colpo di vento doveva aver perso la borsa da serbatoio con dentro il tom tom e altre cose… ma forse no, forse l’aveva dimenticata al benzinaio di Bormio… insomma la borsa non c’è più.

Ma come!!! Ce l’hai sotto il naso come fai a perderla così??? :-DDD

Poi mi racconta del rientro verso casa che dovrebbe passare dal Croce Demoni

Scusa dal Croce cosa??? :-DDD

Non niente è che non se lo ricordava bene, ma in compenso è andato sul Giogo con un metro e mezzo di neve, ma non sarà mai tanto pazzo per andare d’inverno all’Elefantrofie.

Elefan cosa??? :-DDD

Dai è stato davvero un Mitico! Abbiamo riso per una mezz’oretta. E poi a sprazzi anche il giorno dopo.

Ma, indipendentemente da tutto, anche se forse lo abbiamo preso un po’ troppo in giro, sono sempre incontri piacevoli e fanno capire come è bello vivere e viaggiare in moto.

Vi sono mai capitate delle cose simili?

R1250RT - 70.000 km
Ego70
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 16:37:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da il franz
A volte ci si ferma, magari sotto un acquazzone, o all’ingresso di un alberghetto. E’ facile riconoscersi come motociclisti e scambiarsi opinioni e raccontare di viaggi. Spesso i personaggi sono estrosi su veicoli estrosi ognuno con qualcosa di particolare.

Mi ricordo l’anno scorso di uno alto sui 195 cm per un 130 kg che viaggiava su di una piccola custom.

Questa volta siamo stati colpiti da un bikers toscano .

La prima cosa che mi dice è che sono 50… si 50 anni. Poi scopro che è più giovane di me che ne ho 46 :-D

Mi racconta un po’ perplesso che a metà salita dello Stelvio causa un colpo di vento doveva aver perso la borsa da serbatoio con dentro il tom tom e altre cose… ma forse no, forse l’aveva dimenticata al benzinaio di Bormio… insomma la borsa non c’è più.

Ma come!!! Ce l’hai sotto il naso come fai a perderla così??? :-DDD

Poi mi racconta del rientro verso casa che dovrebbe passare dal Croce Demoni

Scusa dal Croce cosa??? :-DDD

Non niente è che non se lo ricordava bene, ma in compenso è andato sul Giogo con un metro e mezzo di neve, ma non sarà mai tanto pazzo per andare d’inverno all’Elefantrofie.

Elefan cosa??? :-DDD

Dai è stato davvero un Mitico! Abbiamo riso per una mezz’oretta. E poi a sprazzi anche il giorno dopo.

Ma, indipendentemente da tutto, anche se forse lo abbiamo preso un po’ troppo in giro, sono sempre incontri piacevoli e fanno capire come è bello vivere e viaggiare in moto.

Vi sono mai capitate delle cose simili?


beh basta parlare con me di strade, il risultato è lo stesso banana

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__133006
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 17:16:13



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Il ventenne che lavora al bar sotto casa mia,possessore di un hornet 600 primo modello.(stramodificata)

Io:"ma nn ti hanno ancora arrestato con quella moto li??"

Lui:"hai visto che roba!!mi manca solo il pacco lamellare e poi ho modificato tutto!"

"COSA????????!!!!!!!!!".......
Robi38
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 17:28:55



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Questo motociclista austriaco e il suo passeggero, tra le varie sacche aveva anche un fucile in legno a mo di Cowboy






L' impavido passeggero si posizionava sul serbatoio






Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
icaro
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 19:39:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz

Vi sono mai capitate delle cose simili?

Cose così no, però mi ricordo di una scenetta divertente (per chi guardava) che mi è capitata a Livigno: ero con degli amici a bere una birretta al tavolino esterno di un bar quando da un locale vicino al nostro escono 4-5 persone con tute di pelle e saponette alle ginocchia che parlavano di pieghe, pedane e gomme. Avevano le moto parcheggiate sul marciapiede di fronte ed erano tutte supersportive e tutte belle: tra tutte però spiccava una Ducati veramente messa bene il cui proprietario si vedeva che era già di una certa età (sui 60 e forse più) un pò piccolo di statura, si è avvicinato con fare un pò "sborone", si mette casco e guanti rigorosamente in tinta e poi sale sulla moto. Dopo averla accesa da un paio di manate di gas, guarda un pò gli strumenti, toglie il cavalletto laterale e si da una spintarella indietro solo che è andato proprio sopra lo scivolino che permette di salire, i suoi piedi non hanno più toccato terra ed è caduto come una pera! Morale specchietto sx rotto, amici che lo prendevano in giro, gente intorno che rideva da matti (noi compresi) e lui rosso fuoco sotto il casco! prrr


mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 19:43:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bobo1978
Il ventenne che lavora al bar sotto casa mia,possessore di un hornet 600 primo modello.(stramodificata)

Io:"ma nn ti hanno ancora arrestato con quella moto li??"

Lui:"hai visto che roba!!mi manca solo il pacco lamellare e poi ho modificato tutto!"

"COSA????????!!!!!!!!!".......


in effetti impiegherà un bel po' a modificarlo

ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 20:09:55



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da icaro12
[...] Dopo averla accesa da un paio di manate di gas, guarda un pò gli strumenti, toglie il cavalletto laterale e si da una spintarella indietro solo che è andato proprio sopra lo scivolino che permette di salire, i suoi piedi non hanno più toccato terra ed è caduto come una pera! Morale specchietto sx rotto, amici che lo prendevano in giro, gente intorno che rideva da matti (noi compresi) e lui rosso fuoco sotto il casco! prrr


Mi sono immaginato fra 40 anni e... cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 23:47:11



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
A volte ci si ferma, magari sotto un acquazzone, o all’ingresso di un alberghetto. E’ facile riconoscersi come motociclisti e scambiarsi opinioni e raccontare di viaggi. Spesso i personaggi sono estrosi su veicoli estrosi ognuno con qualcosa di particolare.

Mi ricordo l’anno scorso di uno alto sui 195 cm per un 130 kg che viaggiava su di una piccola custom.

Questa volta siamo stati colpiti da un bikers toscano .

La prima cosa che mi dice è che sono 50… si 50 anni. Poi scopro che è più giovane di me che ne ho 46 :-D

Mi racconta un po’ perplesso che a metà salita dello Stelvio causa un colpo di vento doveva aver perso la borsa da serbatoio con dentro il tom tom e altre cose… ma forse no, forse l’aveva dimenticata al benzinaio di Bormio… insomma la borsa non c’è più.

Ma come!!! Ce l’hai sotto il naso come fai a perderla così??? :-DDD

Poi mi racconta del rientro verso casa che dovrebbe passare dal Croce Demoni

Scusa dal Croce cosa??? :-DDD

Non niente è che non se lo ricordava bene, ma in compenso è andato sul Giogo con un metro e mezzo di neve, ma non sarà mai tanto pazzo per andare d’inverno all’Elefantrofie.

Elefan cosa??? :-DDD

Dai è stato davvero un Mitico! Abbiamo riso per una mezz’oretta. E poi a sprazzi anche il giorno dopo.

Ma, indipendentemente da tutto, anche se forse lo abbiamo preso un po’ troppo in giro, sono sempre incontri piacevoli e fanno capire come è bello vivere e viaggiare in moto.

Vi sono mai capitate delle cose simili?


io sto ridendo solo a leggerla,bella bella hihihihi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
renzo153
Inviato: martedì 21 giugno 2011 08:08:42


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Mi è capitato alla prima uscita in gruppo. Estratto da un raccontino che scrissi allora.
"Prima dell’orario, emozionato perché non avvezzo, non moto-strutturato come loro, solo volonteroso, mi presento a salutare il gruppo. Che non era ancora di 15! Tigellino, Brodo, Pantofola, Motorino, già parcheggiati, discutevano tra loro “… meglio il mio sistema, il tuo è a rischio…”
Mi avvicino meglio per sentire quella che sembrava un’interessante discussione tecnica. “Io ho smesso di usare il grasso. Ho trovato un tipo di terra vicino casa mia, argillosa, che rende molto più facile ripulire la targa. Il grasso, mescolato con la terra non veniva più via.”
“Parleranno un loro argot - mi sono detto – tipico dei motociclisti navigati” e continuavano.
“Ma vuoi mettere il mio pistoncino che solleva la targa a comando elettrico??. A te, ti fermano subito, lo vedono tutti che l’hai sporcata apposta!!” ........
icaro
Inviato: martedì 21 giugno 2011 10:06:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da icaro12
[...]

Mi sono immaginato fra 40 anni e... cornuto

io invece guardo sempre bene dove parcheggio ... visto che l'età "giusta" per quelle figure già ce l'ho! Sick

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: martedì 21 giugno 2011 14:43:40



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da il franz
ma non sarà mai tanto pazzo per andare d’inverno all’Elefantrofie.


E che sono? Le trofie al pesto di avorio?!?!

banana

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
il franz
Inviato: martedì 21 giugno 2011 16:01:49



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Era un misto di Elefantentreffen e Tourist Trophy (italianizzato)

R1250RT - 70.000 km
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 21 giugno 2011 17:42:50


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
Era un misto di Elefantentreffen e Tourist Trophy (italianizzato)


E se fosse stato un raduno di elefanti che si teneva in Liguria, magari sul Golfo del Tigullio?

Neapolitan power - Anima terrona
DesmoLuca04
Inviato: martedì 21 giugno 2011 18:05:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Robi38
[i][size=4]Questo motociclista austriaco e il suo passeggero, tra le varie sacche aveva anche un fucile in legno a mo di Cowboy




una cosa tipo questa???



Uploaded with ImageShack.us
icaro
Inviato: martedì 21 giugno 2011 19:59:49



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Acc. ma chi pensa di incontrare per strada??? spero che sia finto!!!

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 06:20:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un tommy dentro la borsa della chitarra presenta meglio. Poi scusa se trovi un cinghiale gli dici buon giorno? Mica tutti hanno la putrella nel paraurti come il mio pulmino.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 12:25:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Robi38
Questo motociclista austriaco e il suo passeggero, tra le varie sacche aveva anche un fucile in legno a mo di Cowboy






L' impavido passeggero si posizionava sul serbatoio






Che forza!!!!! Solo con un Jack Russell puoi permetterti queste cose!!!!!!!ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Robi38
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 15:52:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da DesmoLuca27


una cosa tipo questa???

[/quote]

Proprio come questa Think dunque non è l' unico, certo questo mondo è avariatoSilenced

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Gawain Kren
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 01:20:39



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
spetta fermi tutti, quel fucile è finto vero? O_O


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Robi38
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 10:31:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Gawain Kren
spetta fermi tutti, quel fucile è finto vero? O_O


Anch' io ho visto solo il calcio del fucile e ho dato x scontato che era in legno ... così almeno mi auguro boh

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.