|
Iscritto: 25/06/2011
|
Ciao a tutti, era una classica domenica di giugno....tutto sembrava ricalcare la "solita" scampagnata tra amici,su e giù per le nostre Alpi, ma.................non era proprio così!!! Domenica scorsa siamo riusciti a trovarci ADDIRITTURA IN 6 GP, 2 rosse,2 grigie, e 2 bianche....manco farlo apposta!!! Sembrava un mini raduno Morini, la gente mormorava: se ne vede con difficoltà una ogni tanto, ma 6 in un colpo..... Ci giravano attorno, le osservavano e discutevano....CHE SODDISFAZIONE!!! :moto: Fermi in coda un automobilista apre il finestrino e mi dice: ma sono tutte Morini Granpasso? che figata!!! e io fiero: SI!!! :P La domenica è poi , per me che son di treviso, finita con le gambe sotto la tavola, in compagnia dei 5 morinisti simpatici in quel della birreria Pedavena!!! :278: :278: Cartina: http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=215888234457846641034.0004a647657469966ae30&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8&z=8Foto: http://img97.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=cimg7911.jpg
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ciao sago, è già una rarità vederne una, sei sono un miraggio !!!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Ciao sago, è già una rarità vederne una, sei sono un miraggio !!!! ....lo so....un pò ne sono fiero e un pò mi spiace...a molti piace\va, ma pochi sono stati quelli che hanno avuto coraggio visto la situazione Morini... sono orgoglioso del MIO PETARDO!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
haaa a me non piace stare al centro dell'attenzione,meglio passare inosservati e sparire in un secondo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da diaavelhaaa a me non piace stare al centro dell'attenzione,meglio passare inosservati e sparire in un secondo Ma và và..........
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
È vero che laGP,per fare una rotonda senza uscire di strada, una persona di 75 kg. necessita sedersi di fatto sul serbatoio??
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978È vero che laGP,per fare una rotonda senza uscire di strada, una persona di 75 kg. necessita sedersi di fatto sul serbatoio?? ...io peso 73, masopra al serbatoio non mi sono mai seduto....non ci arrivo alle pedanine...
|
|
|
Quindi esci sempre di strada?
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
no, evita le rotonde comunque siete cattivissimi, le foto sono uno spettacolo esteticamente la GP mi è sembra piaciuta tantissimo!
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978Quindi esci sempre di strada? nooooooo....scherzi!? prima della rotonda cacci dentro la 3° ,apri un pò di gas(non troppo se sei allergico al cappello) e la attraversi solo con la ruota dietro.....godendoti il cielo, gli uccellini, il sole..... con la granpasso SI PUO'!!!
|
|
|
Ora è tutto chiaro.grazie
PG,capito??
|
|
Iscritto: 09/06/2002 Locazione: MI
|
Ciao a tutti, muoio dalla voglia di regalarmi una Corsaro 1200.
Ma vista la situazione, come la mettete con la reperibilità dei ricambi? specialmente per il futuro??
Non vorrei ripiegare su una Tuono
Grazie ciao Marco
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da techitaCiao a tutti, muoio dalla voglia di regalarmi una Corsaro 1200.
Ma vista la situazione, come la mettete con la reperibilità dei ricambi? specialmente per il futuro??
Grazie ciao Marco ammazza zietta, sei passata all'artiglieria pesante?? come stai?? un bacio quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da techitaCiao a tutti, muoio dalla voglia di regalarmi una Corsaro 1200.
Grazie ciao Marco Se compri questa ti sposo!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
non hai mai provato hurrà eh?
peccato, un'altra moto. e dico sul serio. Vi siete scambiati l'indirizzo per quando dovrete cannibalizzarne una per i ricambi? :-)))))))))))))))))))
ah, lo scrambler non può fare più dei 120 orari, con quelle gomme, sennò va in terra.
|
|
Iscritto: 15/03/2008 Locazione: Treviso
|
la meravigliosa GRAN PASSO, qui a Treviso se ne vedono raramente
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ho cercato delle foto, ma non ho capito, è un motard con le ruote tassellate?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da PGnon hai mai provato hurrà eh?
peccato, un'altra moto. e dico sul serio. Vi siete scambiati l'indirizzo per quando dovrete cannibalizzarne una per i ricambi? :-)))))))))))))))))))
ah, lo scrambler non può fare più dei 120 orari, con quelle gomme, sennò va in terra. Che diavolo stai dicendo Willis????? io con la mia bmw e le Karoo T sono arrivato a 170km/h... PG ma l'hai vista bene!!!??? quella è una moto da mettere in salotto,la adoro!!!il tipo l'ha rimessa in vendita a 7.800(prima 8.2) io gliene darei 6..... a pensarci ho visto divani piu' costosi!!! mi verrebbe difficile portarla al 6o piano....e poi dopo sta spesa la moglie mi costringerebbe a usarla davvero come divano x guardare la tv!!
|
|
Guest |