Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

forum attivo Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: sabato 25 giugno 2011 12:55:56



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao a tutti! direi che da un po' di tempo ci troviamo in un momento di grande attività per il forum: dopo periodi di secca finalmente sembrano esserci sempre discussioni nuove e molta gente (anche più varia) a partecipare. Inoltre Diavel ha un po' "animato" le discussioni discussione

speriamo che questo momento di fertilità prosegua ti offro un drink
RedAce
Inviato: sabato 25 giugno 2011 14:11:54



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Macchè Diaveel, ci sono io da Gennaio! cornuto

Scherzi a parte, mi piacciono molto le discussioni che vengono aperte. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: sabato 25 giugno 2011 14:25:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
comunque dite quello che volete saro pure ruffiano,ma trovo che questo forum e' gestito molto bene da otto che non lascia mai,che i discorsi finiscano in offese,o in continue cavolate,vedete altri forum pagine e pagine di cavolate fuori dal discorso,io certe volte sono il primo e per questo otto mi bastona.
su questo forum,ho trovato solo delle grandi persone molto intelligenti,quando ho chiesto aiuto lo ho ricevuto,grazie a tuttttttttiiiiiii.
io sono disicuro un alcecornuto anche tu red pero sei proprio un alcecornuto con simpatia.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 25 giugno 2011 15:09:01



Iscritto: 28/04/2003
SPEREM ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
anonym_4124176
Inviato: sabato 25 giugno 2011 16:25:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Questo forum va decisamente bene. Forse per la presenza di un sacco di persone (come me del resto) abbondantemente sopra una certa età che più o meno sanno di cosa si parla. E non si divertono ad interpretare le cose sempre a loro piacimento.
Ero stato in un altro forum,prima dove l'unica cosa che ricevevo erano insulti...e critiche immotivate. Mi hanno pure dato del nazista. Bè continuiamo così che più o meno va. E se ci diamo da afre superiamo quell'altro magari...amore

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

roby1098
Inviato: sabato 25 giugno 2011 17:01:27



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da doc elektro
Questo forum va decisamente bene. Forse per la presenza di un sacco di persone (come me del resto) abbondantemente sopra una certa età che più o meno sanno di cosa si parla. E non si divertono ad interpretare le cose sempre a loro piacimento.
Ero stato in un altro forum,prima dove l'unica cosa che ricevevo erano insulti...e critiche immotivate. Mi hanno pure dato del nazista. Bè continuiamo così che più o meno va. E se ci diamo da afre superiamo quell'altro magari...amore
taci nazi malefico che guidi un cancello e fabbrichi sedie elettriche!!!cornuto siamo amici siamo amici

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
anonym_4124176
Inviato: sabato 25 giugno 2011 17:03:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
brindisi bè bè effettivamentebrindisi

comunque ho visto 300 in visione....più forte ragazzi! Li friggiamo sul confine orientale...già sentito e non ha portato molto beneAscolta che c'ho 'n segreto da dirti a chi è andato a S.Elena....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: sabato 25 giugno 2011 19:14:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da doc elektro
Questo forum va decisamente bene. Forse per la presenza di un sacco di persone (come me del resto) abbondantemente sopra una certa età che più o meno sanno di cosa si parla. E non si divertono ad interpretare le cose sempre a loro piacimento.
Ero stato in un altro forum,prima dove l'unica cosa che ricevevo erano insulti...e critiche immotivate. Mi hanno pure dato del nazista. Bè continuiamo così che più o meno va. E se ci diamo da afre superiamo quell'altro magari...amore
taci nazi malefico che guidi un cancello e fabbrichi sedie elettriche!!!cornuto siamo amici siamo amici


quoto,doc sei un grande del forum perche' dai consigli a tutti belli e brutti,senza fare distinzioniti offro un drink

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
cixx78
Inviato: domenica 26 giugno 2011 22:24:17



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da doc elektro
Questo forum va decisamente bene. Forse per la presenza di un sacco di persone (come me del resto) abbondantemente sopra una certa età che più o meno sanno di cosa si parla. E non si divertono ad interpretare le cose sempre a loro piacimento.
Ero stato in un altro forum,prima dove l'unica cosa che ricevevo erano insulti...e critiche immotivate. Mi hanno pure dato del nazista. Bè continuiamo così che più o meno va. E se ci diamo da afre superiamo quell'altro magari...amore


Ho letto qualche tuo intervento, e mi sono sempre sembrati equilibrati e precisi, ma ti confesso che con quella firma, un po ci ho pensato anche io che tu potessi essere nazi. Non che me ne freghi niente ciao

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Gawain Kren
Inviato: domenica 26 giugno 2011 23:13:57



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
mi aggrego ai complimenti per i nuovi arrivi bacio ma detto sinceramente mi mancano alcuni vecchi utenti che sembrano spariti, ovviamente non mi riferisco al mid-mora-uomonuovo ma a tutti gli altri :\ alcuni dei quali per assurdo sembrano essere spariti insieme a quel troll.. mah


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 06:03:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se un troll è andato ....pace. Gli altri magari non hanno voglia di scrivere e osservano ogni tanto. Qui c'è il vantaggio che non ci sono i ragazzini che scrivono in "cellularese" ed è già .....cosa buona e giusta. Poi magari erano parenti suoi che se ne sono andati,o amici per solidarietà.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 10:02:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Gawain Kren
mi aggrego ai complimenti per i nuovi arrivi bacio ma detto sinceramente mi mancano alcuni vecchi utenti che sembrano spariti, ovviamente non mi riferisco al mid-mora-uomonuovo ma a tutti gli altri :\ alcuni dei quali per assurdo sembrano essere spariti insieme a quel troll.. mah


Vuoi che ti faccia l'elenco degli utenti spariti in questi 11 anni???????

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 13:07:23



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da doc elektro
Se un troll è andato ....pace. Gli altri magari non hanno voglia di scrivere e osservano ogni tanto. Qui c'è il vantaggio che non ci sono i ragazzini che scrivono in "cellularese" ed è già .....cosa buona e giusta. Poi magari erano parenti suoi che se ne sono andati,o amici per solidarietà.


che il troll sia andato è cosa buona e giusta :P non ci sarà chi scrive in cellularese ma qualcuno che canna i conguintivi lo abbiamo anche noi! Non credo però che se ne siano andati per questo

Originariamente inviato da lumachina
Vuoi che ti faccia l'elenco degli utenti spariti in questi 11 anni???????


il forum esiste da 11 anni??? sbalordito ma stichezzi, io il primo sparito che ricordo è Tempone! Mi faceva morire dalle risate he he he ma non è lui cui mi riferivo prima, ad esempio Ermes che fine ha fatto? Zel? Nicola66? Jon Oliva? Anxious


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Ego70
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 14:24:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Gawain Kren


il forum esiste da 11 anni??? sbalordito ma stichezzi, io il primo sparito che ricordo è Tempone! Mi faceva morire dalle risate he he he ma non è lui cui mi riferivo prima, ad esempio Ermes che fine ha fatto? Zel? Nicola66? Jon Oliva? Anxious


zel sta risolvendo alcuni problemi personali, hermes credo sia sospeso, nicola non scrive sempre, l'ultimo non so chi sia...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 14:28:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
hermes credo sia sospeso

proprio stamattina è stata tolta la sospensione a Ermes

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 14:35:03



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
omg cos'ha fatto Ermes ha ha ha non sapevo di Zel, mi dispiace :\ Nicola potrebbe essere un caso in effetti, mentre l'ultimo è un cantante-pianista eccezziunale che non ha mai scritto qui Anxious


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
lumachina
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 15:20:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da doc elektro
Se un troll è andato ....pace. Gli altri magari non hanno voglia di scrivere e osservano ogni tanto. Qui c'è il vantaggio che non ci sono i ragazzini che scrivono in "cellularese" ed è già .....cosa buona e giusta. Poi magari erano parenti suoi che se ne sono andati,o amici per solidarietà.


che il troll sia andato è cosa buona e giusta :P non ci sarà chi scrive in cellularese ma qualcuno che canna i conguintivi lo abbiamo anche noi! Non credo però che se ne siano andati per questo

Originariamente inviato da lumachina
Vuoi che ti faccia l'elenco degli utenti spariti in questi 11 anni???????


il forum esiste da 11 anni??? sbalordito ma stichezzi, io il primo sparito che ricordo è Tempone! Mi faceva morire dalle risate he he he ma non è lui cui mi riferivo prima, ad esempio Ermes che fine ha fatto? Zel? Nicola66? Jon Oliva? Anxious


lo staff mi corregga ma se ricordo bene il forum parte dal 1999, una volta era possibile fare ricerca messaggi dal "numero messaggio"

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 15:32:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Eccomi ricomparire come per magico (si ringrazia otto per lo strappo alla regola) , ho un altro atto di clemenza Otto, potresti riammettere anche l'altro nick? Era quello della mia ragazza, non penso scriverà ancora qui, entrò solo per rompere al trol che non poteva sopportare, però può darsi avvenga il miracolo... (ps quel giorno della sospensione stavo scrivendo io con il suo nick)

PS che dire, è bello essere ricordati...

PPS anche a me manca tempone....

PPPS un augurio di essere fermati da questi poliziotto a tutti quelli che non mi hanno sostenuto nel post http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7577 iniziato da Carlo soddisfatto

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 16:25:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ben tornato ermes.
ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 16:57:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
potresti riammettere anche l'altro nick? Era quello della mia ragazza, non penso scriverà ancora qui, entrò solo per rompere al trol che non poteva sopportare, però può darsi avvenga il miracolo... (ps quel giorno della sospensione stavo scrivendo io con il suo nick)


no, hai un nick, uno basta

chi era entrato qui non era la tua ragazza ma tu, tant'è vero che "la tua ragazza" scriveva con le tue identiche parole ed è intervenuta a dissertare sulle gare di motogp come fossi tu; che strano

piantiamola lì con questa storia, perché è una presa in giro: non siamo tutti scemi; sei appena stato riammesso, non tirare la corda


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.