|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Il prezzo è buono, ma mi chiedo se conosca il valore dei Termignoni che darebbe via assieme alla moto per "soli" 7.000 €... Voglio dire: il prezzo è giusto per una moto del 2009 che ha fatto 13.000 km all'anno per 2 anni; ha cambiato le cinghie un po' in ritardo, ma le ha cambiate; ha le gomme nuove e le pastiglie nuove (olio, filtri e candele?); però i Termignogni da soli valgono qualcosa come 800 € credo, forse il doppio se è lo scarico completo. Ha fatto registrare le valvole all'ultimo tagliando?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Quindi per te le domande giuste da fare al venditore quali sono? e pensi che si può limare il prezzo??? grazie
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Le domande giuste sono: fattura del tagliando fatto il 19 Luglio? Mi tiri giù una pastiglia? Hai cambiato olio, filtri (anche quello della benzina!) e candele? Puoi dimostrarlo col libretto Uso e manutenzione? Alla peggio: mi tiri giù il filtro dell'aria? La batteria è quella che è uscita dalla fabbrica? Hai mai fatto registrare le valvole? I Termignoni sono omologati e hanno il dB killer? Questa non è una domanda: controlla il DOT delle gomme. Mai revisionato forcelle e mono (ci può stare che un paraolio sia da cambiare dopo 26.000 km)?
Se non ti manda a quel paese è giù un inizio!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Ti ringrazio sei veramente molto gentile!!!! poi altra cosa questa moto a che prezzo per te è un affare?? cioè per te fino a quando posso scendere...prima che mi spari
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Se alle mie domande rispondesse rispettivamente
sì sì e come vedi è nuova sì sì sì e come vedi è nuovo sì ed è ancora perfetta sì e lo posso dimostrare sì e sì DOT fine 2010/inizio 2011 sì e lo posso dimostrare
allora direi che è già così un affare e non oserei nemmeno chiedergli 10 € di sconto.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceIl prezzo è buono, ma mi chiedo se conosca il valore dei Termignoni che darebbe via assieme alla moto per "soli" 7.000 €... Voglio dire: il prezzo è giusto per una moto del 2009 che ha fatto 13.000 km all'anno per 2 anni; ha cambiato le cinghie un po' in ritardo, ma le ha cambiate; ha le gomme nuove e le pastiglie nuove (olio, filtri e candele?); però i Termignogni da soli valgono qualcosa come 800 € credo, forse il doppio se è lo scarico completo. Ha fatto registrare le valvole all'ultimo tagliando? io non sono pratico ma le cinghie a 13.000km quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Le ha cambiate una decina di giorni fa, quindi presumo a circa 26.000 km (il kilometraggio attuale): le cinghie di solito vanno cambiate ogni 20.000 km, a meno che gli ultimi modelli non abbiano un intervallo più lungo. Forse mi sono espresso male, volevo dire che le ha cambiate un po' in ritardo rispetto agli attuali 26.000 km, non rispetto a 13.000. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Altre cose ??? altre cose da notare su una moto da comprare? TUTTI I CONSIGLI DI TUTTI sono ben accetti P.s. 26.000 Km non sono tanti anche se fatti pesantemente giusto?? Scusate per le domande da stupido ma sono un incompetente
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Scusate l'ignoranza sul mondo Ducati ... ma ... la colorazione del modello dell'annuncio esiste di serie o la moto è stata riverniciata?
E se è stata riverniciata è solo per un fatto estetico o c'è dell'altro?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
immagino che le parti bianche siano adesivi. se se ne esce fuori con una storia strana tipo che è italiano ma ha trovato lavoro all'estero, lascia perdere che è una frode.
|
|
Iscritto: 18/05/2011 Locazione: cassano magnago
|
carlo ha detto 1 cosa giusta ma i colori sono originali? xchè se la riverniciata potrebbe essere caduto! ma...
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Allora, la balla dell'estero non è la moto si trova a brescia....a casa sua con lui .....Poi....i pezzi bianchi sono stati verniciati...da na persona del posto che fa aerografie...perchè gli piaceva di più così lui mi ha detto che non è mai caduto. RedAce alle tue domande ha risposto quasi tutti si tranne che non ha cambiato l'olio e i filtri e i termignoni non sono omologati e non ha revisionato forcella e mono ... che ne dici????
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Non ha mai cambiato olio e filtri in 26.000 km? Spero di no...
Poniamo che li abbia cambiati 10.000 km fa (filtro olio, filtro aria e candele, visto che tanto il filtro benzina lo ignorano tutti e non so perchè!), gli dovresti dire che devi tagliandarla e che quindi 200 € partono; poi i Termignoni, per quanto belli e con una gran voce, sono di fatto inutili visto che non sono omologati (tu prendili comunque e poi te li rivendi, ci fai una fortuna!); il discorso forcelle potrebbe farti ottenere un altro piccolo sconto assieme a quello per il tagliando "classico", perchè una revisionatina dopo 26.000 km ci sta tutta. Diciamo che, passaggio escluso, gli potresti offrire 6.500 € e via, anche perchè se vendi quei Termignoni, in mano avresti 1.000 € fra sconto e scarichi...
PS: va da sè che ha gli scarichi originali no?
PPS: quindi ha fatto anche registrare le valvole? Certo che è strano, cambia le cinghie, registra le valvole e non cambia l'olio?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Allora.....il filtro della benzina non ha cambiato.....l'olio si....gli scarichi ha anche quelli originali...ma i termignoni quelli....è proprio impossibile tenerli??
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
E quando avrebbe fatto il tagliando classico? Se ti dimostra che olio e filtri sono lì da 5/6.000 km, allora puoi anche sorvolare, ma comunque uno sconticino fra filtro benzina e sospensioni lo potresti anche chiedere. E la trasmissione? Se è quella da 26.000 km, ci sarebbe da ragionare anche su questo componente. Offrigli 6.500 € e vendi i Termignoni oppure trova un modo per poterli montare senza rischiare un infarto ad ogni lampeggiante... Montare uno scarico non omologato fa rischiare parecchio, ma se oltre a questo non ha nemmeno i dB killer rischi tantissimo fra multa e sequestro del mezzo. I miei sono solo consigli, poi alla fine della fiera sei tu solo che puoi valutare. Io ragiono dal basso della mia esperienza senza nemmeno averla vista e sentita. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Grazie RedAce mi sei veramente utilissimo!!! comunque per gli scarichi c'è un modo per te per montarli e non rischiare sempre un infarto :) fai conto....io vivo su un paesino....che fai conto non c'è nemmeno una stazione di carabinieri fissa ma passano quelle di un altra città....poi pensi che ci siano altre domande utili??? Poi mi ha detto che Lunedi va a fare un'altra revisione ma non mi ricordo bene di cosa....mi verrà in mente...!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da JokerLegendGrazie RedAce mi sei veramente utilissimo!!! comunque per gli scarichi c'è un modo per te per montarli e non rischiare sempre un infarto :) fai conto....io vivo su un paesino....che fai conto non c'è nemmeno una stazione di carabinieri fissa ma passano quelle di un altra città....poi pensi che ci siano altre domande utili??? Poi mi ha detto che Lunedi va a fare un'altra revisione ma non mi ricordo bene di cosa....mi verrà in mente...! ti vengono a prendere in elicottero dall'altro paese, forse non hai idea del casino che fanno quei termignoni appena apri il gas... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Marsciano (PG)
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da JokerLegendGrazie RedAce mi sei veramente utilissimo!!! comunque per gli scarichi c'è un modo per te per montarli e non rischiare sempre un infarto :) fai conto....io vivo su un paesino....che fai conto non c'è nemmeno una stazione di carabinieri fissa ma passano quelle di un altra città....poi pensi che ci siano altre domande utili??? Poi mi ha detto che Lunedi va a fare un'altra revisione ma non mi ricordo bene di cosa....mi verrà in mente...!
ti vengono a prendere in elicottero dall'altro paese, forse non hai idea del casino che fanno quei termignoni appena apri il gas... AHAHAHAHHAHAHAHAHAH...... ottima risposta
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ego ha detto una cosa giusta al 99%. Perchè non fanno casino, cantano come un coro di cherubini!
Scherzi a parte, fanno un fracasso pazzesco e rischi moltissimo. Inoltre non passi la revisione (revisione che dovrai fare nel 2013, in caso te lo stessi chiedendo).
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |