Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Diavel da Record ;-) Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 17:00:22



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Dopo cinque mesi di vendite la Ducati Diavel si sta facendo largo in tutto il mondo. Forte della sua originalità, del suo carisma e dell’esclusiva tecnologia che lo caratterizza, il Diavel sta guadagnando importanti quote di mercato in tutti e 65 i paesi dove Ducati è distribuita e commercializzata.



Quando l' ho vista in fiera, ho pensato la tipica moto per il mercato Americano, mi ha ricordato il "vecchio" VMax

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:49:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Robi38


Quando l' ho vista in fiera, ho pensato la tipica moto per il mercato Americano, mi ha ricordato il "vecchio" VMax[/size][/i]


Ho pensato anch'io la stessa identica cosa dopo averla vista all'eicma...forti di avere Niky in scuderia...
paolo_53
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:02:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
devo fare i complimenti alla ducati, mai avrei pensato che questa moto potesse vendere ed invece si cominciano a vedere in giro per le strade.
Evidentemente sono stati bravi con i nuovi modelli perchè anche il multistrada è una moto che stà riscontrando un buon successo di vendite.


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
crime
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 22:28:32



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
alla facciazza della crisi.....
Wolfox
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 00:01:34



Iscritto: 25/03/2011
Chissa quanto gli girano a Yamaha, dato che e stata la pima a introdurre questo settore di Nicchia in Europa.US ci pensava la Harley.
lumachina
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 12:07:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wolfox
Chissa quanto gli girano a Yamaha, dato che e stata la pima a introdurre questo settore di Nicchia in Europa.US ci pensava la Harley.


Con moto come questa in Yamaha dormono sonni tranquilli ancora per molti anni. Semmai è in Ducati dove non sanno più che pesci pigliare!;-))

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Gawain Kren
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 12:11:36



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Wolfox
Chissa quanto gli girano a Yamaha, dato che e stata la pima a introdurre questo settore di Nicchia in Europa.US ci pensava la Harley.


Con moto come questa in Yamaha dormono sonni tranquilli ancora per molti anni. Semmai è in Ducati dove non sanno più che pesci pigliare!;-))
non l'ho capita O_o


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
mick7
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 13:18:06



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
premetto che parlo da ignorante però secondo me ha venduto tanto solo perchè ora va di moda avere una moto del genere. la gente che a i soldi se la compra solo per andare al bar per far vedere che a la diavel. arrampicarsi sui vetri
è la classica moto che ora va di moda e magari tra un pò di tempo non se ne sentirà più parlare
spero di sbagliarmi però a me sembra così.
onestamente a me come moto non piace però ognuno ha i propri gusti.
e poi cavolo con gli stessi soldi uno si può comprare una 848 evo amore e direi che un pò di differenza c'è.
lumachina
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 14:02:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Forte della sua originalità,


ma dove...??????

Se vogliamo parlare di "Pachidermi", senza scomodare i Jap.....



Munch Mammut, roba dell'altro secolo.....:-))))

vedo pure una certa somiglianza stilistica....

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diaavel
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 14:36:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io cosa posso dire,sono no felice, stra felice, non per me ma per la ducati,come azienda e per i loro dipendenti italiani che possono dormire sonni tranquilli,che in questo momento difficile non e' poco.
per quanto riguarda le vendite e' una cosa incredibile,visto anche il prezzo,non avrei mai pensato a un successo cosi',un po' mi spiace cominciamo a essere in troppi,il diavel e' una moto unica e' inutile continuare a fare paragoni e provocazioni,puo' piacere o no ma certi paragoni mi fanno solo rabbia,comunque ogni uno puo' farli.
cosa ne penso lo sapete tutti e ogni giorno,mi sorprende.
DUCATI SEI GRANDE W IL DIAVEL.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RiderMat
Inviato: domenica 10 luglio 2011 22:14:07



Iscritto: 21/04/2011

Senza nulla togliere alla Diavel penso che i numeri di vendita di questo primo semestre si autocommentano. Tra le prime 6 vi ben 4 moto che superano di gran lunga i 10 mila euro di listino, non proprio noccioline, sintomo che oggi chi comprano di più sono solo quelli che hanno subito meno ''danni'' dalla crisi. E se a questo fattore aggiungiamo il fattore ''moda'', eccovi accontentati con le varie Diavel Multi Gs Tiger in cima; come se fossero Zeta o Hornet. Non dimentichiamoci però che le mode vanno e vengono, i veri motociclisti restano.

Prima di godere per i numeri della Ducati provate a pensare a quanto ammonta il costo delle publicità che fa Ducati.

Ps non me ne vogliate ma la Diavel non è una Ducati, così come non sono Ducati quelle naked rosse con sopra scritto 696 o streetfighter (??)
diaavel
Inviato: domenica 10 luglio 2011 22:23:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ma come fai a permetterti di dire a me che non sono un vero motociclista,ma tu chi sei per dire questo,accidenti dimmi da cosa si distingue un vero motociclista da un falso?ma uno sara' libero di comprarsi quello che vuole o deve chiedere a te'?
aspetto la tua risposta pendo dalle tue labbra vero motociclista,

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: domenica 10 luglio 2011 22:58:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Posate forconi e motoseghe,non serve scannarsi per così poco. Il concetto del vero motociclista difficilmente si riuscirà a spiegare ui in rete,ci sono troppi parametri differenti. In compenso quand'è che a borgo panigale faranno una diavel...ino con motore più pacifico (anche quello del 696),gomme standard (e reperibili) e la stessa linea?. Sicuramente il prezzo scenderebbe

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RiderMat
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 00:07:37



Iscritto: 21/04/2011
non volevo offendere nessuno credimi, bensi con ''vero motociclista'' volevo intendere quella folta schiera di centauri che se ne strafotte delle mode, che oggi come oggi anzichè prendere una diavel o un gs compra tutto quello che il mercato odierno ripudia, quel motociclista che non si lascia influenzare dai numeri e della pubicità (provate a negare che di Dievel se ne sono vendute un botto perchè è stata fatto un marketing pazzesco). Conosco amici che girano con enduro da sempre e continuano a farlo, mentre vedo gente che acquista enduro per andare al bar al posto del tmax; Diavel??? Se ne vedono tante quante alle Hornet, ma ferme al contrario di quest ultime. Spero che tu non faccia parte di questi...

E non venitemi a dire che è l invidia...azz se proprio devo comprarmi una Ducati mi piglio un s4r o una 916
username__133006
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 08:19:35



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
c'è n'è di gente con il gusto per l'orrido!!! he he he

cmq andare in moto sta diventando davvero una cosa per ricchi....per fare 400 km ieri ho sborsato 80€...(benzina a 1,64€/L di picco,55€;autostrada 20€;colazione 5 €) e nn contiamo l'usura moto,gomme,olio e etc... mega spavento
lumachina
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 09:37:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RiderMat

Senza nulla togliere alla Diavel penso che i numeri di vendita di questo primo semestre si autocommentano. Tra le prime 6 vi ben 4 moto che superano di gran lunga i 10 mila euro di listino, non proprio noccioline, sintomo che oggi chi comprano di più sono solo quelli che hanno subito meno ''danni'' dalla crisi. E se a questo fattore aggiungiamo il fattore ''moda'', eccovi accontentati con le varie Diavel Multi Gs Tiger in cima; come se fossero Zeta o Hornet. Non dimentichiamoci però che le mode vanno e vengono, i veri motociclisti restano.

Prima di godere per i numeri della Ducati provate a pensare a quanto ammonta il costo delle publicità che fa Ducati.

Ps non me ne vogliate ma la Diavel non è una Ducati, così come non sono Ducati quelle naked rosse con sopra scritto 696 o streetfighter (??)


Basta guardare oltralpe, tipo in germania, francia o svizzere e noterai tanti motociclisti con moto e modelli assolutamente diversi da quelli che girano sulle nostre strade. Diciamo che hanno un concetto della moto e del motociclismo forse più pragmatico.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 17:41:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
scusa lumachina io aggiungerei anche " romantico" ,ho visto molte bonneville e w 800.Oggetti da intenditore....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 19:57:11



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ok ho capito, sono l'unico motociclista che ha preso il diavel perche' mi piaceva,a me piace andare in moto,fare prevalentemente passi e montagna,non mi fermo mai dove vedo che c'e' molta gente soprattutto se sono solo,non ci vado mai al bar,non vado in citta',insomma mi reputo una persona normale che a quarantanni si e' comprato la prima moto nuova,un sogno per me,forse saro' strano ma io mi trovo bene con questa moto,penso che per i prossimi cinque anni non la cambio,l'unica cosa che non capisco sono le critiche velenose,voi forse non capite,ma ci rimango male,insomma il mio sogno viene calpestato,va be' non ci posso fare niente,poi mi sento dire che sono moto che fanno moda,tendenza,ma a me che mi frega della moda,che se non mi convince mia moglie io non vado manco a comprarmi un paio di pantaloni.poi seguo talmente la moda che mi sono preso due multistrada 1000 non penso che era una moto alla moda e invidiata anzi a me piaceva e mi trovavo bene.ok scusate lo sfogo,comunque per me il diavel e' una moto divertente su strada e resta il mio sogno di moto.unica cosa vera che dite e' che inosservati per ora non si passa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RiderMat
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 22:51:46



Iscritto: 21/04/2011
Originariamente inviato da diaavel
ok ho capito, sono l'unico motociclista che ha preso il diavel perche' mi piaceva,a me piace andare in moto,fare prevalentemente passi e montagna,non mi fermo mai dove vedo che c'e' molta gente soprattutto se sono solo,non ci vado mai al bar,non vado in citta',insomma mi reputo una persona normale che a quarantanni si e' comprato la prima moto nuova,un sogno per me,forse saro' strano ma io mi trovo bene con questa moto,penso che per i prossimi cinque anni non la cambio,l'unica cosa che non capisco sono le critiche velenose,voi forse non capite,ma ci rimango male,insomma il mio sogno viene calpestato,va be' non ci posso fare niente,poi mi sento dire che sono moto che fanno moda,tendenza,ma a me che mi frega della moda,che se non mi convince mia moglie io non vado manco a comprarmi un paio di pantaloni.poi seguo talmente la moda che mi sono preso due multistrada 1000 non penso che era una moto alla moda e invidiata anzi a me piaceva e mi trovavo bene.ok scusate lo sfogo,comunque per me il diavel e' una moto divertente su strada e resta il mio sogno di moto.unica cosa vera che dite e' che inosservati per ora non si passa


Credimi non era mia intenzione nè offendere nè calpestare il sogno di nessuno, anzi auguro a tutti di poter realizzare i propri sogni come hai fatto te :). L'unica cosa che mi va di ribadire è il fatto che di persone come te che comprano senza farsi lobotomizzare ce ne sono - ahimè- troppo poche considerando il mercato delle moto in Italia. All estero dicono che sia diverso.....boh

roby1098
Inviato: martedì 12 luglio 2011 00:08:21



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da RiderMat
Originariamente inviato da diaavel
ok ho capito, sono l'unico motociclista che ha preso il diavel perche' mi piaceva,a me piace andare in moto,fare prevalentemente passi e montagna,non mi fermo mai dove vedo che c'e' molta gente soprattutto se sono solo,non ci vado mai al bar,non vado in citta',insomma mi reputo una persona normale che a quarantanni si e' comprato la prima moto nuova,un sogno per me,forse saro' strano ma io mi trovo bene con questa moto,penso che per i prossimi cinque anni non la cambio,l'unica cosa che non capisco sono le critiche velenose,voi forse non capite,ma ci rimango male,insomma il mio sogno viene calpestato,va be' non ci posso fare niente,poi mi sento dire che sono moto che fanno moda,tendenza,ma a me che mi frega della moda,che se non mi convince mia moglie io non vado manco a comprarmi un paio di pantaloni.poi seguo talmente la moda che mi sono preso due multistrada 1000 non penso che era una moto alla moda e invidiata anzi a me piaceva e mi trovavo bene.ok scusate lo sfogo,comunque per me il diavel e' una moto divertente su strada e resta il mio sogno di moto.unica cosa vera che dite e' che inosservati per ora non si passa


Credimi non era mia intenzione nè offendere nè calpestare il sogno di nessuno, anzi auguro a tutti di poter realizzare i propri sogni come hai fatto te :). L'unica cosa che mi va di ribadire è il fatto che di persone come te che comprano senza farsi lobotomizzare ce ne sono - ahimè- troppo poche considerando il mercato delle moto in Italia. All estero dicono che sia diverso.....boh

ti quoto in toto, purtroppo oggi le moto devono essere trendy, ma perfavore!


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.