Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ciao ciao ... ci si rivede lunedì Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:39:02



Iscritto: 28/04/2003
ciao Ragazzacci, ciao
stacco il pc, me ne vado a casa e vado a caricare la moto (evitate di chiedermi quale delle 2 per favore) sul furgone, domattina all'alba si parte
banana

Se tutto va bene alle 17:30 di domani il Gixxer calcherà per la prima volta l'asfalto del Nordschleife caricaaa

Lunedì torno e vi racconto (sperando di riuscire ad entrare con la telecamera)
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:40:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao Carlo, buon viaggio e buon divertimento!

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:52:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
(evitate di chiedermi quale delle 2 per favore)



perchè Carlo mi togli tutto il divertimento? ha ha ha ha ha ha divertiti mi raccomando.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:57:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Buon divertimento Carlo banana
Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:04:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao ciao ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
roby1098
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:25:08



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
mi raccomando, GAS A MARTELLO!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RedAce
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:39:25



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Buon divertimento!!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Fu746913
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 23:29:22



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ciao Ragazzacci, ciao
stacco il pc, me ne vado a casa e vado a caricare la moto (evitate di chiedermi quale delle 2 per favore) sul furgone, domattina all'alba si parte
banana

Se tutto va bene alle 17:30 di domani il Gixxer calcherà per la prima volta l'asfalto del Nordschleife caricaaa

Lunedì torno e vi racconto (sperando di riuscire ad entrare con la telecamera)
ciao


Toglilo nè il bloccadisco almeno in pista..........brindisi
utenteanonimo01
Inviato: domenica 10 luglio 2011 23:43:37



Iscritto: 28/04/2003
banana banana banana
ciao

per stasera non vi dico altro ...
Buonanotte

caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: domenica 10 luglio 2011 23:47:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Gas aperto, cervello acceso ed occhi ovunque.
Buona Streiff!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 10:25:57


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Sei riuscito a filmare? se si posta subito, siamo in trepida attesa.

Neapolitan power - Anima terrona
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 10:27:15



Iscritto: 28/04/2003
Benritrovati a tutti, rientro in ufficio abbastanza traumatico dopo aver respirato per 3 gioni benzina, ferodi bruciati e olio.

Ragazzi non so che dirvi, il Nordschleife ha un fascino assoluto, qualcuno lo considera un posto anacronistico e assolutamente pericoloso (in effetti lo è e sabato voci da paddock parlano di 1 morto, e in effetti la pista è stata chiusa alle 14:30 e riaperta alle 18:00 solo per le auto), ma ogni volta è una esperienza indimenticabile, ieri tornando sul furgone stavamo pensando già alla prossima volta.

Il mio bilancio si chiude con delle certezze:
1) sono un paracarro
2) la Gixxer750 va come una bestia (la 600 in confronto era uno scooter)
3) è la pista più incredibile che esista

Alla fine ho fatto 12 giri in tutto, ogni giro è diverso dai precedenti e diverso da quelli che verranno

ragazzi, è un posto da vedere almeno una volta nella vita
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 10:38:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Bella Carlo. Niente filmati stavolta?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 10:44:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Bella Carlo. Niente filmati stavolta?


moltissimi controlli proprio per le videocamere ...

... ma ne ho comprata una sul posto a 29€ formato portachiavi, e sono riuscito a fare vari filmati, ma quando l'ho montata sul serbatoietto dell'olio sul manubrio vibrava troppo, poi ho 4 filmati con la videocamera montata sul serbatoio e qualcosa in più si vede, ma buona parte della visuale è coperta dal manubrio e dalla strumentazione.
Comunque nei prossimi giorni qualcosa su FB lo metto, quindi li vedrai, insieme alle foto.

Ermes, prima o poi devi venire, non ti dico in moto perchè senza esperienza è troppo un pericolo, ma anche da vedere merita davvero tanto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 11:08:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Come mai non permettono le riprese on board?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 11:11:24



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Come mai non permettono le riprese on board?


Bella domanda
Non lo so

Ora per le auto se vuoi la puoi noleggiare alla bellezza di 29 euro a giro, ma per le moto non se ne parla, forse per un fatto di sicurezza ...
... ok, ho detto 'na caz.zata ... sicurezza e Nordschleife non possono coesistere

confuso ma è da quando vado dal 2003 che le telecamere e fotocamere sono vietate, prima non so

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 11:29:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce
Come mai non permettono le riprese on board?


Bella domanda
Non lo so

Ora per le auto se vuoi la puoi noleggiare alla bellezza di 29 euro a giro, ma per le moto non se ne parla, forse per un fatto di sicurezza ...
... ok, ho detto 'na caz.zata ... sicurezza e Nordschleife non possono coesistere

confuso ma è da quando vado dal 2003 che le telecamere e fotocamere sono vietate, prima non so

con 29euro a giro, ci credo che le vietano, altrimenti come guadagnano??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 11:32:49



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Visto che non ti ho fra i contatti di Facebook, se vuoi aggiungimi: sono Guido Veloce e ho l'immagine del muletto di Cars come foto del profilo. Vorrei vedere i video. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 11:49:56



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Visto che non ti ho fra i contatti di Facebook, se vuoi aggiungimi: sono Guido Veloce e ho l'immagine del muletto di Cars come foto del profilo. Vorrei vedere i video. Angel


Fatto

per ora puoi vedere 2 filmati fatti 2 anni fa con una telecamera piuttosto scadente, nei prossimi giorni pubblico gli altri di quest'anno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 11:51:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da RedAce
Come mai non permettono le riprese on board?


Bella domanda
Non lo so

Ora per le auto se vuoi la puoi noleggiare alla bellezza di 29 euro a giro, ma per le moto non se ne parla, forse per un fatto di sicurezza ...
... ok, ho detto 'na caz.zata ... sicurezza e Nordschleife non possono coesistere

confuso ma è da quando vado dal 2003 che le telecamere e fotocamere sono vietate, prima non so

con 29euro a giro, ci credo che le vietano, altrimenti come guadagnano??


Pietro, il noleggio è una novità di quest'anno, non c'è mai stata, mentre quelle personali sono vietate da non so quanti anni

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.