|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ppiù tardi arriva il discorso, per il momento sappiate che da oggi alle 9:50 sono patentato. Si avete capito bene PATENTATO
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
congratulazioni!!! e adesso chi lo ferma più? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Ppiù tardi arriva il discorso, per il momento sappiate che da oggi alle 9:50 sono patentato. Si avete capito bene PATENTATO GLANDE ! opssss GRANDE ! Allora la prossima uscita sarai con la tua moto ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ermes, però l'avatar con la lumaca sei autorizzato a cambiarlo solo al raggiungimento almeno del km 10.000 Non prima !
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Sarei venuto lo stesso con la mia moto ho ancora male i polsi... sono troppo contento... :-) PS lo cambio al raggiungimento dei 20000, prima di quelli non si è motociclisti...
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85 ... lo cambio al raggiungimento dei 20000, prima di quelli non si è motociclisti... Ermes si è motociclisti dentro, a prescindere dai km percorsi, al massimo sarai un motociclista poco esperto, ma sei molto più motociclista tu che hai preso la patente oggi, di tanta gente che conosco che parla parla parla ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Carlo detto da te mi fa molto piacere.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Complimenti Ermes! anche io ero molto emozionato quando mi diedero l'abilitazione A2, quel giorno mi costò 50€ di bevute Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Bene dai, ora vedi di prendere confidenza con la tua moto
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Ben fatto!!! E adesso via in moto alla grande!!! Ma ricordando sempre le tre leggi fondamentali di Nico!!!
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
complimenti! Adesso non ti resta che prendere la tua moto e macinare km
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Due gran traguardi nel giro di due giorni! Bravo Ermes!!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
complimenti!! ora mi raccomando cervello in posizione on e via a fare un milione di curve
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ermes, con gli auguri e i rallegramenti ti ricordo le tue responsabilità: non far sfigurare la nostra GS500!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
bravo ermes.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ermes_85Ppiù tardi arriva il discorso, per il momento sappiate che da oggi alle 9:50 sono patentato. Si avete capito bene PATENTATO ermes,ermes,ermes,bravo sono contento,anche perche` te la sei sudata,ti dico solo questo non accettare mai sfide,non esagerare,fai un passo alla volta,fai il tuo ritmo e se gli altri vanno piu` forte lasciali andare,tanto non si vince niente,alla prossima adunata dunque vieni con la tua e lo sai l'aperitvo lo ofri tu ti tocca,ciao amichetto spero che ci rivediamo presto e complimenti ancora
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da ermes_85Ppiù tardi arriva il discorso, per il momento sappiate che da oggi alle 9:50 sono patentato. Si avete capito bene PATENTATO Complimentoni ermes!!!! E ora la parte più difficile ... cercare di non abusare dell'euforia che di solito accompagna un traguardo così atteso ma penso che di testa tu ne abbia abbastanza per fare le cose con calma e bene. Però non abbandonare le buone abitudini ... perizoma rosso e pantaloni a vita bassa (ma casco ben allacciato)!!! Lampeggioni, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Ppiù tardi arriva il discorso, per il momento sappiate che da oggi alle 9:50 sono patentato. Si avete capito bene PATENTATO Senti un po' PISQUANO ! non ci racconti altro? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |