Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rimuovere i graffi dallo schermo del cellulare Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: domenica 4 settembre 2011 21:56:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho graffiato lo schermo del mio Samsung Galaxy Ace, c'è modo di rimuoverli secondo voi?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 4 settembre 2011 22:16:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ho sentito dire che la pasta che si usa per lucidare l'argenteria va bene.
si tratta di pasta abrasiva diciamo,la trovi in ferramenta,prova a chiedere,sembra che funzioni magari prova prima su un vecchio cel

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: domenica 4 settembre 2011 22:21:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Tipo Argentil?



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 4 settembre 2011 22:30:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
esatto,ti dico una cosa a scuola in laboratorio usavamo paste abrasive,che rendevano l'acciaio come uno specchio.
hei red prima prova su uno vecchio che se rovini il tuo mi tocca scappare in australiacaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 4 settembre 2011 22:42:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
mi sembra di aver visto un prodotto apposito al mediaworld..
RedAce
Inviato: domenica 4 settembre 2011 22:47:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da diaavel
esatto,ti dico una cosa a scuola in laboratorio usavamo paste abrasive,che rendevano l'acciaio come uno specchio.
hei red prima prova su uno vecchio che se rovini il tuo mi tocca scappare in australiacaricaaa


Hai comprato il Diavel, la vita è già stata così dura con te... cornuto brindisi

Scherzi a parte, grazie del consiglio comunque. Angel

Luca, poichè il Mediaworld non è vicino casa, non ti ricordi che prodotto fosse? Un flacone che serve anche per i CD?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 4 settembre 2011 22:49:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da diaavel
esatto,ti dico una cosa a scuola in laboratorio usavamo paste abrasive,che rendevano l'acciaio come uno specchio.
hei red prima prova su uno vecchio che se rovini il tuo mi tocca scappare in australiacaricaaa


Hai comprato il Diavel, la vita è già stata così dura con te... cornuto brindisi

Scherzi a parte, grazie del consiglio comunque. Angel

Luca, poichè il Mediaworld non è vicino casa, non ti ricordi che prodotto fosse? Un flacone che serve anche per i CD?

siamo amici siamo amici ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 00:32:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io sapevo del polywatch, ma non l'ho mai usato, oppure la gomma bianca da cancellare o il dentifricio (lo usavo per gli swatch)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 01:08:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
[quote=RedAce

Luca, poichè il Mediaworld non è vicino casa, non ti ricordi che prodotto fosse? Un flacone che serve anche per i CD?[/quote]

Purtroppo non ricordo il nome, ma era specifico x display del telefono, non mi sembra che avesse qualche utilizzo anke x i cd. Appena capito nei pressi del mw faccio un salto e ti dico...
RedAce
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 08:37:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da otto
io sapevo del polywatch, ma non l'ho mai usato, oppure la gomma bianca da cancellare o il dentifricio (lo usavo per gli swatch)


Ecco perchè oggi ho intenzione di passare in un negozio di cellulare, di orologi e di occhiali: secondo me un prodotto salta fuori. Chiederò di questo Polywatch.

Grazie Luca, intanto per tagliare la testa al toro farò un salto da Trony ed Euronics, che sono vicino casa.

La cosa curiosa è che i graffi li ha fatti una spazzola per capelli di plastica dura, mentre un portachiavi di alluminio no. Proprio strani questi schermi. In giro leggi di persone che hanno addirittura fatto la prova con le chiavi senza graffiarli, mentre a me è bastata una spazzola di plastica...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 10:37:06



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da otto
io sapevo del polywatch, ma non l'ho mai usato, oppure la gomma bianca da cancellare o il dentifricio (lo usavo per gli swatch)


Ecco perchè oggi ho intenzione di passare in un negozio di cellulare, di orologi e di occhiali: secondo me un prodotto salta fuori. Chiederò di questo Polywatch.

Grazie Luca, intanto per tagliare la testa al toro farò un salto da Trony ed Euronics, che sono vicino casa.

La cosa curiosa è che i graffi li ha fatti una spazzola per capelli di plastica dura, mentre un portachiavi di alluminio no. Proprio strani questi schermi. In giro leggi di persone che hanno addirittura fatto la prova con le chiavi senza graffiarli, mentre a me è bastata una spazzola di plastica...


non usare paste abrasive, tu hai un cell con schermo touch...
chiedi in negozio e poi compra le plastiche protettive da applicare sopra

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 10:52:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Le pellicole protettive... mannaggia a me e a quando non ce l'ho messa prima! Il problema è che ho un difetto: quando compro una cosa, me la voglio godere. Non sopporto le custodie per cellulari, non sopporto i coprisedili, non sopporto le pattine in casa. Ho un parquet? Lo calpesto. Ho i sedili in pelle? Me li godo. Ho un cellulare touchscreen? Che senso ha non poterlo toccare come Samsung l'ha fatto?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Lyonard
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 11:30:34



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Ti confermo che il dentifricio funziona a meraviglia sulle visiere dei caschi (ovviamente quello liscio senza microgranuli, brillantini o diavolerie varie), il problema è che poi va risciacquato e sul cellulare non so come potresti fare...

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 12:25:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da RedAce
Le pellicole protettive... mannaggia a me e a quando non ce l'ho messa prima! Il problema è che ho un difetto: quando compro una cosa, me la voglio godere. Non sopporto le custodie per cellulari, non sopporto i coprisedili, non sopporto le pattine in casa. Ho un parquet? Lo calpesto. Ho i sedili in pelle? Me li godo. Ho un cellulare touchscreen? Che senso ha non poterlo toccare come Samsung l'ha fatto?


iPhone con display in vetro...
RedAce
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 13:37:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sono contro i cellulari costosi (figurati che per me lo è questo Galaxy Ace da 250 € che infatti mi è stato regalato per la laurea), figurarsi se spenderei 650 € quindi. Sorry Luca, ma non se ne parla proprio. Con 650 € vado in pista, pago pastiglie, gomme, olio, benzina, gasolio per il furgone e pure l'albergo! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 14:27:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Allora vieni al motoincontro sabato24 e dormi con noi in sede in modo da esser pronto e fresco x domenica 25...
quasar1968
Inviato: martedì 6 settembre 2011 08:22:09



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Confermo che esistono alcuni prodotti "specifici" per la rimozione dei graffi (purchè non troppo profondi...) dai "vetrini" dei display, in genere nei negozi da cell ce li hanno (sono tubettini con pastine particolari, se non erro una volta ne vidi anche uno in stick).

Non so se funzionano egregiamente bene anche i prodotti per argenteria, ma suppongo siano aggressivi...

In ogni caso quoto il fatto che prevenire sia meglio che curare: pellicolina protettiva e via!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
RedAce
Inviato: martedì 6 settembre 2011 08:47:38



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Allora vieni al motoincontro sabato24 e dormi con noi in sede in modo da esser pronto e fresco x domenica 25...


Se é a Como la vedo un po' dura... cool

Mi é stato detto che certi prodotti come ad esmepio il Displex (conoscete?) non funzionano su questi nuovi cellulari perché hanno il display in vetro. Certo peró che rigarlo con una spazzola di plastica... Gorilla Glass dicono in Samsung, anche se non ho ancora capito se il mio Galaxy Ace ce l'ha oppure é appannaggio dei cellulari da 600 euro.

Allora mi hanno detto di rivolgermi a chi vende gli specchi, usano delle soluzioni che nemmeno ricordo che peró dovrebbero rimuovere i graffi. Sapete nulla?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 6 settembre 2011 10:15:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Allora vieni al motoincontro sabato24 e dormi con noi in sede in modo da esser pronto e fresco x domenica 25...


Se é a Como la vedo un po' dura... cool

Mi é stato detto che certi prodotti come ad esmepio il Displex (conoscete?) non funzionano su questi nuovi cellulari perché hanno il display in vetro. Certo peró che rigarlo con una spazzola di plastica... Gorilla Glass dicono in Samsung, anche se non ho ancora capito se il mio Galaxy Ace ce l'ha oppure é appannaggio dei cellulari da 600 euro.

Allora mi hanno detto di rivolgermi a chi vende gli specchi, usano delle soluzioni che nemmeno ricordo che peró dovrebbero rimuovere i graffi. Sapete nulla?


volendo essere cattivi "te lo si goduto", c.....zi tuoi... ora non puoi stressarci con 100.000 domande su prodotti per "curare".ciao
ovviamente scherzo, non conosco quei prodotti che hai menzionato, il mio touch ha il display "morbido" ed ho fatto appena in tempo a mettere la pellicola protettiva che si è rigata....brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: martedì 6 settembre 2011 10:46:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Eh lo so, è che è dura accettare la realtà: le cose vanno protette se ci tieni oppure te le godi e stai zitto se si rovinano! ha ha ha

È molto probabile che compri una pellicola comunque, anche perchè da sola dovrebbe nascondere almeno in parte il graffio.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.