Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Commemorazione 11 settembre Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: domenica 11 settembre 2011 16:55:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Sto seguendo la diretta; e' una cosa veramente emozionante.
Paul Simon ha appena finito di cantare una versione veramente struggente di "Sound of silence"..... da lacrime agli occhi.



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: domenica 11 settembre 2011 20:09:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io faccio fatica a credere che quello che e' successo sia vero,molte volte penso che sia stato un brutto sogno,invece.
onore a tutte le vittime.
al tg stanno trasmettendo il momento che dici tu fender,veramente emozionante.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 settembre 2011 20:30:23



Iscritto: 28/04/2003
Silenced
mi limito a stare in silenzio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nicola66
Inviato: domenica 11 settembre 2011 20:54:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io invece sto ancora aspettando di vedere la foto di un pezzo qualsiasi del 777 che ha centrato il Pentagono.
Dopo 10 anni sarei anche disposto ad accontentarmi della testimonianza di uno solo che abbia visto un aereo lungo 65m, largo 60, alto 20 volare a 10 metri da terra a metà mattina di un giorno lavorativo dentro il perimetro + sorvegliato del pianeta.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 settembre 2011 20:57:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
io invece sto ancora aspettando di vedere la foto di un pezzo qualsiasi del 777 che ha centrato il Pentagono.
Dopo 10 anni sarei anche disposto ad accontentarmi della testimonianza di uno solo che abbia visto un aereo lungo 65m, largo 60, alto 20 volare a 10 metri da terra a metà mattina di un giorno lavorativo dentro il perimetro + sorvegliato del pianeta.


Nicola è ció che mi sono sempre chiesto io e che ad oggi non ho ancora trovato risp.
username__133006
Inviato: domenica 11 settembre 2011 21:07:04



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Fosse solo quello.
Il documento di identità del dirottatore trovato sotto le macerie
Le torri che crollano controllatamente,nella totale impossibilita strutturale di crollo
I controlli aerei malfunzionanti proprio quel giorno
Non un rottame dell aereo sul pentagono
E potrei continuare per ore

L'unica cosa vera sono le migliaia di vittime che oggi commemoriamo
11 settembre 2001 l'inizio della crisi dell'economia occidentale.

RedAce
Inviato: domenica 11 settembre 2011 21:18:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È brutto parlarne oggi che dovremmo ricordare le quasi 3.000 vittime, ma anche io non sono molto convinto del crollo e dello schianto sul Pentagono.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nicola66
Inviato: domenica 11 settembre 2011 21:38:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
si, pensa che nella campagna militare in Iraq e Afganistan solo gli USA hanno già avuto il doppio dei morti dell' attentato. Fai te.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
RedAce
Inviato: domenica 11 settembre 2011 21:48:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Com'è che si dice? Ce ne avranno ammazzati 6.000, ma noi gliene abbiamo stesi 60.000. Magra (magrissima) consolazione, ma se tutta questa guerra è frutto di un secondo scopo, non l'hanno raggiunto dopo 10 anni? Petrolio, accordi, ricchezze varie: ce l'hanno fatta dopo 10 anni? A me non sembrerebbe.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: domenica 11 settembre 2011 21:59:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Confermo titì nicola 66! Dove ca BIIIIP è finito il resto dell'aereo. Ground zero e gli eventi collegati mi puzzano! E i troppi morti chiedono perchè!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: domenica 11 settembre 2011 22:15:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
che poi non so se sappiate cosa vuol dire riuscire a centrare una casa, in questo caso un lato delle torri con un jet di quel tipo a 400km/h in virata.
Tutte e 2 poi. Centro pieno al primo colpo.
Mica è come portare il carrello della spesa alla cassa.
Ma per favore.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DesmoLuca04
Inviato: domenica 11 settembre 2011 22:23:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Nicola mi dici x favore cosa pensi?
username__133006
Inviato: domenica 11 settembre 2011 22:23:17



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Soprattutto con piloti con scarsissima preparazione.
Eppure il mondo ci crede.
Per non parlare poi.......lasciamo stare dai,nn mi ci metto neanche .
username__133006
Inviato: domenica 11 settembre 2011 22:25:31



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ma c'è qualcuno qua che crede a sta messa in scena dei talebani ,di Osama e di Al Qaeda??

Io no,non credo a una sola virgola,e non perche sono un complottista,ma perche ci sono un miliardo di prove che attestano la tesi.
nicola66
Inviato: domenica 11 settembre 2011 22:32:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Nicola mi dici x favore cosa pensi?


C'è poco da pensare.
O credi che sia stato tutto vero, oppure che sia la + grande (e tragica per alcuni) messa in scena della storia dell'umanità.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Fu746913
Inviato: domenica 11 settembre 2011 23:33:32



Iscritto: 26/07/2010
Ci sono addirittura teorie più che credibili con tanto di motivazioni che dicono che l'attacco a Pearl Arbour del 41 sia stato prevedibilissimo ma lasciato fare per coinvolgere il popolo ad entrare in guerra che come si sà ha avuto i suoi bei guadagni........
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 00:07:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Nicola mi dici x favore cosa pensi?


C'è poco da pensare.
O credi che sia stato tutto vero, oppure che sia la + grande (e tragica per alcuni) messa in scena della storia dell'umanità.



Ok, ma a che pro dar vita ad una tragedia del genere?
fender1959
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 08:23:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 09:54:06



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
La maggior parte dell' industrie di armi ha sede in USA.

Vuoi sapere come Bush ha vinto le elezioni ?

Vuoi conoscere i legami tra Bush e Bin Laden ?

Vuoi scoprire le vere ragioni della guerra in Iraq ?

FAHRENHEIT 9/11 - Michael Moore

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
fender1959
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 10:23:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Personalmente mi sono limitato a sottolineare il dolore di migliaia di persone che commemoravano migliaia di morti innocenti (un padre, un fratello, una moglie, un amico come sul treno di bologna o in piazza a brescia ma moltiplicati per mille).
Io mi sono commosso....... Per considerazioni (ed in alcuni casi farneticazioni) di altro tipo, ci sono altri momenti.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.