Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il diavel comincia a cedere Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: domenica 18 settembre 2011 18:31:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
venerdi scorso,di ritorno dal lavoro con il mio amato diavel,arrivo in garage e comincio a sentire un rumore di ferraglia,accidenti mi dico, non e' possibile non puo' essere il mio amato rumore della frizione a secco, su questa e' a bagno d'olio,che cosa succede,scendo mi tolgo il casco e esamino il diavolo e scopro che il paracalore sopra la marmitta si e' allentato,per ovviare al problema decido di eliminare il pezzo e devo dire che sta anche meglio.

concludendo, sono felice ero preoccupato che non perdessi nessun bullone in giro per il mondo,le caratteristiche ducati sono mantenutebanana banana
intanto faccio il furbo,ma spero non mi accada mai nulla di serio,io con ducati ho avuto sempre molta fortuna e spero in benehe he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: domenica 18 settembre 2011 18:51:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
dal titolo pensavo a qualcosa di peggio ... mega spavento
meno male è solo quello, ma sei sicuro di fare bene a toglierlo? Forse starà meglio ma se l'hanno messo un motivo ci sarà, attento a non bruciarti il ... posteriore!!! he he he he he he he he he
ciao

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: domenica 18 settembre 2011 18:51:57



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
quello che tu hai provato OGGI alcuni miei amici lo provano TUTTI i giorni,un HD non riempita di loctite si SMONTA ogni isolato! Metti due viti nuove che siano certificate 8.8 ,tirale come si deve,se serve usa un tubo. E poi te lo dimentichi. Fino ad adesso ho visto perdere di TUTTO da tutte le moto e scooter.
Il tuo paracalore poteva aggiungersi alla lista degli oggetti che ho visto perdere:
-bauletto (da uno scooter 50)
-un cassa di mele (da una vespa)
-terminale (elefant 125)
-pezzo di portapacchi (tuareg 125)
-passeggera molto inc....bip (honda nsr)
-TV color (io col DR 600)
-una damigiana (ape 50)
-un sacco di cemento (vespa 50)
-un pintone (scooter 300)
-un maglione legato in vita (883 hug)
e la leggenda continua...comunque tempo fa avevo tolto il paracalore negli anni 80 all amarmitta e andrea (non mio fratello,un altro) ci ha lasciatola pelle sopra....avessi sentito che urlo ingiustificato...o no...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: domenica 18 settembre 2011 19:12:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Io ho pensato: di già? Angel

Meglio così, ma non ti conveniva tirare quella vite e via? E vai più piano! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: domenica 18 settembre 2011 19:56:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
dal titolo pensavo a qualcosa di peggio ... mega spavento
meno male è solo quello, ma sei sicuro di fare bene a toglierlo? Forse starà meglio ma se l'hanno messo un motivo ci sarà, attento a non bruciarti il ... posteriore!!! he he he he he he he he he
ciao


il paracalore,si trova sopra al silenziatore,nella parte posteriore e serve al passeggero perche' sopra vi e' la pedalina e il piede del passeggero,comunque quando vado a fare la modifica del porta targa sabato me lo faccio mettere apposto,che si arrangino almeno finche' la moto e' in garanzia.
redrace io vado sempre piano e ai bassi la moto vibra un po' forse devo farla girare verso gli 11.000milacornuto

doc tu sei troppo fortesiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: domenica 18 settembre 2011 20:40:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
soliti rottami italiani

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

motodome
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 10:12:59



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
sei ancora in garanzia.......Whistle Whistle
ciao
motodome
beciu
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 10:46:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
quello che tu hai provato OGGI alcuni miei amici lo provano TUTTI i giorni,un HD non riempita di loctite si SMONTA ogni isolato! Metti due viti nuove che siano certificate 8.8 ,tirale come si deve,se serve usa un tubo. E poi te lo dimentichi. Fino ad adesso ho visto perdere di TUTTO da tutte le moto e scooter.
Il tuo paracalore poteva aggiungersi alla lista degli oggetti che ho visto perdere:
-bauletto (da uno scooter 50)
-un cassa di mele (da una vespa)
-terminale (elefant 125)
-pezzo di portapacchi (tuareg 125)
-passeggera molto inc....bip (honda nsr)
-TV color (io col DR 600)
-una damigiana (ape 50)
-un sacco di cemento (vespa 50)
-un pintone (scooter 300)
-un maglione legato in vita (883 hug)
e la leggenda continua...comunque tempo fa avevo tolto il paracalore negli anni 80 all amarmitta e andrea (non mio fratello,un altro) ci ha lasciatola pelle sopra....avessi sentito che urlo ingiustificato...o no...
NOOO! La damigiana no!
ermes_85
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 12:49:25



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
soliti rottami italiani


Zel, quand'è che proverai la Diavel e poi aprirai un post qui dicendo "MI SON SBAGLIATO"?

Appena puoi prova anche la nuova multistrada e aprine un altro siamo amici

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 20:09:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei ragazzi oggi mi e' arrivata una raccomandata dalla ducati,domani vi faccio sapere,mamma mia mi sa che era meglio se tacevo chissa cosa e' successo.
spero sia qualcosa di banale,intanto imparo a fare il furbo,la prossima volta sto zittod'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 20:19:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
L'unico foglio che mi era arrivato dall'HD era l'impossibilità per il mercato europeo di montare l'ammortizzatore di sterzo a dischi (un manopolone sul tubo di sterzo) per regolare la durezza dello sterzo,mi avevano avvisato che il loro pezzo monta dal 1956 all'2004 ma non sui successivi. Difatti sui modelli successivi si può montare un ammortizzatore a "pistone" ma non l'ho preso,si vede troppo! E pensare che dicono che va molto meglio di quello a frizione.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 20:30:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
L'unico foglio che mi era arrivato dall'HD era l'impossibilità per il mercato europeo di montare l'ammortizzatore di sterzo a dischi (un manopolone sul tubo di sterzo) per regolare la durezza dello sterzo,mi avevano avvisato che il loro pezzo monta dal 1956 all'2004 ma non sui successivi. Difatti sui modelli successivi si può montare un ammortizzatore a "pistone" ma non l'ho preso,si vede troppo! E pensare che dicono che va molto meglio di quello a frizione.


sto ricevendo piu' lettere dalla ducati,che da mia moglie dopo 23 anni che stiamo insieme,questo vuol dire che ducati mi vuole beneWhistle ,guarda sono curioso di sapere cosa succede stavolta,magari il richiamo e' per il paracalorecornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 20 settembre 2011 12:30:29



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
hei ragazzi oggi mi e' arrivata una raccomandata dalla ducati,domani vi faccio sapere,mamma mia mi sa che era meglio se tacevo chissa cosa e' successo.
spero sia qualcosa di banale,intanto imparo a fare il furbo,la prossima volta sto zittod'oh!

diavolone facci sapere, ormai sono curioso anch'io!!! pa pa paura

mi spezzo ma non piego ...
nainonumberone
Inviato: martedì 20 settembre 2011 12:35:45



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da doc elektro
L'unico foglio che mi era arrivato dall'HD era l'impossibilità per il mercato europeo di montare l'ammortizzatore di sterzo a dischi (un manopolone sul tubo di sterzo) per regolare la durezza dello sterzo,mi avevano avvisato che il loro pezzo monta dal 1956 all'2004 ma non sui successivi. Difatti sui modelli successivi si può montare un ammortizzatore a "pistone" ma non l'ho preso,si vede troppo! E pensare che dicono che va molto meglio di quello a frizione.


sto ricevendo piu' lettere dalla ducati,che da mia moglie dopo 23 anni che stiamo insieme,questo vuol dire che ducati mi vuole beneWhistle ,guarda sono curioso di sapere cosa succede stavolta,magari il richiamo e' per il paracalorecornuto


Magari ti vogliono al posto di Valentino....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 19:44:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi,la lettera dice:a seguito del monitoraggio dei prodotti in esercizio e dei continui test di durata e affidabilita,abbiamo riscontrato sul modello in oggetto ,l'eventualita' che si pieghi il cavalletto laterale ed in casi estremi che possa rompersi in prossimita' della zona del perno di rotazione.
ecco la causa del richiamo.
io trovo grande serieta' da parte di ducati e spero che i difetti rimangano queste cose diciamo banali,voi cosa ne dite.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 settembre 2011 19:49:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè non proprio banale,se parte il cavalletto non è che trovi per forza un albero

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 settembre 2011 20:09:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
la soluzione che ti hanno proposto?


Doc...si sono resi conto di un poblema che non pregiudica la messa in moto...e hanno informato.
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 settembre 2011 20:16:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
da me non la pregiudica più la messa in moto,il cavalletto ha il finecorsa tagliato...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 20:34:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
la soluzione che ti hanno proposto?


Doc...si sono resi conto di un poblema che non pregiudica la messa in moto...e hanno informato.


sostituzione del cavalleto gratuita , intervento che richiede poco tempo come quello del porta targa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 20:37:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
bè non proprio banale,se parte il cavalletto non è che trovi per forza un albero


anche quello e vero se torni e trovi la moto in terra non e' che sia il massimo,poi tirar su 200kg e i danni chi te li paga ducati?
va be adesso telefono al conc. e sentiamo intanto doc guardo di metterla vicino ad un alberocaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.