Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi hanno segato da FB! Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 07:23:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Mi hanno segato da FB,non si sa bene per quale motivo....
-troppo di parte? Lo sono sempre stato!
-mancava la mia vera foto? Non l'ho mai messa in 2 anni!
-non era il mio vero nome? Un computer tre persone lo stesso account! Del resto esiste ancora la partita iva con quel nome!
Non mandate più messaggi o avvisi al mio nome perchè non ci siamo più lassopra
Probabilmente volevano farci fare l'account aziendale a pagamento!.Ma che vadan a campese an tal PO!

siamo sempre vissuti senza marl zuckenberg per 40 anni e penso che continueremo a farlo ancora.
Vorrei anche dire qualcosa sulla nazionalità di uno con quel nome e cognome ma penso che vi irritate pure voi. Whistle




per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gianni1966
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 08:39:30


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Io mai stato iscritto... E mai lo sarò.

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
fender1959
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 09:28:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da gianni1966
Io mai stato iscritto... E mai lo sarò.


pure io..... faccio allegramente a meno di quella "portineria" digitale.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:09:54



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
concordo, non mi sono mai iscritto e penso che non lo farò mai...

mi spezzo ma non piego ...
Robi38
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:17:31



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da doc elektro
[

siamo sempre vissuti senza marl zuckenberg per 40 anni e penso che continueremo a farlo ancora.
Vorrei anche dire qualcosa sulla nazionalità di uno con quel nome e cognome ma penso che vi irritate pure voi. Whistle


[/size][/i]


Se hai parlato male di loro, è ovvio che tu sia stato censurato.

Si può sparlare su tutti, ma su loro non si può malignare ... è legge !

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:51:56


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Mai stato su faccialibro...ho fatto tanto per scomparire da determinate persone e farmi trovare come un fesso direi che non ha senso...

Neapolitan power - Anima terrona
Lyonard
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 11:48:12



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
io ci sono, ma lo uso più come un account di posta che come un social network

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
beciu
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 12:59:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Io me ne farei un vanto,anzi sai che ti dico Doc;complimenti!ciao
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 18:51:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè non mi fidavo già dall'inizio e allora i dati li abbiamo messi a "modo nostro" ,poi ha cominciato a chiedere troppe cose,e il telefono....e cose più di un indirizzo E mail....alura cha vadu a ....BIIIP
Il mio sistema nervoso non reggerebbe
-telefonate per pubblicità
-messaggi sul telefonino (come sopra)
-posta nella cassetta delle lettere
Difatti s emi hanno segato è perchè qualcuno ha scoperto i fake...(tutti...)
e allora troverò prima o poi una chat gratis (sopratutto) e magari ricomincerò l'uso voluttuario del computer. Fino ad allora procedo nel libro di doc,per tutti coloro che leggono il formato zip

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 21:00:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
doc meglio cosi,a me in una discussione mi hanno cancellato i messagi,diciamo che si parlava di religione non entro nei particolari ,niente di che comunque,sai che ti dico se mi sbattevano fuori era meglio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 21:55:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
doc meglio cosi,a me in una discussione mi hanno cancellato i messagi,diciamo che si parlava di religione non entro nei particolari ,niente di che comunque,sai che ti dico se mi sbattevano fuori era meglio


perche' aspettare che siano loro a sbatterti fuori, quando puoi cancellare il tuo profilo e mandarli bellamente a ranare?

boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 22:06:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da diaavel
doc meglio cosi,a me in una discussione mi hanno cancellato i messagi,diciamo che si parlava di religione non entro nei particolari ,niente di che comunque,sai che ti dico se mi sbattevano fuori era meglio


perche' aspettare che siano loro a sbatterti fuori, quando puoi cancellare il tuo profilo e mandarli bellamente a ranare?

boh

io lo uso per condividere le mie foto,di moto e montagna per il resto non mi interessa,le lasci libere e tutti possono vederle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 23:13:38



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Io mi iscrissi,poi una ragazza mi chiese l'amicizia....io risposi e anche la moglie disse la sua....minacciosa

E così fui virtualmente bannato da FEISBUKcensurato
Ma sono ancora iscritto....quando la voglio far incacchiate mi loggo
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 23:29:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io su facebook ci sono con parecchi account (uno mio personale e molti aziendali)

mai avuto problemi

inseriamo di tutto, dalle foto agli eventi, dagli appuntamenti alle promozioni

non è vero che l'account aziendale è a pagamento: è una balla

in diverse occasioni ho investito in pubblicità e devo dire che come sistema è ottimo: mi ha reso molto più di google adwords, tanto per parlare di concorrenza

per me facebook è un ottimo sito, anche perché è l'unico, o uno dei pochi, in cui si può controllare ottimamente il livello di privacy e puoi bloccare lo spam: se qualcuno è invadente lo segnali


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quasar1968
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 08:16:41



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Concordo con Otto, aggiungo che a mio giudizio è buona norma non farsi prendere troppo la mano da FB (vedi giochini, chat, ecc.), io lo utilizzo come mezzo di contatto prevalentemente per la promozione artistica delle mie 2 band principali (+ annessi e connessi).

E' ovvio che ognuno può utilizzarlo come meglio crede... Se poi se ne riesce a fare a meno tanto di (tempo) guadagnato...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
fender1959
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 09:51:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ottimo di sicuro per le faccende commerciali...... spesso devastante, soprattutto sui piu' giovani, per quanto attiene alla percezione della relazione sociale...... per non parlare di altro.
spesso e' un grande vettore "distorsivo" dell'interazione tra umani. ha certamente alcuni aspetti positivi ma su larga scala e' piu' preoccupante che altro, a mio avviso.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 10:53:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non capisco invece fino a quando qui dovremo sopportare i deliri di un nazista dichiarato che si lagna se il suo nazismo non piace troppo in giro, considerato che è di per se stesso un reato in quasi tutto il mondo civile.
ma pazienza, sono strano io. voi continuate pure a parlare per allusioni non tanto oscure del malefico giudaismo del fondatore di quel cesso di facebook: il simpatico retrogusto di camera a gas tra raffinate pacche sulle spalle sicuramente appagherà i palati migliori.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

anonym_4124176
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 13:47:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non mi risulta di aver mai decantato le lodi dell'imbianchino austriaco e del mascellone di predappio. Il fatto che il mio bisnonno lavorasse per loro è storia di 70 anni fa,del resto non mi sono mai espresso (e non intenderei farlo) su cose successe appunto tanti anni fa. Del resto se oggi non rubo,non scippo,non mi drogo ,non stupro e non ammazzo lo devo anche a chi mi ha cresciuto. Per quanto riguarda il termine "delirio" ne ho visti di peggiori ogni volta che accendo il TG (uno qualunque....tanto è lo stesso anche senza umilio fido ). A casa mia non ci sono quadri di personaggi storici ,ma soltanto di vecchie locomotive (toh ....americane). E caso strano non guido una BMW ,non l'ho mai guidata e finchè ci sono queste fantastiche bicilindriche americane e monocilindriche giapponesi non ci penso manco (oltretutto i cilindri esterni sono troppo visibili e non voglio l'abs!).
Bè si l'unica bandiera che c'è a casa mia è quella .....americana della guerra di secessione. Bè si parlo anche il tedesco,non penso sia un reato. Semmai un reato è quello che il signore citato nel primo post che ho messo sta perpetrando ai danni delle persone un pò meno sveglie. Il termine "portineria elettronica" suona molto bene e io aggiungo infestato da comare. E nel quale se tu metti i tuoi dati veri,aggiungi informazioni su informazioni a questo calderone e poi arrivano: avvisi pubblicitari e altre perdite di tempo. E quando per recuperare l'account vogliono altri dati e addirittura la fotocopia di un documento mi puzza E trovo strano che nessuno abbia notato tutte quelle inserzioni che ti chiedevano il motivo per cui la toglievi. E sto aspettandola mail di recupero dell'account per rispondergli a tono...

Ps,i miei capelli sono lunghi,sui miei tatuaggi ci sono solo motori,e ho anche delle cassette dei nomadi e degli acustica.E il gas (a parte una volta che ho seccato dei calabroni) lo uso solo per cucinare (secondo qualcuno in maniera pessima).
Confederato e nazi NON sono la stessa cosa e in ogni parte della storia c'è qualcosa di buono,devi solo cercarlo


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 20:35:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mah, io non conosco doc,sono da poco sul forum,lo trovo divertente sa farti far due risate e sa darti anche dei consigli,non mi sembra che abbia mai fatto propagande strane.
a me su FB hanno cancellato cose incredibili,ci sono rimasto male e lo uso pochissimo e' successo una volta e non mi va di entrare nell'argomento,forse il controllore di quel momento era un talebano

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 20:51:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
<script src='http://img819.imageshack.us/shareable/?i=docsciatorec.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Mi sa che di talebani ce ne sono tanti ovunque,questa me la ha disegnata un mio amico,proprio quello del WLA quando gli ho detto che facevo snowboard a modo mio.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.