Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buell esiste ancora? Opzioni · Visualizza
Renato.Ferraioli
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 13:41:48

Iscritto: 21/08/2011
avevo intenzione di comprare una buell usata, ma mi hanno detto che non li fanno più dal 2009, e vero?
PG
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 15:01:31

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli
avevo intenzione di comprare una buell usata, ma mi hanno detto che non li fanno più dal 2009, e vero?

esatto. ma l'usato si trova, tranquillo! arrampicarsi sui vetri
Renato.Ferraioli
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 15:08:52

certo che si trovano usate, ma i pezzi di ricambio? Costeranno uno sproposito?
ho trovato una BUELL Lightning Cityx XB9SX del 2007 e vogliono 3.500 euro più la mia monster 600 dark del 2001, che ne dici si può fare?
fender1959
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 22:05:44

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ho trovato una BUELL Lightning Cityx XB9SX del 2007 e vogliono 3.500 euro più la mia monster 600 dark del 2001, che ne dici si può fare?

cogli l'ironia....... e magari cerca dell'altro....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

Lyonard
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 22:05:58

Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Opinione personalissima: mi terrei il monster

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
Renato.Ferraioli
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 22:34:00

Originariamente inviato da fender

cogli l'ironia....... e magari cerca dell'altro....

anche tu ....Whistle
PG
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 07:55:18

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
in pratica ti hanno chiesto poco più di 4000 euro per una moto da collezione. procedi immediatamente!
Renato.Ferraioli
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 09:08:23

Originariamente inviato da PG
in pratica ti hanno chiesto poco più di 4000 euro per una moto da collezione. procedi immediatamente!

è quello che ho pensato anche io da ignorante in materia, i pezzi di ricambio sono garantiti da hd per 10 anni certo non a prezzi modici, però è una moto unica e forse ne vale la pena.
joe9001
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 09:31:21

Iscritto: 11/11/2010
I ricambi ci sono per altri 8 anni,l'assistenza c'è, la fanno i concessionari Harley-Davidson.
Lee75
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 14:57:07

Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
io ce l ho,l ho acquistata quest anno a gennaio,una XB9SX del 2006 e ti posso dire che è una gran moto,mooooolto particolare in tutto e poi è HD!!!

i ricambi si trovano abbastanza facilmente in HD o su ebay,la manutenzione te la fa sempre HD e ti garantisce i pezzi x altri 8 anni!!!

le annate migliori sono dal 2006/7......sn le meglio riuscite.

io mi trovo molto bene e ti posso dire che si fa guardare da tutti,figurati che altri motociclisti si fermano o si avvicinano a chiedermi che moto sia e mi fanno i complimenti..poi cn il fatto che la Buell abbia chiusa..presto diventera' una moto per collezionisti e appassionati e si spera che il prezzo lieviti molto come moto unica,particolare e rara!!!!

quindi se sei orientato su una Buell , il prezzo è giusto e messa bene...vai tranquillo!!!!

ti consiglio cmq prima dell acquisto di farla controllare bene da chi se ne intende!

ciao e fammi sapere
anonym_4124176
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 15:13:22

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E per i pezzi di consumo i ricambi mi sa che li troverai sempre,si trovano delle HD della guerra...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 15:14:23

Originariamente inviato da Lee75
.......,figurati che altri motociclisti si fermano o si avvicinano a chiedermi che moto sia

ma quanti motociclisti ci possono essere che non riconoscono una Buell?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!

ermes_85
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 15:54:54

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
.......,figurati che altri motociclisti si fermano o si avvicinano a chiedermi che moto sia

Sabato sera son uscito con degli amici, ad un certo punto gli ho fatto, guardate che bestia quella è un goldwing ammiratelo.... ci sorpassa e leggo a grandi lettere BURGMAN.... hai capito fender quanti motociclisti possono non riconoscere una buel? Whistle

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 20:20:52

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA

io nel 2002 2003mi sembra volevo comprarmela mi piaceva da matti era strana fuori dalle righe,piaceva anche a mia moglie,hai tempi si girava sempre in due,ma visto che per il passeggero il posto era misero ho rinunciato,gli ultimi modelli non mi piacciono ma i primi si,non sapevo che non la facevano piu'se ti piace e trovi pezzi e assistenza,io me la comprerei,poi se non ti trovi bene fai una stagione e la rivendi.
la moto e' una figata come va non lo so ma e' stupenda.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Renato.Ferraioli
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 11:19:52

Sono andato a provarla e che dire, non mi piace. Appena accendi il motore letteralmente trema, riscalda la sella come un forno e sembra di avere un'asciugacapelli sotto il c..o, il cambio fa c....re ed è in pratica una monoposto. Per carità ha anche dei pregi è bella è una bestia in accelerazione, però secondo me non ne vale la pena.
RedAce
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 11:40:06

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da ermes_85
Sabato sera son uscito con degli amici, ad un certo punto gli ho fatto, guardate che bestia quella è un goldwing ammiratelo.... ci sorpassa e leggo a grandi lettere BURGMAN.... hai capito fender quanti motociclisti possono non riconoscere una buel? Whistle

Hai scambiato un Burgman per una Goldwing? sbalordito

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 11:52:11

Succede anche nelle migliori famiglie, e cmq è una nave quel scooter.... Not talking

RedAce
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 12:23:04

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Perdonato perchè siamo coetanei... ti offro un drink

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 12:25:04

Originariamente inviato da RedAce
Perdonato perchè siamo coetanei... ti offro un drink

banana però non dirlo a Carlo Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

fender1959
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 13:34:12

Originariamente inviato da ermes_85

sono senza parole!

boh

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.