|
Iscritto: 28/08/2011
|
ciao a tutti, stavo pensando di andare all'eicma per la prima volta, con la ragazza al seguito. fortuna vuole che in quel periodo sarò in italia, in ferie, felicissimo di aggirarmi per stand vari con la bava alla bocca e pensieri strani / propositi di acquisto in testa. chi di voi è già andato? in quale giorno è meglio andarci per trovare meno gente in giro? credo che da evitare siano il sabato e la domenica, comunque chiedo a chi ci è già stato. non so voi, ma io odio la ressa.
ciao e grazie
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ci vado tutti gli anni, evitando accuratamente il fine settimana. Se ci devi andare con la tua compagna, allora approfitta del venerdì, giorno in cui le donne entrano gratis. Se non puoi arrivare a Rho in moto, evita assolutamente la macchina, a volte ci vogliono 2 ore per uscire dal labirinto della viabilità della zona, quindi usa uno dei parcheggi della metropolitana (ad esempio Lampugnano oppure Molino Dorino) e poi usa la metropolitana che ti porta praticamente dentro la fiera. Buon divertimento p.s portare la ragazza all'EICMA è come andare a Parma e portarsi il prosciutto da casa ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
il carlo ha risposto adeguatamente, comunque se hai la possibilità vai in moto: 1 è free; 2 se vai in auto non ti passa mai!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutil carlo ha risposto adeguatamente, comunque se hai la possibilità vai in moto: 1 è free; 2 se vai in auto non ti passa mai!!! senza contare i 17euro di parcheggio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2011
|
ciao e grazie a tutti dei consigli, specialmente per quanto riguarda la faccenda auto/parcheggio. vediamo come sarà il tempo....
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Dopo la positiva esperienza dell'anno scorso visiteró nuovamente l'eicma di martedì.
Ci sarà possibilità di incontrarmi con qualcuno di voi x due chiacchere?
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Dopo la positiva esperienza dell'anno scorso visiteró nuovamente l'eicma di martedì.
Ci sarà possibilità di incontrarmi con qualcuno di voi x due chiacchere? Con me con me con me!!! .....ci parli ancora con me vero? giuro che andiamo a vedere pure la Ducati... a parte gli scherzi, un anno solo sono stato alla fiera del motociclo il Sab.... MAI PIU'!!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Forse ques'anno potrei esserci anche io il martedì.
Appena ne ho la certezza avviso, magari ci si becca dentro ... io vado comunque in moto ... e lego la Triumph con un boa costrictor
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberoneCon me con me con me!!! .....ci parli ancora con me vero? giuro che andiamo a vedere pure la Ducati... a parte gli scherzi, un anno solo sono stato alla fiera del motociclo il Sab.... MAI PIU'!!!! Naino sarebbe un piacere conoscerti, ma preferirei entrare nello stand Ducati senza te…non sia mai che cominci a fare certi commenti…poi trovi qualche appassionato a cui girano e io che faccio? Aiuto lui o te? Ahahahahahahah, ovviamente scherzo!!! Originariamente inviato da utenteanonimo01Forse ques'anno potrei esserci anche io il martedì. Appena ne ho la certezza avviso, magari ci si becca dentro ... io vado comunque in moto ... e lego la Triumph con un boa costrictor Io faro carpooling!!! Sarò li con 4/5amici…
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
se puoi evitare sabato e domenica, meglio. certo che la calma piatta non la trovi di sicuro! usa i mezzi che e' meglio. buon salone!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/11/2010 Locazione: Porto S.Stefano
|
Quest anno dovrei andarci anche io...sono stufo di vedere solo le foto sui vari siti... visti i consigli precedenti, e, dovendo andare con la famiglia, mi sa che c'arrivo in treno!!! Penso di andare Venerdì così mia moglie e mia figlia entrano gratis!!! Ciao a tutti...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da nanni5829Quest anno dovrei andarci anche io...sono stufo di vedere solo le foto sui vari siti... visti i consigli precedenti, e, dovendo andare con la famiglia, mi sa che c'arrivo in treno!!! Penso di andare Venerdì così mia moglie e mia figlia entrano gratis!!! Ciao a tutti... fatto l'anno scorso con la moLie! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ci sono stato sia di domenica che sabato che venerdì, e ho notato che la folla è sempre la stessa all'incirca... quest'anno andrò di venerdì pome subito dopo lezione, tanto sono solo 2 fermate di treno dalla mia università :-)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Venerdì pomeriggio anche per me, così porto l'amministratore delegato di casa Fabbretti e cerco di convincerlo a novi investimenti.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Venerdì pomeriggio anche per me, così porto l'amministratore delegato di casa Fabbretti e cerco di convincerlo a novi investimenti. Ho dubbi che tu possa riuscire....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Venerdì pomeriggio anche per me, così porto l'amministratore delegato di casa Fabbretti e cerco di convincerlo a novi investimenti.
Ho dubbi che tu possa riuscire.... Odio quando gli altri hanno ragione!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Argo16Venerdì pomeriggio anche per me, così porto l'amministratore delegato di casa Fabbretti e cerco di convincerlo a novi investimenti. Ti auguro di riuscire nell'impresa magari ci si trova in giro: sarò anch'io venerdì (almeno il pomeriggio) in fiera (ma senza il kapo) per l'anno nuovo, un nuovo investimento in testa già c'è...
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da Argo16Venerdì pomeriggio anche per me, così porto l'amministratore delegato di casa Fabbretti e cerco di convincerlo a novi investimenti. ... ci sono molti bei mobili all' EICMA, un bel divano nuovo lo trova sicuramente ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
se le cose non cambiano io giovedi',sono alla fiera e se al mio amico piace anche dal vivo,la panigale 1199 se la compra,io ci spero ,cosi un giretto me lo fa fare
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Venerdì pomeriggio insieme a Paolone ed Argo.
Con Paolo stiamo valutando le previsioni meteo per poter andare in moto e vederci poi sul posto con Argo, al massimo per martedì decidiamo e metto qui gli orari di ritrovo, se qualcuno volesse aggregarsi a noi 3.
Vedere tutto sarà impossibile come sempre, ci faremo un giro molto rapido tra moto e giovani pulzelle di ben poco vestite, ma l'idea è quella di dedicare un più tempo agli stand delle 4 case Jap, Ktm, MV Agusta, Ducati, Triumph
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |