Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL DIAAVEL SE LA CAVA IN MONTAGNA Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:08:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
per quelli che dicono che il diaavel non e' fatto per la montagna










Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolone7691
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:15:16



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Grande Corrado !!! ma sei sulla " Tridentina " ??? ma sai quanto ti invidio ?! ..io la prima volta che ho fatto una ferrata mi sono letteralmente ccensuratoto sotto !! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ed era solo una palestra di roccia !!!

sei unico non c'e' che dire ...complimenti
diaavel
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:54:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
si e' la tridentina,se fai il passo gardena vedi il segnale.
si sentiva il rombo degli amici motociclisti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 22:06:50



Iscritto: 26/07/2010
Non solo Diavel fratello.......





brindisi
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 23:40:35


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Voi due siete veramente due simpatici folli...sarà che sono nato sul mare ma a me arrampicarmi così non mi vedrete mai ( anche perchè più che funi per me ci vorrebbero cavi d'acciaio...tipo tiranti dal ponte di Bruccolino...)

Neapolitan power - Anima terrona
icaro
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 08:56:45



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
complimenti diavolone davvero notevole!
una piccola dose di invidia mi viene perchè una volta quando ero giovane qualche escursione la facevo (non a questo livello, eh!) però poi le giunture ... il saggio dice e ammonisce
comunque è troppo facile con gli scalini già pronti ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 11:55:32



Iscritto: 28/04/2003
Una volta anch'io mannaggia ...

Non le ferrate, ma comunque mi arrampicavo fin dove si poteva liberamente, ricordo le Torri del Vajolet come una delle passeggiate più belle, con mangiate incredibile ai rifugi in quota

Complimenti ragazzi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolone7691
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 13:37:49



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da Fu746913
Non solo Diavel fratello.......

brindisi




...e nooo non vale ....piange ...anche tu Fulvio ! ....ma allora volete proprio farmi sentire 'na schifezza ...
icaro
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 14:50:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... mah, da cosa si riconosce che è Fulvio?
L'unica parte che si vede è ... è ... un ... come dire ... boh ... non la faccia, ecco! Whistle Whistle Whistle
ciao, Fulvione!!! siamo amici siamo amici siamo amici

mi spezzo ma non piego ...
Robi38
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 16:57:45



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Toglimi una curiosità, il dissipatore è dentro l' astuccio nero della Camp


PS: brutta storia le ferrate, sarebbero da togliere tutte.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 18:54:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
Toglimi una curiosità, il dissipatore è dentro l' astuccio nero della Camp


PS: brutta storia le ferrate, sarebbero da togliere tutte.


si il dissipatore si trova li'.
non capisco perche' dici che le ferrate sono tutte da togliere,qui in regione ve ne sono un mucchio,tre praticamente le ho sotto casa,sono una cosa bella e divertente,bisogna affrontarle con la massima attenzione e con la giusta atrezzatura,l'unica cosa che consiglio e' di partire presto,la cosa piu' pericolosa sono i sassi che involontariamente ti fanno cadere quelli davanti,anche qua' il casco e' d'obbligo,anche qua i fenomeni esistono.

hei fulvio un'altra passione in comune,se togli un cilindro alla tua moto siamo appostocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Robi38
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 19:21:07



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da diaavel

non capisco perche' dici che le ferrate sono tutte da togliere, [/size][/i]



Semplice, perchè prima di essere ferrate erano Vie Alpine, ed ora sono rovinate da tutto quel ferrume


PS: io son contrario anche agli spit nelle Vie Alpine

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Fu746913
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 19:45:44



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da paolone7691
Originariamente inviato da Fu746913
Non solo Diavel fratello.......

brindisi




...e nooo non vale ....piange ...anche tu Fulvio ! ....ma allora volete proprio farmi sentire 'na schifezza ...


Ragassi troppo comodo prendere la scusa dell'età,conosco gente con molti anni più di me che in montagna mi dà il giro......
brindisi
Fu746913
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 19:46:53



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da icaro12
... mah, da cosa si riconosce che è Fulvio?
L'unica parte che si vede è ... è ... un ... come dire ... boh ... non la faccia, ecco! Whistle Whistle Whistle
ciao, Fulvione!!! siamo amici siamo amici siamo amici


Questi pensionati................brindisi siamo amici
Fu746913
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 19:47:57



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Robi38
Toglimi una curiosità, il dissipatore è dentro l' astuccio nero della Camp


PS: brutta storia le ferrate, sarebbero da togliere tutte.


si il dissipatore si trova li'.
non capisco perche' dici che le ferrate sono tutte da togliere,qui in regione ve ne sono un mucchio,tre praticamente le ho sotto casa,sono una cosa bella e divertente,bisogna affrontarle con la massima attenzione e con la giusta atrezzatura,l'unica cosa che consiglio e' di partire presto,la cosa piu' pericolosa sono i sassi che involontariamente ti fanno cadere quelli davanti,anche qua' il casco e' d'obbligo,anche qua i fenomeni esistono.

hei fulvio un'altra passione in comune,se togli un cilindro alla tua moto siamo appostocornuto


Te lo dò io il cilindro Diablo................ciao
diaavel
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 19:59:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da diaavel

non capisco perche' dici che le ferrate sono tutte da togliere,



Semplice, perchè prima di essere ferrate erano Vie Alpine, ed ora sono rovinate da tutto quel ferrume


PS: io son contrario anche agli spit nelle Vie Alpine

io sono contrario alle strade e all'asfalto,una volta erano di terra ora le hanno rovinate,sono contrario alle case,una volta erano caverne,sono contrario alle moto una volta c'erano i cavalli e li asini,io sono contrario agli impianti a fune rovinano il panorama,io sono contrario a quelli che sparano cavolate.

le vie ferrate credimi sono il male minore,noi alpinisti rispettiamo la montagna,sui sentieri,almeno qua in trentino a.a,ti sfido a trovare una carta di caramella.
le cose che rovinano sono altre, non un cordino e due chiodi.
penso che il passaggio di migliaia di moto,pulman,auto,facciano piu' male,non trovi?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Robi38
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 09:59:10



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da diaavel
[

le vie ferrate credimi sono il male minore,noi alpinisti rispettiamo la montagna,sui sentieri,almeno qua in trentino a.a,ti sfido a trovare una carta di caramella.
le cose che rovinano sono altre, non un cordino e due chiodi.
penso che il passaggio di migliaia di moto,pulman,auto,facciano piu' male,non trovi?[/size][/i]



Mi hai frainteso, non parlavo di ecologia.

Ora che è una ferrata, noi alpinisti non ci metteremmo più piede, ha senso andarci con la corda dove ti hanno fatto gli scalini nei passaggi più divertenti ?
Se un giorno arrampicherai con la corda, capirai il mio pensiero. Solo trovare l'appiglio giusto o la clessidra x la sicurezza, riuscire a leggere la via e trovare le soste .... sono soddisfazioni.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 12:54:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ok ho capito il tuo pensiero,comunque sulle dolomiti pareti per arrampicata ne trovi finché vuoi.
Ti dico una cosa il mio compagno,usava il cordino solo come sicura per il resto se la é fatta tutta
senza usare il cordino,io nel pezzo difficile mi sono aiutato.
Io non sono un grande scalatore,faccio solo ferrate,ma amo la montagna e lo sci.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
FUTA76
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 23:55:00



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Complimenti davvero per la tua passione e per il Trentino,un posto meraviglioso dal quale non verrei mai via!Un saluto colmo d'invidia!!!
Lyonard
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 00:20:04



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Quando ho letto il titolo pensavo di trovare una prova filmata della fantastica agilità del Diavel tra le curve strette... poi ho visto le foto...

@ diaavel: sto solo cercando scuse per non cominciare a risparmiare per una diavel anche io!

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.