Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la 1199 panigale,cosa sara un successo oppure un flop? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: domenica 30 ottobre 2011 22:09:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
secondo voi sara' una moto con mercato o solo per pochi?
le sue rivali nel 2012 quali saranno?parlando di mercato
il prezzo sara' in linea con la 1198 o vi sara' un incremento notevole?

vediamo se ducati fa' centro anche questa volta,visto che ultimamente gli e' andata bene

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wolfox
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 08:40:50



Iscritto: 25/03/2011
Distribuzione a catene= Successo e in + attirerà altri clienti.

Se fanno una versione con cilindrate inferiori ne avrà ancora d+. IMHO
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 09:09:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il passare da una distribuzione a cinghia a una a catene non può che fare bene,se uno pensa che da certi fornitori le cinghie per alcuni motori gilera e morini scarseggiano già. Inoltre una catena è meno delicata.
E non ha problemi di olio. Inoltre ha una durata tanto maggiore.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 13:52:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
50 e 50. Vedi la situazione economica, gli scarsi risultati agonistici. Com'è che altre case per nuovi modelli copiano a mani basse il telaio a traliccio?
roby1098
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 14:08:22



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
secondo me il motore, anche se realisticamente non sviluppa la potenza dichiarata, sarà una bomba,finalmente si sono decisi a fare le cose come vanno fatte, eliminando quei pessimi cuscinetti di banco e quelle cinghie ridicole su un motore ad alte prestazioni, per il resto credo che sarà bellissima ma non credo in un super successo solo per il fatto che il codino è troppo estremo e chiunque ogni tanto un giretto con la morosa lo vuole fare, poi sicuramente sbaglio, ma aprilia che è sulla solita linea d'onda non mi sembra che abbia fatto dei record di vendita con la rsv4...

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 14:14:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se il passeggero soffre NON è importante! Anzi,lo aiuta a stare sveglio. Le cinghie di per se non sono ridicole,sono solo fragili e causa di troppa manutenzione. Insomma non dico di fare un aste e bilanceri (si sregolerebbe giornalmente) ma visto che su un motore ducati sono tornato a monocilindrico da barcellona perchè si era strappata una cinghia....causa cuscinetto tenditore inchiodato.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 16:44:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
secondo me piacerà a molti, bisogna vedere però in che fascia di prezzo la andranno a collocare, se troppo alto la maggioranza andrà su Aprilia, MV, BMW ecc. e la prenderanno solo gli appassionati del marchio e sarebbe un peccato ... io di marketing non me ne intendo però a spanne se fossi in Ducati preferirei guadagnare meno sulla singola moto e venderne molte piuttosto che il contrario.

mi spezzo ma non piego ...
roby1098
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 19:24:00



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
per doc, le cinghie su un motore ad alte prestazioni c'entrano come berlusconi in un convento di clausura :)

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 19:35:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Appunto,magari una bella cascata di ingranaggi? Non riesco a capire perchè non mettono i sollevatori idraulici sulle valvole (come fa mamma harley) non si regolano mai!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Kramig
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 19:47:49



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da icaro12
secondo me piacerà a molti, bisogna vedere però in che fascia di prezzo la andranno a collocare, se troppo alto la maggioranza andrà su Aprilia, MV, BMW ecc. e la prenderanno solo gli appassionati del marchio e sarebbe un peccato ... io di marketing non me ne intendo però a spanne se fossi in Ducati preferirei guadagnare meno sulla singola moto e venderne molte piuttosto che il contrario.


dipende dall'elasticità della domanda, cioè come i consumatori reagiscono all'aumento di prezzi di un prodotto. Però purtroppo non ho idea di quale sia in questo caso
diaavel
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 19:52:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
per doc, le cinghie su un motore ad alte prestazioni c'entrano come berlusconi in un convento di clausura :)


ha ha ha ha ha ha dai roby1098botte
una cosa solo pero' me la dovete concedere,i grandi successi in sbk,sono stati ottenuti con traliccio e cinghie,non dimentichiamolo,poi la storia va avanti,ma il traliccio lo avrei lasciato,il mondiale sbk 2011 lo hanno vinto con quello,non si parla di secoli.

hei roby,ma non e' che mi torni in sella a una ducati e cambi il nik in roby panigale?ha ha ha
ciao,si scherza siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:00:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
secondo me piacerà a molti, bisogna vedere però in che fascia di prezzo la andranno a collocare, se troppo alto la maggioranza andrà su Aprilia, MV, BMW ecc. e la prenderanno solo gli appassionati del marchio e sarebbe un peccato ... io di marketing non me ne intendo però a spanne se fossi in Ducati preferirei guadagnare meno sulla singola moto e venderne molte piuttosto che il contrario.

mah icaro i prezzi saranno sicuramente alti,spero non esagerino.
sicuramente le super sportive sono in calo vediamo.
oggi ho ricevuto la notizia che il mio amico al 99,9% se la compra e me la fa provare di sicuro,le sue moto me le ha sempre fatte provare,le sue ultime sono state 996,999,1098 tricolore purtroppo distrutta.lui e' molto generoso e non fa fatica a imprestare le sue motocaricaaa
speriamo che se la compribanana


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:07:32



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

mah icaro i prezzi saranno sicuramente alti,spero non esagerino.
sicuramente le super sportive sono in calo vediamo.
oggi ho ricevuto la notizia che il mio amico al 99,9% se la compra e me la fa provare di sicuro,le sue moto me le ha sempre fatte provare,le sue ultime sono state 996,999,1098 tricolore purtroppo distrutta.lui e' molto generoso e non fa fatica a imprestare le sue motocaricaaa
speriamo che se la compribanana

è lo stesso che ti ha fatto provare la Desmo16? A proposito come ci si trova? E tu l'hai provata ancora?
Hai detto bene diaavel speriamo che non esagerino! Non vorrei che sull'onda delle buone vendite che hanno fatto pensino di poter tirare troppo la corda ... Think

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:15:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da diaavel

mah icaro i prezzi saranno sicuramente alti,spero non esagerino.
sicuramente le super sportive sono in calo vediamo.
oggi ho ricevuto la notizia che il mio amico al 99,9% se la compra e me la fa provare di sicuro,le sue moto me le ha sempre fatte provare,le sue ultime sono state 996,999,1098 tricolore purtroppo distrutta.lui e' molto generoso e non fa fatica a imprestare le sue motocaricaaa
speriamo che se la compribanana

è lo stesso che ti ha fatto provare la Desmo16? A proposito come ci si trova? E tu l'hai provata ancora?
Hai detto bene diaavel speriamo che non esagerino! Non vorrei che sull'onda delle buone vendite che hanno fatto pensino di poter tirare troppo la corda ... Think

no non e' quello del desmo 16,lui mi dice che con il desmo ci si trova bene,l'unico problema mi ha detto che e' quello della gomma posteriore che si trova solo di una marca e per lui fa' vomitare.
lui ci gira anche in pista con il desmo16rr,ma non ci si trova bene e' troppo difficile per lui e nonostante di soldi ne abbia ha paura solo le carene costano un patrimonio.
la sua desmo 16rr ha preso anche fuoco e gli si e' bruciata tutta la parte posteriore,ducati gliela ha cambiata con una nuova senza spendere una lira,ha dovuto aspettare un po' perche sono dovuti andare in america a farsela dare in europa a quei tempi le avevano finite.

per quanto riguarda i prezzi se aumentano di duemila euro ok,se no rischiano.
il diavel amg costa 27.000 euro,non scherziamo dai,solo per il nome e una sella diverse,non ci siamo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 20:59:25



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

... la sua desmo 16rr ha preso anche fuoco e gli si e' bruciata tutta la parte posteriore,ducati gliela ha cambiata con una nuova senza spendere una lira,ha dovuto aspettare un po' perche sono dovuti andare in america a farsela dare in europa a quei tempi le avevano finite.
per quanto riguarda i prezzi se aumentano di duemila euro ok,se no rischiano.
il diavel amg costa 27.000 euro,non scherziamo dai,solo per il nome e una sella diverse,non ci siamo.

caspita! forse non erano ben isolate le marmitte ed hanno fatto bruciare qualche plastica del codone ... meno male che glie lo hanno cambiato gratis, in genere trovano scuse per non ridarti niente o al max 50%!
Hai ragione, il Diavel AMG a 27.000€ è una esagerazione, ne venderanno una decina ai soliti che la prenderanno per farsi vedere dagli amici ... forse è stata solo una scelta di marketing senza vere speranze di venderne molte ma solo per prestigio.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 21:19:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da diaavel

... la sua desmo 16rr ha preso anche fuoco e gli si e' bruciata tutta la parte posteriore,ducati gliela ha cambiata con una nuova senza spendere una lira,ha dovuto aspettare un po' perche sono dovuti andare in america a farsela dare in europa a quei tempi le avevano finite.
per quanto riguarda i prezzi se aumentano di duemila euro ok,se no rischiano.
il diavel amg costa 27.000 euro,non scherziamo dai,solo per il nome e una sella diverse,non ci siamo.

caspita! forse non erano ben isolate le marmitte ed hanno fatto bruciare qualche plastica del codone ... meno male che glie lo hanno cambiato gratis, in genere trovano scuse per non ridarti niente o al max 50%!
Hai ragione, il Diavel AMG a 27.000€ è una esagerazione, ne venderanno una decina ai soliti che la prenderanno per farsi vedere dagli amici ... forse è stata solo una scelta di marketing senza vere speranze di venderne molte ma solo per prestigio.

no no ducati ha riconosciuto il problema e ha sostituito la moto,lui mi ha detto che era un problema di guarnizioni e con lo scarico strozzato,quello da rodaggio scaldava molto,cosi' mi ha detto,e' un tipo che non parla molto e non gli piace vantarsi di quello che ha,non siamo amici per la pelle ma ogni tanto ci vediamo.
sul diavel AMG,stendiamo un velo pietoso,non per la moto che a me' piace ma per l'esagerazione nel prezzo,mi sa che hai ragione tu,ma di una desmo16rr ci si puo' vantare di un diavel non credo,una moto strana e discussa nienye da vantarsi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 1 novembre 2011 00:23:35



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
MAI DIRE MAI.....ma mi sa che se è come penso :)
solo il prezzo mi potrà fermare!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 1 novembre 2011 00:33:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
MAI DIRE MAI.....ma mi sa che se è come penso :)
solo il prezzo mi potrà fermare!!


allora ci stai pensando heeeebrindisi brindisi
si scherza,ma uno come te' sarebbe un buon tester e analizzatore,mi piacerebbe vedere come riduci le gomme,sempre andando a codice si intende cornuto ,dai molla le krucche Whistle
comunque andare in due su quella moto la vedo dura,non che sulle altre si stia comodi ma questa mi sa peggio.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 09:18:15



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
1199 Panigale in anteprima all'EICMA.







Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: lunedì 7 novembre 2011 13:08:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
vado all'eicma solo per vederla dal vivo,non vedo l'ora che arrivi giovedi
a me piace,non ho mai avuto s.s.ma questa me la comprerei,se non avessi preso il diavel una stagione me la
facevo,ma adesso non posso altrimenti rischio il divorzio.
Ieri sono stato un'ora al tel.con il mio amico,ormai é cotto e mi sa che se la prende
bella bella,ma che dico stupendaaaaaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.