Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

grazie a tutti voi! Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 10:53:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
con questo breve messaggio desidero ringraziare tutti voi per il contributo che state dando alla crescita di questo forum

ringrazio tutti, da chi scrive con assiduità a chi lo fa sporadicamente, da chi chiede consigli a chi li da, da chi chiede informazioni a chi dedica del tempo a dare risposte intelligenti e pertinenti, da chi prende in giro a chi sta al gioco, da chi scrive per un semplice saluto a chi rimane collegato per ore per illustrare che strada prendere per raggiungere un passo o per spiegare come si fa la manutenzione della moto in ogni suo particolare

insomma, un ringraziamento personale a tutti quanti anche per l'aiuto che mi state offrendo nella gestione/moderazione di questo spazio

ti offro un drink o, se preferite, brindisi

soddisfatto soddisfatto soddisfatto

cuore ciao

8

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 11:17:58



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Prego Otto, è un piacere.

Ma al vino ed alla birra, preferirei che riportassi Nicola66 sul forum, se puoi. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 11:22:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Nicola non è bannato; se non rientra o scrive poco è una sua scelta

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 11:28:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Va bè dai,uno ha anche diritto di stare a casa davanti al camino a giocare con la playstation senza per forza interagire sul forum. Magari lo sta facendo ed ha il diritto di farlo,comunque spetta a noi portare avanti il forum e non farlo affondare. Ho due argomenti pronti e li lancio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 11:43:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non intendevo dire che fosse bannato, pensavo che qualcuno avesse modo di contattarlo extra forum per dirgli che personalmente mi piacerebbe fosse più presente. Ovviamente poi ognuno fa quello che vuole, anche giocare davanti al camino con la Playstation. ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 12:55:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Non intendevo dire che fosse bannato, pensavo che qualcuno avesse modo di contattarlo extra forum per dirgli che personalmente mi piacerebbe fosse più presente. Ovviamente poi ognuno fa quello che vuole, anche giocare davanti al camino con la Playstation. ha ha ha


contattalo in Mp....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 13:48:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Siam qui tastiera sotto le mani a impiegare parte del nostro tempo libero, un modo per scaricare tensioni e/o per affrontare argomenti con chi a noi sembra più vicino, anche se sta al capo opposto del nostro stivale, anzi mi sembra ci sia qualcuno anche fuori confine.
Ciao a tutti, grazie Otto
brian_may
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 14:00:55



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
ti offro un drink

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
roby1098
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 14:03:39



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
brindisi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
faimas
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 14:09:16



Iscritto: 10/09/2011
Locazione: Trento / Verona
Ciao Otto, mantenere un forum come amministratore è la parte più difficile, bannare o no chi lo può meritare alla fine è un rischio perché poi ci si espone ad inevitabili critiche, quindi bisogna essere sempre molto obbiettivi e non lasciarsi trasportare troppo dalle emozioni. È anche un impegno in termine di tempo, quindi se poi la gente scrive, partecipa al forum in buona parte è merito proprio degli amministratori.
Ecco perché il grazie lo rigiro a te, buon lavoro e continua così.

f
icaro
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 16:35:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie anche a te otto per il lavoro che fai! Tenere d'occhio tutto e ogni tanto (spesso) essere nel mirino di qualcuno non deve essere semplice.
Per me è un onore ed un piacere poter ricevere consigli da chi ne sa più di me (praticamente quasi tutti) ed ogni tanto darne qualcuno.


mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 18:03:27



Iscritto: 28/04/2003

mi dissocio assolutamente da quel cuoricino rosa pulsante.


Poi - per carità - i gusti son gusti bacio



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enry47
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 19:06:12



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi festa festa banana

Grazie a tutti voi e in particolare al grande Ottoamore

diaavel
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011 19:19:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
per prima cosa grazie a te' otto,lo dico anche se tutti pensano che sia un ruffiano.
otto appena sono arrivato mi ha subito messo in riga e detto chiaramente che o cambio o sono fuori,io sono stato anche in altri forum e in certi sono ancora adesso,in uno sono stato trattato molto male solo per aver detto di aver comprato il diavel,vi assicuro che ci sono andati giu' pesante e io ho reagito,ho chiesto scusa ma alla fine su un argomento delicato ho detto la mia opinione e anche li' giu' fango,sono stato bannato a vita ma sono felice perche' sono venuto qua' e ho trovato molte persone nuove che stimo,con qualcuno ci siamo anche conosciuti e incontrati un paio di volte.
premessa, io ho una famiglia e sono molto felice non mi manca niente e sono solo sul forum per divertirmi e imparare cose nuove sulle moto.
io di moto non capisco molto,mi esprimo solo sulle cose che conosco o sul mio gusto personale,se una moto la ho provata dico la mia altrimenti sto' zitto.
io sono uno che vede una moto,se mi piace e posso me la compro,è sempre successo cosi,vado faccio un giretto guardo e riguardo e se mi entra nella testa me la compro,nessuno riesce a farmi cambiare idea,tanto mi dico se sbaglio cambio.
comunque da quando sono nel forum ascolto molto di piu' i consigli,visto che di voi mi fido molto,anzi moltissimo.
ho un grande difetto se una cosa non mi va lo dico,non sono capace di stare zitto,poi se uno le spara troppo grosse allora mi ci butto,anzi mi ci tuffo e vado alla carica.
ultima cosa,da quando sono nel forum trascuro la mia grande passione dei videogiochi,che amo da impazzire,possiedo tutti i tipi di consol e spendo piu' soldi in videogiochi che in moto,mia moglie e' piu' contenta che scrivo sul forum.
concludendo,W MOTO.IT e W IL NOSTRO UNICO MODERATORE OTTO,CHE NON LO INVIDIO,avere a che fare con gente come me' non deve essere facile

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolone7691
Inviato: martedì 1 novembre 2011 00:29:44



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Otto
Sicuramente fare l'amministratore di un forum non e' cosa facile , e questo devo dartene merito; Ma nel bene e nel male ritengo che e' al " nocciolo duro" discussione che si è creato tra queste pagine che questo forum funziona ;
E' a loro che deve andare il ringraziamento perché riescono a mantenere l'attenzione e a far si che MOTO.IT sia frequentato cosi' tanto . Poi e' giusto dare spazio a tutti , ma il mio vuole essere un ringraziamento particolare a tutti voi che mi avete fatto tornare la " mattana " per le due ruote 'gironzolando ' Whistle tra queste pagine ...

Grazie Otto. . . Grazie Ragazzi.
Fu746913
Inviato: martedì 1 novembre 2011 01:41:31



Iscritto: 26/07/2010
La verità è che io sono pagato un tot a parola quando scrivo sul forum,ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao.................ciao
paolo_53
Inviato: martedì 1 novembre 2011 09:16:21



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
un grazie a te, otto, che fai la parte più difficile per il forum.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
il franz
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 12:48:43



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Grazie a te Otto, per me è sempre un piacere entrare nel forum. Anche se poi scrivo poco.

R1250RT - 70.000 km
motodome
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011 18:37:30



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Grazie otto per il tuo incessante lavoro Applause

motodome
Argo16
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 10:18:39



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Al forum di moto.it devo un libro e al suo staff la recensione di quest'ultimo sulla home page.
Non aggiungo altro.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.